Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Esattamente. Che poi non ho mai capito se ogni quota va trattata singolarmente o meno.
Bello, allora se ti pago per comprarti non becchi un cazzo di stipendio

Aggiungo, quando si espongono quelli di Radiorossonera è perché tendenzialmente qualcosa c'è, chi li segue sa come lavorano :sisi:
vero...confermo anchio...cmq sarabia sarebbe oro per noi ovviamente..mi piace come esterno,che dire speriamo.
Post automatically merged:

tra l'altro il psg sembra stia per prendere camavinga...sono veramente troppi qualcuno da li' esce sicuro

Ti segnalo questo che riassume abbastanza bene la faccenda, anche se vista da un punto diverso rispetto al mio: http://www.giannibarbacetto.it/2019...o-nuovo-come-scusa-per-costruire-grattacieli/

Mi permetto di correggerlo solo su un paio di punti:
1) le cifre di cui si parla per l'acquisto sono molto più alte e questo è parte del "problema";
2) i romani hanno costruito un impero imparando dal passato, distruggendo e ricostruendo sfruttando le nuove conoscenze per creare qualcosa di migliore.

Al di la dell'aspetto sentimentale, ricostruire San Siro significa perdere l'occasione di fare un ottimo progetto di riqualificazione urbana totale, in una zona della città che lo merita e che oggi è completamente abbandonata a se stessa.

Parliamoci chiaro: io sono il primo a tifare per il Comune.
Sarei felice di vedere il Pubblico che si muove per ristrutturare un'area urbana in favore del benessere del cittadino: purtroppo non è così (vi invito a vedere le "piste ciclabili" fatte da Sala in questi 5 anni, ma con qualcuno di qualsiasi altro partito credo sarebbe andata uguale).
Le società (prima l'una, poi l'altra e poi insieme) hanno chiesto più volte al Comune di presentare un progetto suo che le due squadre avrebbero co-finanziato e si presentò a quella riunione con un progetto indegno: una colata di cemento sarebbe stata più dignitosa.
si beh diciamo che il pezzo è abbastanza esauriente anche se oramai restando solo ai bilanci dei due club, dal 2019 data dell'articolo, ad oggi, i rispettivi sono cambiati sensibilmente.
Comunque il discorso è semplice, per fare lo stadio a Milano occorre che le due società siano d'accordo nel farlo insieme; questo perchè dall'anno prossimo sia Milan che Inter saranno di un fondo. Poi, se gia riesci a fare questo passo, ovvero stanziare un minimo di 1 miliardo e 200 milioni per bonifica+stadio e area, nel mentre i due fondi devono continuare a ripianare rossi di bilancio che vanno dai 70 in su + fare mercati per tenere le squadre competitive ad alto livello? Tutto questo oramai è gia quasi impossibile anche arrivasse un grande proprietario vero, figuriamoci con i fondi. Ecco perchè consiglio di accantonare questa storia dello stadio e pensare solo alla squadra, è inutile illudersi per niente.

Sarabia tecnicamente è un ottimo giocatore però è leggerino e sarebbe anche lui un'ala. Ma se lo metti ala poi devi tenerti Diaz trequartista. E Diaz e Sarabia insieme, con quei fisici, mi convincono poco.

vi ricordate l'anno scorso gli ultimi giorni di mercato in cui ci appiopparono una serie di centrali difensivi uno via l'altro? ecco, sta accadendo la stessa cosa col trequartista

Son pienamente d'accordo. Son andato a riguardare l'articolo di O Jogo e pare che il 66.5% del cartellino sia del Porto, il 30% del Twente ed il 3.5% del cartellino sia del calciatore stesso. Sembra una barzelletta.

In pratica come i 3/4 di Gentile e i sette ottavi di Collovati. Piu' la metà di Mike Bongiorno...

Il giorno di Pietro Pellegri al Milan è finalmente arrivato. Da questa mattina alla clinica La Madonnina sono ancora in corso le visite mediche per il giovane talento che torna in Italia dopo 3 anni e mezzo passati più in infermeria che in campo nel Principato. In esclusiva per GrayNews24 le prime immagine delle visite mediche.

doutor-desesperado-olhando-para-um-documento_53419-612.jpg

L'unica possibilità per Pellegri è diventare cyborg. Me lo immagino correre con il corpo in titanio mentre scaraventa via il chiellini di turno.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Quindi si chiude con Pellegri,Bakayoko e Corona in teoria...

mah

Speriamo almeno di cedere Casticazzi e Contiminchia

Ti segnalo questo che riassume abbastanza bene la faccenda, anche se vista da un punto diverso rispetto al mio: http://www.giannibarbacetto.it/2019...o-nuovo-come-scusa-per-costruire-grattacieli/

Mi permetto di correggerlo solo su un paio di punti:
1) le cifre di cui si parla per l'acquisto sono molto più alte e questo è parte del "problema";
2) i romani hanno costruito un impero imparando dal passato, distruggendo e ricostruendo sfruttando le nuove conoscenze per creare qualcosa di migliore.

Al di la dell'aspetto sentimentale, ricostruire San Siro significa perdere l'occasione di fare un ottimo progetto di riqualificazione urbana totale, in una zona della città che lo merita e che oggi è completamente abbandonata a se stessa.

Parliamoci chiaro: io sono il primo a tifare per il Comune.
Sarei felice di vedere il Pubblico che si muove per ristrutturare un'area urbana in favore del benessere del cittadino: purtroppo non è così (vi invito a vedere le "piste ciclabili" fatte da Sala in questi 5 anni, ma con qualcuno di qualsiasi altro partito credo sarebbe andata uguale).
Le società (prima l'una, poi l'altra e poi insieme) hanno chiesto più volte al Comune di presentare un progetto suo che le due squadre avrebbero co-finanziato e si presentò a quella riunione con un progetto indegno: una colata di cemento sarebbe stata più dignitosa.
AUDIO <3

no ok gli hanno dato la 10 però mi rifiuto di pensare che sarà il trequartista titolare :bah:
e poi rendiamoci conto, abbiamo capitano e numero 10 che sono due panchinari, nemmeno in eccellenza detengono questo record :bah:

Il giorno di Pietro Pellegri al Milan è finalmente arrivato
cazzo non stavo più nella pelle

vi ricordate l'anno scorso gli ultimi giorni di mercato in cui ci appiopparono una serie di centrali difensivi uno via l'altro? ecco, sta accadendo la stessa cosa col trequartista
La realtà è continueremo con nomi a caso, uno diverso dall'altro fino ad arrivare all'ultimo giorno che prendiamo il signor X, ragazzino di 20 anni , francese, sconosciuto, della Ligue 1 con 4 partire all'attivo :tè:

La realtà è continueremo con nomi a caso, uno diverso dall'altro fino ad arrivare all'ultimo giorno che prendiamo il signor X, ragazzino di 20 anni , francese, sconosciuto, della Ligue 1 con 4 partire all'attivo :tè:
beh noi uno così l'anno scorso l'abbiamo pagato 80 milioni, c'è sempre chi sta peggio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro