Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
Perché Kucka è una mezzala fisica e Sensi un regista, teoricamente. Ed anche perché uno ha 23 anni mentre l'altro a febbraio ne fa 32.
Kucka lo prenderei ugualmente,visto che a centrocampo siamo messi malissimo,tanto costa poco ed è una valida alternativa,anzi sarebbe titolarissimo guarda

Meglio di Chalanoglu,Bakayoyo,Kessiè,Mauri,Montolivo,Bertolacci,Halilovic. sta gente andrà via,bisogna prendere anche gente affidabile in panca per il futuro.

gli unici decenti sono li in mezzo Biglia e Bonaventura ogni tanto,ma uno torna a gennaio-febbraio,l'altro la prossima stagione

gia il centrocampo faceva schifo,poi si fanno male pure quelli buoni

boh

Compriamo Kean

Kean Cutrone e Ibra come insegnante

Via il ciccione di *****

Avremmo un attacco assurdo
Ripeto,il problema non è Higuain,ma comunque non è ancora nostro. Potremmo risparmiare 36 milioni  di riscatto e 54 milioni in 3 anni di ingaggio (tasse comprese).

Io la vedo cosi,alla fine se dovessimo non riscattarlo l'abbiamo pagato 18 milioni di cartellino per un anno al posto di Kalinic (stessa cifra all'Atletico) e l'ingaggio di 18 milioni (con tasse) lo stiamo pagando tramite le cessioni di Kalinic-A.Silva-Bacca che in 3 prendevano 20 milioni ( con tasse). Quindi economicamente non ci perdiamo nulla,ti sei preso un campione per un anno a 0 praticamente,i suoi gol li sta facendo e bon.

Dal lato tecnico penso che se dovesse arrivare Ibra,la società potrebbe valutare la coppia Ibra-Cutrone per l'anno prossimo. Ibra rifinitore e Cutrone punta in un 442-4231 o il modulo che volete. Quindi secondo me Zlatan "caccerebbe" via Higuain e nell'immediato hai uno pronto negli undici titolare senza bruciare Cutrone che farà il titolare con lo svedese,che sicuramente è più leader dell'argentino e non sente il peso psicologico in certe partite. Lo svedese arriverebbe a zero e prenderebbe 6-7 milioni ( con tasse) per un anno e mezzo, quindi dal lato economico è super conveniente,idem dal lato tecnico,e non ti indebolisci. Certo poi,magari prendi una punta di riserva....Inglese,Quagliarella,D.Zapata,Lasagna,Pavoletti,o chi vi pare oppure ti tieni A.Silva,anche se spero che il Siviglia lo riscatti.

Kean la Juve non te lo da manco morta e poi boh tutti quelli che prendiamo dalla Juve da noi si rompono o diventano pippe

Ultima modifica da un moderatore:
Sensi 5 presenze da titolare su 12, stiamo parlando di uno che fa la riserva di Duncan e Bourabia. Non aggiungo altro

Ma Kean poi l anno scorso faceva panchina a Verona, ora per 20 minuti buoni è un fenomeno???

io continuo a sentire nomi imbarazzanti....christensen,kean,sensi,...ma chi è sta gente??che film ha fatto??se questi sono i rinforzi che ci servono stiamo messi molto male...

questa è gente che non è buona nemmeno a fare panchina al milan,abbiamo già gente come mauri e bertolacci venuti perchè "buoni per la panchina"...talmente buoni che se al loro posto ci mettessero dei cartonati sarebbe meglio...

no vabbè ma Kean è una minchiata buttata lì per riempire i siti, non alcun senso dai è gente che ci vuole male e scrive ste robe. quanta spazzatura ogni giorno dio mio :facepalm:

Siviglia, il ds annuncia: "Riscatteremo André Silva, il Milan può dire quello che vuole"

Il Siviglia, attraverso le parole del proprio ds, ha annunciato che riscatterà André Silva e dunque nelle casse del Milan finiranno 35 milioni di euro: si tratta, in pratica, dei soldi che serviranno al club di via Aldo Rossi per pagare alla Juventus il diritto di riscatto di Gonzalo Higuain.

Zlatan Ibrahimovic, intervistato da Sport, ha commentato così il suo passaggio ai Los Angeles Galaxy: "Mia moglie diceva che le sarebbe piaciuto vedere come si vive a Los Angeles e questo è uno dei tanti motivi che mi hanno portato lì. Non è Los Angeles ad aver scelto me, sono io che ho scelto lei. Sentivo che stavo dando alla gente qualcosa che non aveva mai avuto prima, ho deciso di far loro un regalo".

Offerta da 2.2 mln per sei mesi: Ibra sempre più convinto del Milan

Secondo 'Sport Mediaset', la coppia Leonardo-Maldini sul tavolo del centravanti svedese ha messo un contratto da 2.2 milioni di euro netti per sei mesi. E lo svedese è sempre più convinto del ritorno a Milanello.

La mossa di Leonardo: Godin. Colpo del presente, per il futuro del Milan

In principio fu la Juventus. Il club bianconero ha seguito a lungo Diego Godin, uno che non ha bisogno di presentazioni: primatista di presenze con l'Uruguay con cui ha vinto la Copa América, campione di Spagna e plurifinalista di Champions League con l'Atlético Madrid. Soprattutto, grande opportunità a livello economico. Perché il contratto coi Colchoneros è in scadenza a fine stagione e sul mercato è comunque difficile trovare di meglio. La Juve che in estate cercava un difensore di carisma per inseguire il sogno Champions, ha desistito. Decisivo, in tal senso, il ritorno del figliol prodigo Leonardo Bonucci. Destini incrociati, quelli di Bonny e Godin. Perché, se in estate la Juve ha pensato al secondo prima di riabbracciare il primo, adesso su Godin c'è, forte, il Milan. Cioè la squadra salutata da Bonucci. Definire i rossoneri pentiti dallo scambio con Mattia Caldara è azzardato, anche perché troppo spesso ci si dimentica di un certo Gonzalo Higuain. Ma è un dato di fatto che l'ex Atalanta fin qui non si sia mai visto con la maglia del Milan. Che Gattuso sia stato costretto addirittura a rispolverare Cristian Zapata. Che la leadership carismatica della retroguardia riposi tutta sulle ancora giovani spalle di Alessio Romagnoli. Inevitabile, per molti aspetti, che Leonardo arrivasse a pensare a Godin. Di meglio, soprattutto se a parametro zero, è davvero difficile trovare in giro per il Vecchio Continente. Il dirigente brasiliano ha fiutato il colpo e, complici le difficoltà nella trattativa per il rinnovo, s'è fiondato. Accordo a un passo, dicono i bene informati. Aiutato dal fatto che il Milan abbia meno fretta di Juventus e Manchester United: bianconeri e inglesi avrebbero voluto Godin sin da subito, ma l'uruguaiano aveva detto no per inseguire il sogno di giocare la finale di Champions al Wanda Metropolitano. Il Milan può aspettare, nonostante Godin compia 33 anni a febbraio e sia un colpo dall'ovvio sapore di presente, di immediato. Ma su cui i rossoneri intendono porre le basi del proprio futuro. A parametro zero: a volte ritornano, le vecchie abitudini.

il DS del SIviglia può fare tutte le chiacchiere che vuole; quando porterà 35 milioni e chiuderanno l'affare, ci crederò. le chiacchiere stanno a zero. Lo voglio vedere, il SIviglia che sgancia sull'unghia 35 milioni cash, voglio proprio vederlo :asd:  

con godin ed ibra già sarebbe un altro passo...comunque si passa da scarti di una retrocessa a gente che ha giocato finali di champions,scrivono di tutto pur di vendere sti giornaletti

Si vabbé i nomi da un estremo all'altro
Però un 4-2-3-1 con:
Dolla
conti Godin roma Rodriguez
Sensi (finché non torna Biglia) Baka
Suso Ibra Paqueta
Higuain

Sai che mina
Poi ad agosto cambi il CC con tutti quelli che escono ti rimangono Biglia, ferro da stiro, Sensi e Jack
Ti prendi due bei nomi a CC e basta, puoi pure non far null'altro e hai due CC forti titolari con Biglia-Sensi-Ferro da stiro-Jack in riserva

Non é male e hai pure Castillejo, Cutrone, Caldara, Musacchio, Laxalt, Calabria in panchina

Tanto Sensi é roba da 10 milioni, Godin secondo me te lo danno a poco per l'età e hai pure Ibra a 0

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si vabbé i nomi da un estremo all'altro
Però un 4-2-3-1 con:
Dolla
conti Godin roma Rodriguez
Sensi (finché non torna Biglia) Baka
Suso Ibra Paqueta
Higuain

Sai che mina
Poi ad agosto cambi il CC con tutti quelli che escono ti rimangono Biglia, ferro da stiro, Sensi e Jack
Ti prendi due bei nomi a CC e basta, puoi pure non far null'altro e hai due CC forti titolari con Biglia-Sensi-Ferro da stiro-Jack in riserva

Non é male e hai pure Castillejo, Cutrone, Caldara, Musacchio, Laxalt, Calabria in panchina

Tanto Sensi é roba da 10 milioni, Godin secondo me te lo danno a poco per l'età e hai pure Ibra a 0

Godin non parte a gennaio.

Ma io spero che anche le indiscrezioni sul danese del Chelsea siano vere :asd:  , così come la giovane "riserva" del Barcellona :asd:  

Che bello fantasticare
Tanto alla fine arrivano Sensi e Caio
Speriamo almeno Ibra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rgaa non arriva nessuno se non Burdisso
Basta fake news vi prego

pazienza fino a fine gennaio e vedrete che qualcosa di buono arriverà, in relazione sempre a quanto margine di spesa avremo per i noti fatti che gia sappiamo, non abbiate fretta di tirare giù la ghigliottina al 22 Novembre

Bello fare i conti senza l'oste, un oste bello grosso di nome UEFA. Aspettiamo il giudizio definitivo, poi possiamo parlare di mercato.

Io sono dell'idea che la società,qualora la UEFA non ci bastoni per bene,potrebbe fare un mercato di livello a gennaio,anticipando quello estivo.

Anche se comunque penso che per migliorare sta rosa ci voglioni giocatori,pronti,fatti e finiti. Chiamiamolo puntellamento o come volete,ma se prendi a giugno o gennaio che dir si voglia,un giocatore per ruolo e questi 3 giocatori sono Vidal,Ibrahimovic e Godin migliori NETTAMENTE in tutte le zone del campo.

chissene dell'età,hanno 32 anni l'uno,tranne lo svedese che si farà ancora 1-2 anni e byebye

ma basta giovani da svezzare,mediocri e pippe perenni e scommesse come Chalanoglu

vogliamo tornare a far paura? dobbiamo prendere i campioni e stop,basta che siano integri fisicamente e fanno ancora la differenza nei prossimi 2-3 anni. Dell'età me ne fo.tto sinceramente. Se hai una base degli undici titolari,poi ti puoi permettere di puntellare ad ogni sessione di mercato,inserendo anche i più giovani.

Qui non abbiamo 11 titolari,è quello il problema.

chissene dell'età,hanno 32 anni l'uno
è proprio questo il punto. La carretta per arrivare ai risultati la tirano e la tireranno sempre i vecchi. Anche le squadre ai vertici, prendono si i giovani ma a contorno. parlo per assurdo tanto tutti non arriveranno o forse non ne arriverà manco uno, ma chiedo, se arrivassero Vidal, Godin, Ibra, con l'età che hanno, qualcuno avrebbe qualcosa da eccepire? io nulla, anzi. tanto nel calcio di oggi non esiste più il domani, esiste solo l'oggi, perchè in un anno cambia tutto, tutti sono cedibili, nessuno si attacca più ai colori. Allora dammi ultratrentenni forti oggi, me la gioco oggi e ciao, altro che giovani e futuro

è proprio questo il punto. La carretta per arrivare ai risultati la tirano e la tireranno sempre i vecchi. Anche le squadre ai vertici, prendono si i giovani ma a contorno. parlo per assurdo tanto tutti non arriveranno o forse non ne arriverà manco uno, ma chiedo, se arrivassero Vidal, Godin, Ibra, con l'età che hanno, qualcuno avrebbe qualcosa da eccepire? io nulla, anzi. tanto nel calcio di oggi non esiste più il domani, esiste solo l'oggi, perchè in un anno cambia tutto, tutti sono cedibili, nessuno si attacca più ai colori. Allora dammi ultratrentenni forti oggi, me la gioco oggi e ciao, altro che giovani e futuro
Super d'accordissimo. Quelli che si fossilizzano sui giovani o se ne spuntano con frasi "con questi 2,con questo o quell'altro siamo apposto per i prossimi 10 anni" mi fanno venire i brividi :rickds:

In un anno cambiano 3000 cose in una squadra di calcio e anche in un calciatore,troppi fattori dinamici,figuriamoci in un lungo periodo come 10 anni

Fosse per qualcuno ancora oggi avremmo,Niang-Balotelli-El Shaarawy come tridente con questo ragionamento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro