Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
mamma mia lo sdegno. Non hanno idea di che esterno prendere....
Tutti i nomi fatti degli esterni erano giocatori di fascia ma tutti praticamente diversissimi tra loro.
Siamo passati da Palestra, un terzino che spinge, a Kalhaili che avevamo preso che era un quinto alla dumfries quindi fisico ma sicuramente più bravo tecnicamente, ad ora che praticamente stanno trattando Diaby e/o Gonzales che sono sostanzialmente 2 attaccanti esterni che non sanno cosa sia la difesa.
Ma hanno capito che tipo giocatore serve per fare il quinto??? Io boh veramente

Tutti i nomi fatti degli esterni erano giocatori di fascia ma tutti praticamente diversissimi tra loro.
Siamo passati da Palestra, un terzino che spinge, a Kalhaili che avevamo preso che era un quinto alla dumfries quindi fisico ma sicuramente più bravo tecnicamente, ad ora che praticamente stanno trattando Diaby e/o Gonzales che sono sostanzialmente 2 attaccanti esterni che non sanno cosa sia la difesa.
Da quanto ho letto non risulta nessuna trattativa, solo procuratori che propongono i loro assistiti.

1785874288090.png

si, ma non devi prendere per verità tutta la marea di stronzate che stanno facendo uscire i giornalai in questo periodo :asd: le uniche cose certe sono stati gli acquisti falliti di Palestra e Khalaili ... il resto sono tutte speculazioni ed una marea di palle ... Diaby e Nico Gonzalez sono due puttanate

Basterebbe avere il buzzo buonissimo no di mettercisi e fare una offerta seri che esterni ci sono eccome e la società i soldi li ha.

anche perchè abbiamo 6 difensori per 3 posti e dar via Pavard è impossibile ... quindi si Romero vicino all'Inter è stata l'ennesima bufala dei giornalai
Sentiamo se gioca ancora Alvaro Pereria. Sulle fasce è top:trollface:

Fabrizio Romano - Le uscite dell’Inter sono bloccate: Pavard, Asllani, Frattesi

Strano

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Pavard sempre titolare nelle uscite estive, non è un gran modo di metterlo alla porta, o forse sono cazzate che si cerca di darlo via a tutti i costi. Se è rientrato con la testa giusta può restare.

Per me fanno solo l'esterno e non mi meraviglierei dello scambio Frattesi-Nico.

Pavard sempre titolare nelle uscite estive, non è un gran modo di metterlo alla porta, o forse sono cazzate che si cerca di darlo via a tutti i costi. Se è rientrato con la testa giusta può restare.

Per me fanno solo l'esterno e non mi meraviglierei dello scambio Frattesi-Nico.
di sicuro faranno solo l'esterno, il secondo difensore che sarebbe dovuto arrivare, alla fine, sarà Pavard ed a me va bene cosi' sinceramente ... se non fa cagate extra calcistiche non ci saremmo potuti permettere di comprare un difensore migliore
io un pensiero su Molina a quel prezzo l'avrei fatto comunque

Di Marzio - Kamaté vicino all'Espanyol a titolo definitivo, l’Inter incasserà una cifra attorno ai 4 milioni di euro.

Inoltre nell’affare sarà presente il diritto di recompra per i nerazzurri

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il nostro mercato in entrata è come un uccello di un vecchio di 90 anni, immobile :trollface:

Oggi è uscito il nome di uno sconosciuto random dell'Auxerre per la fascia..nulla di sorprendente fosse vero conoscendo la perversione del pelato di Cinisello per questi giocatori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro