Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
guarda i nostri competitor per il quarto posto, guarda che terzini hanno, non facciamocene un problema :asd:  tral'altro io ti dico, se il rinnovo comporta l'arrivo di qualcun'altro della scuderia Raiola che può farci comodo? è un male necessario :asd:  

certo, poi se uno mi dicesse, siamo pieni di soldi e possiamo comprare altri terzini e fare la pigna, allora lascio scadere Abate, punto Lazzari o un altro, mi sta bene. però nella situazione in cui siamo, secondo me sta storia del rinnovo di Abate è un falso problema. E' più mediatico che tecnico
Guardavo i numeri di lazzari, 146 partite da esterno di cc e 1 da terzino. Ma siamo sicuri che lo sa fare? Premessa, a differenza di lobotka su cui qui mi sono espreso Lazzari me lo sono visto poche volte quindi al 99% dico cazzate ma a memoria la cosa che gli riesce meglio alla spal e quella giocata dello scambio col compagno e lui che arriva sul fondo per crossare o buttarsi in mezzo che è una cosa molto offensiva. Secondo me può addirittura avere un futuro da ala o comunque il laterale di cc lo fa bene. Siamo sicuri che da terzino in una squadra top 4 italia farà bene? Perché mi ricorda molto il primo maggio, nel 3-5-2 difendeva benino grazie all'aiuto dei compagni e come offensività era fortissimo, poi quando si è ritrovato terzino ha fatto un sacco fatica e ha fatto bene solo nel finale di carriera da noi.
Molto dipende dalla prossima squadra che lo acquisterà e dall'allenatore che avrà :hmm:

Ultima modifica:
Guardavo i numeri di lazzari, 146 partite da esterno di cc e 1 da terzino. Ma siamo sicuri che lo sa fare? Premessa, a differenza di lobotka su cui qui mi sono espreso Lazzari me lo sono visto poche volte quindi al 99% dico cazzate ma a memoria la cosa che gli riesce meglio alla spal e quella giocata dello scambio col compagno e lui che arriva sul fondo per crossare o buttarsi in mezzo che è una cosa molto offensiva. Secondo me può addirittura avere un futuro da ala o comunque il laterale di cc lo fa bene. Siamo sicuri che da terzino in una squadra top 4 italia farà bene? Perché mi ricorda molto il primo maggio, nel 3-5-2 difendeva benino grazie all'aiuto dei compagni e come offensività era fortissimo, poi quando si è ritrovato terzino ha fatto un sacco fatica e ha fatto bene solo nel finale di carriera da noi.
Molto dipende dalla prossima squadra che lo acquisterà e dall'allenatore che avrà :hmm:
no ma non è un discorso di esaltare Lazzari. Io faccio questo ragionamento, Il Milan ha dei problemi da risolvere in zone più serie, avendo gia un problema di monte ingaggi, di paletti uefa che ci saranno, in più abbiamo gia 3 terzini destri per un ruolo. Conti contratto lungo, costato molto di cartellino, ad oggi punto di domanda e invendibile. Calabria è giovane ma fisicamente poco affidabile, buon terzino se stesse bene, ripeto ancora, guardando la concorrenza nessuno ha fenomeni, non è un ruolo fondamentale a meno che tu non abbia Marcelo o sta gente qua. E poi c'è Abate, che non ti costa niente, che gioca o sta in panchina ma almeno ce l'hai cristo, quando serve gioca. Fa cagate ma le fanno tutti i giocatori. Il gol che prendiamo da Manzukic con la Juve, chi è che sovrasta manco fosse il nano del signore degli anelli? chi era il terzino che lo """"marcava""""? e allora dai, tutti hanno delle falle :asd:  

bisogna essere pratici, SE tieni Abate chiuso il discorso, SE decidi di non rinnovare, io dico, quale terzino è alla nostra portata, che prende poco, che non gioca in una big, che è sano? Ti dico Lazzari perchè è il primo che mi viene in mente, ti dico Lazzari perchè Leonardo è di mentalità brasiliana, gli apiace attaccare, Lazzari spinge molto. Ti dico lazzari perchè non gioca in una big e quindi anche facendo l'eruopa league, ci viene. Non so poi quanto potrà essere forte o utile per noi, dico però che se decidi di prenderne un altro al posto di Abate, può essere una valida alternativa. Certo se tiene Abate, non possiamo averne 4 di terzini destri, e quindi il discroso si chiude :asd:   a prescindere però guarda, Lazzari credo non sarebbe peggio nè di Calabria nè di Abate e quindi, comunque, va bene :asd:  

Rincewind ha detto:
Se rinnova Abate questa dirigenza perde qualsiasi credibilità. 
Io direi che con le zone che dobbiamo coprire in campo può pure restare abate, con Calabria che si rompe ogni 3 giorni e Conti su cui non hai sicurezze per il lungo periodo
Come ha già detto qualcuno, sta in panca, non rompe le balle e almeno quando gioca si impegna a differenza di qualche altra schifezza che abbiamo in squadra
Lui e Zapata possono benissimo restare, non sono loro il nostro problema

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Io direi che con le zone che dobbiamo coprire in campo può pure restare abate, con Calabria che si rompe ogni 3 giorni e Conti su cui non hai sicurezze per il lungo periodo
Come ha già detto qualcuno, sta in panca, non rompe le balle e almeno quando gioca si impegna a differenza di qualche altra schifezza che abbiamo in squadra
Lui e Zapata possono benissimo restare, non sono loro il nostro problema

Io tutto questo impegno non l'ho visto. Quando è entrato ultimamente negli ultimi minuti non rincorreva nemmeno l'avversario. A me preoccupa Conti. Se non dovesse confermarsi o se fosse fragile fisicamente noi avremo Abate sulla fascia (su Calabria ormai ho perso le speranze). Poi, se si vogliono risparmiare soldi per altro, me ne farò una ragione. Un tempo eravamo tutti a festeggiare per esserci liberati di Raiola ed ora, dopo aver lautamente pagato Donnarumma con un ingaggio monstre, rinnoviamo Abate? Bah. 

A Gennaio vedremo, spero che Leo sappia quel che fa. 

Rincewind ha detto:
Io tutto questo impegno non l'ho visto. Quando è entrato ultimamente negli ultimi minuti non rincorreva nemmeno l'avversario. A me preoccupa Conti. Se non dovesse confermarsi o se fosse fragile fisicamente noi avremo Abate sulla fascia (su Calabria ormai ho perso le speranze). Poi, se si vogliono risparmiare soldi per altro, me ne farò una ragione. Un tempo eravamo tutti a festeggiare per esserci liberati di Raiola ed ora, dopo aver lautamente pagato Donnarumma con un ingaggio monstre, rinnoviamo Abate? Bah. 
A Gennaio vedremo, spero che Leo sappia quel che fa. 
Allora rinunciamo a un centrocampista, ci teniamo Bertolacci come prima o seconda riserva e compriamo un terzino visto che Calabria é fatto di burro e Conti é ancora in forse

AT-33 ha detto:
Allora rinunciamo a un centrocampista, ci teniamo Bertolacci come prima o seconda riserva e compriamo un terzino visto che Calabria é fatto di burro e Conti é ancora in forse

Con la situazione attuale titolare altro che riserva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa estate ci siamo tenuti tutti gli stessi dietro (tranne Caldara) perché avremmo speso in avanti e a cc. In avanti è arrivato Higuain, a cc è arrivato un randellatore (in fase di miglioramento ma pur sempre un randellatore). Confido che a Gennaio riusciremo finalmente a prendere un centrocampista che sappia impostare, ormai gli acquisti a cc nostri sono come le vincite al superenalotto: rarissimi. 

ma in estate con 18 giorni che volevi fare, le campagne acquisti si fanno anche all'ultimo se trovi l'affare al volo, però da prassi si programmano, avvii i contatti nelle settimane/mesi, pianifichi spese. Onestamente quei 18 giorni tra luglio e agosto li calcolo quasi zero. A memoria non ricordo una campagna acquisti fatta con queste modalità, per una big, nella storia del calcio. Non prendiamola come termine di paragone, secondo me è inutile

Un altro parametro zero buono che dovrebbero provare a puntare, e che si libera a zero a Giugno è il kosovaro Zeneli che gioca in olanda. :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Chi se ne frega di abate che non abbiamo il centrocampo... Andiamo a giro con kessiè e bakayoko 

Prendessero cesc 

Oggi la gazzetta rilancia la candidatura di Sensi e Caio.

Che schifo veramente non ho parole, ditecelo che siamo diventati una provinciale e ci mettiamo l anima in pace. Quei 2 sono più scarsi di Bertolacci e Zapata. Bertolacci rispetto a Sensi è Iniesta

Ma l'importante è aver preso Pacchettà a 35 a settembre anticipando tutti

#leonardovattene

Oggi la gazzetta rilancia la candidatura di Sensi e Caio.

Che schifo veramente non ho parole, ditecelo che siamo diventati una provinciale e ci mettiamo l anima in pace. Quei 2 sono più scarsi di Bertolacci e Zapata. Bertolacci rispetto a Sensi è Iniesta

Ma l'importante è aver preso Pacchettà a 35 a settembre anticipando tutti

#leonardovattene
Se vuoi tornare grande non prendi di certo uno che manco gioca in una provinciale. Speriamo siano solo rumor 

Quindi a Gennaio abbiamo Cahill, Christensen, Vidal, Ibra, Paqueta, Tete, Verratti, Fabregas, Tonali, Ramsey e Rabiot.

Riserve Caio e Sensi.
Grazie presidente.

Ieri Sensi ha giocato benissimo, se non si può arrivare a profili migliori mi accontenterei pure.

Compriamo Kean

Kean Cutrone e Ibra come insegnante

Via il ciccione di *****

Avremmo un attacco assurdo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro