Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
Beh ma allora gazidis dovrebbe essere soddisfatto dell'acquisto di paqueta,no ? Giovane e di talento,il prezzo è altino ma di meno ormai è difficile spendere

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Ivan Gazidis era convinto di doversi occupare soprattutto della strategia per moltiplicare i proventi del club. Invece, come riporta il quotidiano Il Giornale, l’amministratore delegato rossonero ha deciso di modificare il suo ruolo. Era partito convinto di lasciare piena autonomia a Leonardo e Maldini, ma poi ha deciso di gestire in prima persona anche il rapporto con Gattuso. Di qui, probabilmente, il cambio di rotta in materia di mercato, dove si è passati dalla ricerca di grandi e stagionati calciatori a esponenti più giovani.
Balla.

Gazidis sa di giocatori tanto quanto ne sa Leonardo, ovvero una ceppa.

Non ha deciso di prendersi ulteriori responsabilità (giornalai proprio) ma di cambiare Leonardo per due semplici motivi:

1 - è un incapace come DS;

2 - non è un suo uomo (oltre che essere stato scelto da un membro del cda cinese nonchè suo amico).

E Maldini in quanto a mercato conta 1 su 100.

Beh ma allora gazidis dovrebbe essere soddisfatto dell'acquisto di paqueta,no ? Giovane e di talento,il prezzo è altino ma di meno ormai è difficile spendere

Veramente dovendo operare su plusvalzenze almeno per i primi 5 anni, l'acquisto Pacco è quanto di più sbagliato si possa fare.

Se questa cosa si rivelasse vera sarebbe la prova schiacciante che Gazidis non ritiene molto capaci (o non appoggia le decisioni ) Leo e Maldini. E non sarebbe per niente una buona notizia 
Se AD con comprovata esperienza e succesi ritiene che, analizzando i risultati, due dirigenti non siano all'altezza del progetto che ha in mente io la considero una buona notizia.

Balla.

Gazidis sa di giocatori tanto quanto ne sa Leonardo, ovvero una ceppa.

Non ha deciso di prendersi ulteriori responsabilità (giornalai proprio) ma di cambiare Leonardo per due semplici motivi:

1 - è un incapace come DS;

2 - non è un suo uomo (oltre che essere stato scelto da un membro del cda cinese nonchè suo amico).

E Maldini in quanto a mercato conta 1 su 100.
le tue certezze mi spaventano. A me comunque non interessa niente di tutte ste beghe, il mercato lo faccia pure gesù cristo, a me da tifoso interessa che migliorino la rosa e la squadra. di ste menate societarie ne ho pure le tasche piene dai tempi di Galliani e Barbara che si parla di fazioni, sono stufo mi viene anche fastidio nel doverne riparlare

hai appena visto che il Chelsea ha comprato tale Pulisic per 68 milioni, escluse commissioni, bonus e premi per lui. Secondo me il prezzo di Paquetà, rientra nella prezzistica del calcio di oggi. ha ragione Serafini quando ha detto che se lo avesse preso qualche altra squadra, Paquetà era il gioiello talento brasiliano, mentre lo prende il Milan e quindi non è nemmeno un colpo. Il doppipesismo che c'è oggi sui media è una roba da ridere, vedo solo giornalieri tifosi esaltare o criticare a differenza di chi compra, e non di CHI si compra, segno di quanto questa categoria sia caduta nel baratro

Ultima modifica da un moderatore:
Chris³ ha detto:
hai appena visto che il Chelsea ha comprato tale Pulisic per 68 milioni, escluse commissioni, bonus e premi per lui. Secondo me il prezzo di Paquetà, rientra nella prezzistica del calcio di oggi. ha ragione Serafini quando ha detto che se lo avesse preso qualche altra squadra, Paquetà era il gioiello talento brasiliano, mentre lo prende il Milan e quindi non è nemmeno un colpo. Il doppipesismo che c'è oggi sui media è una roba da ridere, vedo solo giornalieri tifosi esaltare o criticare a differenza di chi compra, e non di CHI si compra, segno di quanto questa categoria sia caduta nel baratro
Paolino pulisic ?

le tue certezze mi spaventano. A me comunque non interessa niente di tutte ste beghe, il mercato lo faccia pure gesù cristo, a me da tifoso interessa che migliorino la rosa e la squadra. di ste menate societarie ne ho pure le tasche piene dai tempi di Galliani e Barbara che si parla di fazioni, sono stufo mi viene anche fastidio nel doverne riparlare

http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2018/05/01-42270398/paquet_un_gioiello_pronto_per_la_juventus/

Io quando definisco i tifosi juventini ipocriti che si lamentano di essere odiati dall'italia e fare le vittime non lo faccio a caso, hanno una lobby di pseudo-giornalisti pronti a lavorare per loro, noi abbiamo tanti di quei editori sportivi pronti a bollarlo come flop alla prima difficoltà

Chelsea e Siviglia si son parlati per bomver Alvaro. Prestito con diritto a 40 milioni.

Mi ricorda qualcosa..

Sky - Calhanoglu, accordo tra il Lipsia e il turco ma Gattuso non vuole farlo partire

Ah ma allora è proprio una fissazione eh :facepalm:

Leonardo non è stato scelto dal CDA cinese. E' stato scelto da Elliott e dopo ha chiesto di assumere anche Paolo. Gazidis e Gandini erano i principali candidati come AD sin dall'inizio e alla fine è stato scelto Gazzo.

Sky - Calhanoglu, accordo tra il Lipsia e il turco ma Gattuso non vuole farlo partire

Ah ma allora è proprio una fissazione eh :facepalm:
A parte che ve lo diciamo che Rino è un mediocre fissato con mediocri come Spalletti con Perisic, comunque lascerà sicuramente in estate insieme a Kessie.

Della serie "giornalisti servi",  chiedono a Paquetà se pensa di essere in grado di fare assist per Higuain che sta attraversando un brutto periodo.

Speriamo sia la sua ultima intervista a Casa Milan :asd:

Ragazzi so che alla fine ste cose contano poco rispetto ai fatti ma ricordiamo che Paqueta é venuto grazie a Leonardo e alla memoria di Kakà e che lo voleva mezzo mondo
Insomma se Barca-PSG e non ricordo chi altro lo stavano seguendo non penso sia il Gabigol di turno
Tutto dipende da come lo gestiamo
Alla fine avremmo detto le stesse cose se ad arrivare fosse stato Vinicius per dire
Quindi secondo me l'investimento Paqueta é l'ultimo dei problemi

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Leonardo non è stato scelto dal CDA cinese. E' stato scelto da Elliott e dopo ha chiesto di assumere anche Paolo. Gazidis e Gandini erano i principali candidati come AD sin dall'inizio e alla fine è stato scelto Gazzo.
Scaroni era nel CDA del Milan Cinese e gli è stato dato un ruolo di responsabilita solo il tempo necessario di riempire di soldi Gadzidis.

Leonardo è arrivato a fare il DS del Milan non per CV ma per amicizia.

Scaroni era nel CDA del Milan Cinese e gli è stato dato un ruolo di responsabilita solo il tempo necessario di riempire di soldi Gadzidis.

Leonardo è arrivato a fare il DS del Milan non per CV ma per amicizia.
Leonardo non è stato scelto da Scaroni. Scaroni era già l'uomo di Elliott nel CDA ( non ricordo se ci fosse già anche Patuano )in quanto erano intermediari nella "trattativa" tra Silvio e il cinese dei miei coglioni.  Leonardo è stato scelto come direttore tecnico dal fondo e Scaroni è stato semplicemente scelto come Presidente e Ad a interim perchè non avevano il tempo materiale per assumere subito un AD.

Ora che ci sia del losco in tutta questa storia lo sappiamo tutti ma Leonardo è stato scelto da Elliott. Non so in base a cosa e sinceramente non mi interessa.

Sai che non mi travesto da Guru del Fantamercato su Twitter :asd:
Semplicemente sono appassionato di vicende societarie ed il mio lavoro aiuta ad inutilre/capire/conoscere determinate dinamiche.

Leonardo non è stato scelto da Scaroni. Scaroni era già l'uomo di Elliott in quanto erano intermediari nella "trattativa" tra Silvio e il cinese dei miei coglioni.  Leonardo è stato scelto come direttore tecnico dal fondo e Scaroni è stato semplicemente scelto come Presidente e Ad a interim perchè non avevano il tempo materiale per assumere subito un AD.
Quindi voi (parlo con te ma sicuramente sei in buona compagnia) siete convinti che un consorzio di dirigenti si è riunito ed ha deciso il DS di una società che vale un centesimo dell'intero Asset.

Ho letto le dichiarazioni di Leonardo sul mercato;praticamente ancora oggi non possiamo fare mercato per colpa delle gestioni precedenti,Berlusca prima e Cinesi poi. Dice che hanno le trattative gia concluse ma non possono concretizzarle ed il tempo passa...

Ecco,ora che sappiamo la verità,ho capito perchè Ibra e Fabregas non sono arrivati

Quindi, alla fine della fiera, Leonardo ha detto di metterci l'anima in pace?

Ripeto, se dobbiamo continuare a vivacchiare nella mediocrità, che si faccia saltare il banco. Si spenda intanto, se arrivano le sanzioni UEFA (che arriveranno non domani ma chissà quando, sempre che il FFP esista ancora come lo conosciamo), almeno la squadra è competitiva. Spero sia un bluff, come quando disse che non sapeva nulla di Higuain al Milan. 

Poi dice che l'incontro di Venerdì non darà soluzioni definitive. E ci mancherebbe, aggiungo. Un incontro informale dovrebbe fare a pezzi una sentenza UEFA? L'unico che la può ribaltare è il TAS che di certo non si pronuncerà a Gennaio. Nel frattempo che facciamo? E se anche ci posticipassero l'obbligo di una stagione o due, questo ci consentirebbe di spendere un centinaio di milioni in due colpi a cc? Cambierebbe davvero così tanto? 

Non so, sento la stessa antifona della "fiscalità spagnola" di gallianesca memoria. 

Quindi, alla fine della fiera, Leonardo ha detto di metterci l'anima in pace?

Ripeto, se dobbiamo continuare a vivacchiare nella mediocrità, che si faccia saltare il banco. Si spenda intanto, se arrivano le sanzioni UEFA (che arriveranno non domani ma chissà quando, sempre che il FFP esista ancora come lo conosciamo), almeno la squadra è competitiva. Spero sia un bluff, come quando disse che non sapeva nulla di Higuain al Milan. 

Poi dice che l'incontro di Venerdì non darà soluzioni definitive. E ci mancherebbe, aggiungo. Un incontro informale dovrebbe fare a pezzi una sentenza UEFA? L'unico che la può ribaltare è il TAS che di certo non si pronuncerà a Gennaio. Nel frattempo che facciamo? E se anche ci posticipassero l'obbligo di una stagione o due, questo ci consentirebbe di spendere un centinaio di milioni in due colpi a cc? Cambierebbe davvero così tanto? 

Non so, sento la stessa antifona della "fiscalità spagnola" di gallianesca memoria. 
Se dobbiamo stare fermi,ci sto anche,ma non mi prendano mediocri come Sensi e Duncan eh

Piuttosto lavorino alle cessioni che siamo in 30

------------------

Leonardo si è intrattenuto con i giornalisti presenti a Casa Milan dopo la conferenza stampa di presentazione di Paquetà. Questo quanto dichiarato a MilanNews.it.

Su Higuain: "Un gol cambia, bisogna assumersi le proprie responsabilità, deve decidere questo. No "sì, no, però, non so". Ha vissuto un momento così, deve smettere quel momento e migliorare. Sta qua, sta qua e fai".

Sul mercato: "I giocatori se non arrivano infortunati sono pronti. Uno può non stare giocando ma è in attività. Bisogna capire cosa possiamo fare, più che altro questo".

Su Montolivo: "Vediamo"

Su Borini-Shenzhen: "Non abbiamo ricevuto niente di ufficiale e nemmeno per Halilovic c'è ancora qualcosa di intavolato. Siamo in 30, qualcuno deve uscire".

Sul mercato e la UEFA: "Il tempo passa e nel frattempo si perdono le occasioni, l'incontro di venerdì non ci darà indicazioni definitive. Si possono fare operazioni in prestito con diritto di riscatto ma non è detto che tutti accettino, avremmo delle cose pronte ma il tempo passa".

Dice che hanno le trattative gia concluse ma non possono concretizzarle ed il tempo passa...
E cosa dovrebbe dire?

"No guardate ragazzi, il problema è che l'unica cosa che sono stato capace da grande conoscitore del mercato brasiliano è stato pagare 50mln di clausola per uno che deve ancora dimostrare tutto".

Ma dai...sono tutte cazzate oppure trattative insulse come Gabbiadini, Sensi e compagnia cantante.

Se dobbiamo stare fermi,ci sto anche,ma non mi prendano mediocri come Sensi e Duncan eh

Piuttosto lavorino alle cessioni che siamo in 30

------------------

Leonardo si è intrattenuto con i giornalisti presenti a Casa Milan dopo la conferenza stampa di presentazione di Paquetà. Questo quanto dichiarato a MilanNews.it.

Su Higuain: "Un gol cambia, bisogna assumersi le proprie responsabilità, deve decidere questo. No "sì, no, però, non so". Ha vissuto un momento così, deve smettere quel momento e migliorare. Sta qua, sta qua e fai".

Sul mercato: "I giocatori se non arrivano infortunati sono pronti. Uno può non stare giocando ma è in attività. Bisogna capire cosa possiamo fare, più che altro questo".

Su Montolivo: "Vediamo" 

Su Borini-Shenzhen: "Non abbiamo ricevuto niente di ufficiale e nemmeno per Halilovic c'è ancora qualcosa di intavolato. Siamo in 30, qualcuno deve uscire".

Sul mercato e la UEFA: "Il tempo passa e nel frattempo si perdono le occasioni, l'incontro di venerdì non ci darà indicazioni definitive. Si possono fare operazioni in prestito con diritto di riscatto ma non è detto che tutti accettino, avremmo delle cose pronte ma il tempo passa".
Delirante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro