- Iscritto dal
- 6 Gen 2007
- Reazioni
- 7,589
Esattamente. Che poi non ho mai capito se ogni quota va trattata singolarmente o meno.Cioè, se lo comprassimo a 100 milioni, 3 milioni e mezzo andrebbero a se stesso?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esattamente. Che poi non ho mai capito se ogni quota va trattata singolarmente o meno.Cioè, se lo comprassimo a 100 milioni, 3 milioni e mezzo andrebbero a se stesso?
Bello, allora se ti pago per comprarti non becchi un cazzo di stipendioEsattamente. Che poi non ho mai capito se ogni quota va trattata singolarmente o meno.
Aggiungo, quando si espongono quelli di Radiorossonera è perché tendenzialmente qualcosa c'è, chi li segue sa come lavoranoNon sarebbe male, anzi...
vero...confermo anchio...cmq sarabia sarebbe oro per noi ovviamente..mi piace come esterno,che dire speriamo.Aggiungo, quando si espongono quelli di Radiorossonera è perché tendenzialmente qualcosa c'è, chi li segue sa come lavorano![]()
si beh diciamo che il pezzo è abbastanza esauriente anche se oramai restando solo ai bilanci dei due club, dal 2019 data dell'articolo, ad oggi, i rispettivi sono cambiati sensibilmente.Ti segnalo questo che riassume abbastanza bene la faccenda, anche se vista da un punto diverso rispetto al mio: http://www.giannibarbacetto.it/2019...o-nuovo-come-scusa-per-costruire-grattacieli/
Mi permetto di correggerlo solo su un paio di punti:
1) le cifre di cui si parla per l'acquisto sono molto più alte e questo è parte del "problema";
2) i romani hanno costruito un impero imparando dal passato, distruggendo e ricostruendo sfruttando le nuove conoscenze per creare qualcosa di migliore.
Al di la dell'aspetto sentimentale, ricostruire San Siro significa perdere l'occasione di fare un ottimo progetto di riqualificazione urbana totale, in una zona della città che lo merita e che oggi è completamente abbandonata a se stessa.
Parliamoci chiaro: io sono il primo a tifare per il Comune.
Sarei felice di vedere il Pubblico che si muove per ristrutturare un'area urbana in favore del benessere del cittadino: purtroppo non è così (vi invito a vedere le "piste ciclabili" fatte da Sala in questi 5 anni, ma con qualcuno di qualsiasi altro partito credo sarebbe andata uguale).
Le società (prima l'una, poi l'altra e poi insieme) hanno chiesto più volte al Comune di presentare un progetto suo che le due squadre avrebbero co-finanziato e si presentò a quella riunione con un progetto indegno: una colata di cemento sarebbe stata più dignitosa.
Brahim Diezvi ricordate l'anno scorso gli ultimi giorni di mercato in cui ci appiopparono una serie di centrali difensivi uno via l'altro? ecco, sta accadendo la stessa cosa col trequartista
Son pienamente d'accordo. Son andato a riguardare l'articolo di O Jogo e pare che il 66.5% del cartellino sia del Porto, il 30% del Twente ed il 3.5% del cartellino sia del calciatore stesso. Sembra una barzelletta.
è capace di fare peggio di Genos..L'unica possibilità per Pellegri è diventare cyborg. Me lo immagino correre con il corpo in titanio mentre scaraventa via il chiellini di turno.
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
AUDIO <3Ti segnalo questo che riassume abbastanza bene la faccenda, anche se vista da un punto diverso rispetto al mio: http://www.giannibarbacetto.it/2019...o-nuovo-come-scusa-per-costruire-grattacieli/
Mi permetto di correggerlo solo su un paio di punti:
1) le cifre di cui si parla per l'acquisto sono molto più alte e questo è parte del "problema";
2) i romani hanno costruito un impero imparando dal passato, distruggendo e ricostruendo sfruttando le nuove conoscenze per creare qualcosa di migliore.
Al di la dell'aspetto sentimentale, ricostruire San Siro significa perdere l'occasione di fare un ottimo progetto di riqualificazione urbana totale, in una zona della città che lo merita e che oggi è completamente abbandonata a se stessa.
Parliamoci chiaro: io sono il primo a tifare per il Comune.
Sarei felice di vedere il Pubblico che si muove per ristrutturare un'area urbana in favore del benessere del cittadino: purtroppo non è così (vi invito a vedere le "piste ciclabili" fatte da Sala in questi 5 anni, ma con qualcuno di qualsiasi altro partito credo sarebbe andata uguale).
Le società (prima l'una, poi l'altra e poi insieme) hanno chiesto più volte al Comune di presentare un progetto suo che le due squadre avrebbero co-finanziato e si presentò a quella riunione con un progetto indegno: una colata di cemento sarebbe stata più dignitosa.
no ok gli hanno dato la 10 però mi rifiuto di pensare che sarà il trequartista titolareBrahim Diez![]()
cazzo non stavo più nella pelleIl giorno di Pietro Pellegri al Milan è finalmente arrivato
La realtà è continueremo con nomi a caso, uno diverso dall'altro fino ad arrivare all'ultimo giorno che prendiamo il signor X, ragazzino di 20 anni , francese, sconosciuto, della Ligue 1 con 4 partire all'attivovi ricordate l'anno scorso gli ultimi giorni di mercato in cui ci appiopparono una serie di centrali difensivi uno via l'altro? ecco, sta accadendo la stessa cosa col trequartista
beh noi uno così l'anno scorso l'abbiamo pagato 80 milioni, c'è sempre chi sta peggioLa realtà è continueremo con nomi a caso, uno diverso dall'altro fino ad arrivare all'ultimo giorno che prendiamo il signor X, ragazzino di 20 anni , francese, sconosciuto, della Ligue 1 con 4 partire all'attivo![]()