- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 5,569
E allora sia porco Messias. Che schifo.direi di no![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E allora sia porco Messias. Che schifo.direi di no![]()
![]()
Milan, sulle tracce della mezzala: ecco gli identikit
Leggi su Sky Sport l'articolo Milan, sulle tracce della mezzala: ecco gli identikitsport.sky.it
Che nostalgia.
Sì, Aquilani in prestito ma in realtà mi pare che uscì fuori che Mister X fosse Montolivo per il quale però non si trovò l'accordo con la Fiorentina.Bei tempi..
Alla fine chi arrivò, aquilani ? XD
Non ci credo ma rispetto a Castillejo è Garrincha.Ora si parla di Corona del Porto (notizia che arriva direttamente dal Portogallo). Premesso che non lo conosco, personalmente preferisco evitare qualsiasi cosa proveniente da quel campionato.
Ma non era Flybegras?Sì, Aquilani in prestito ma in realtà mi pare che uscì fuori che Mister X fosse Montolivo per il quale però non si trovò l'accordo con la Fiorentina.
No, Jesus. Con lui e Messias il Milan finalmente risorgerà.Corona.
Chi, Fabrizio?
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Ti segnalo questo che riassume abbastanza bene la faccenda, anche se vista da un punto diverso rispetto al mio: http://www.giannibarbacetto.it/2019...o-nuovo-come-scusa-per-costruire-grattacieli/Proviamo ad ipotizzare la spesa. DIciamo che andiamo oltre il miliardo di euro contando anche la bonifica del terreno e poi tutta l'area commerciale per come il Comune la vorrebbe?
Ah è un esterno? Non un trequartista? Quindi c'è ancora speranza per MessiasSì, Aquilani in prestito ma in realtà mi pare che uscì fuori che Mister X fosse Montolivo per il quale però non si trovò l'accordo con la Fiorentina.
Non ci credo ma rispetto a Castillejo è Garrincha.
Esterno destro, uno che può coprire tutti i ruoli su quella fascia. Giocatore poco prolifico ma grande fornitore di assist. Su di lui mi pare ci fosse il Siviglia e verosimilmente è una voce messa in circolazione dal Porto per stanare gli spagnoli però sarebbe un bell'acquisto. Il problema, come spesso capita con giocatori provenienti da Portogallo e Brasile, è che pare il Porto detenga solo il 66% del cartellino.Ah è un esterno? Non un trequartista? Quindi c'è ancora speranza per Messias![]()
Considerando gli esterni destri che abbiamo in rosa, con El Tecatito si farebbe già un gran balzo in avanti.Corona l'ho visto solo in Champions col Porto, se non dico minchiate è l'ala dx dal viso da delinquente ed è un giocatore molto divertente, nel senso che fa dei numeri che non vediamo dai tempi di Paquetà. Il rischio è che abbia un rendimento simile. Non lo so io lo vorrei a prescindere uno così amo questo tipo di calciatori, ma se dobbiamo basarci su di lui per fare il salto di qualità...
Non ho mai capito del perché la Fifa tolleri certe pratiche assurde della parcellizzazione della proprietà dei calciatori centro-sudamericani. Vero che per farli arrivare da noi devi comprarli interamente (il Porto come fa a prenderne solo il 66%?), ma resta comunque una roba assurda dover trattare con 2-3-4 soggetti diversi per l'intera proprietà del cartellino. Noi con le comproprietà (altro obbrobrio per fortuna abolito) eravamo dei novellini in confronto.Esterno destro, uno che può coprire tutti i ruoli su quella fascia. Giocatore poco prolifico ma grande fornitore di assist. Su di lui mi pare ci fosse il Siviglia e verosimilmente è una voce messa in circolazione dal Porto per stanare gli spagnoli però sarebbe un nell'acquisto. Il problema, come spesso capita con giocatori provenienti da Portogallo e Brasile, è che pare il Porto detenga solo il 66% del cartellino.
Considerando gli esterni destri che abbiamo in rosa, con El Tecatito si farebbe già un gran balzo in avanti.
Son pienamente d'accordo. Son andato a riguardare l'articolo di O Jogo e pare che il 66.5% del cartellino sia del Porto, il 30% del Twente ed il 3.5% del cartellino sia del calciatore stesso. Sembra una barzelletta.Non ho mai capito del perché la Fifa tolleri certe pratiche assurde della parcellizzazione della proprietà dei calciatori centro-sudamericani. Vero che per farli arrivare da noi devi comprarli interamente (il Porto come fa a prenderne solo il 66%?), ma resta comunque una roba assurda dover trattare con 2-3-4 soggetti diversi per l'intera proprietà del cartellino. Noi con le comproprietà (altro obbrobrio per fortuna abolito) eravamo dei novellini in confronto.
Io eviterei tutto ciò che ha a che fare con la parola Corona a prescindereOra si parla di Corona del Porto (notizia che arriva direttamente dal Portogallo). Premesso che non lo conosco, personalmente preferisco evitare qualsiasi cosa proveniente da quel campionato.
Cioè, se lo comprassimo a 100 milioni, 3 milioni e mezzo andrebbero a se stesso?Son pienamente d'accordo. Son andato a riguardare l'articolo di O Jogo e pare che il 66.5% del cartellino sia del Porto, il 30% del Twente ed il 3.5% del cartellino sia del calciatore stesso. Sembra una barzelletta.
minchia la trattativa sarà una riunione di condominioSon pienamente d'accordo. Son andato a riguardare l'articolo di O Jogo e pare che il 66.5% del cartellino sia del Porto, il 30% del Twente ed il 3.5% del cartellino sia del calciatore stesso. Sembra una barzelletta.