Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Però è abbastanza credibile che l'agente stia cercando di spremere il milan come un limone per intascare il più possibile
Quello che vuoi, ma l'andazzo mi sembra chiaro e i mancati rinnovi di Donnarumma e Calhanoglu son lì a dimostrarlo. Che possa chiedere 7 milioni lo trovo assolutamente plausibile, 8,5+1,5 è una richiesta di cessione :asd:

Agente di Adlii a casa Milan.

Altro segnale di bye bye Kessié?

Estendo il concetto: ci sono ancora dubbi sul fatto che la """proprietà""" non voglia cacciare i soldi?
Il fondo sostanzialmente sta facendo gli interessi di Singer&co., ha preso una società, che era nella merda, ha ripianato i debiti ed ora sta investendo il minimo possibile, affinchè questa squadra renda il più possibile, spendendo il meno possibile.

E su Kessié fa stra bene a chiedere quello stipendio, stante i contratti che ci sono in giro.

Perdere il Turco per 1 mln è abbastanza un campanello d'allarme, considerando che è andato in una squadra, che non se la sta passando egualmente bene a livello societario.
AH per quanto mi riguarda la politica societaria non stupisce affatto e infatti io gia a giugno scrissi che la CHampions per questi qui è solo un fastidio. Perchè se arrivi in EL, vivacchi e nessuno pretende nulla come il mercato dell'anno scorso. MA se arrivi in Champions si alza la pressione mediatica e dei tifosi, devi prendere gente di livello e rivedere gli ingaggi. Tutta sta roba qua per Elliot è una rottura di cazzo visto che non gli frega nulla dei risultati.
Ordine oggi è partito con gli 8 milioni di Kessie, fa da grammofono alla società come è capitato con Donnarumma e Turco. Cosi che poi se i giocatori vanno via è colpa loro che chiedevano troppo. E' un giochino scoperto oramai, per quanto mi riguarda. Purtroppo vedo tanti che credono fermamente a certi giornalisti, male.

Comunque prima era Donnarumma, poi lo stronzo era Calhanoglu, ora guardacaso il cattivo è Kessie...io fossi in voi comincerei a guardare ad altre motivazioni, che la probabilità che tutti gli ingrati/mercenari stiano nella vostra squadra comincia ad essere una possibilità un po' tirata.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Comunque prima era Donnarumma, poi lo stronzo era Calhanoglu, ora guardacaso il cattivo è Kessie...io fossi in voi comincerei a guardare ad altre motivazioni, che la probabilità che tutti gli ingrati/mercenari stiano nella vostra squadra comincia ad essere una possibilità un po' tirata.

Comincia pure tu.

Hai nominato tre che per anni hanno solo pensato al denaro rubando lo stipendio (incredibile come tutti si dimentichino sta cosa). Donnarumma e chalanoglu lo hanno palesato, vedremo se Kessie è come gli altri due che baciavano maglia e facevano proclami d amore per il Milan (ed invece pensavano solo ai soldi) o meno.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma in verità c'è poco da immaginarsi o da scoprire, come sono andate/stanno andando le cose è sotto gli occhi di tutti:

Il Milan ha messo un tetto massimo agli stipendi dei giocatori oltre al quale non vuole andare. Alcuni giocatori non lo accettano e chiedono di più, quindi se ne vanno.

Questa è la situazione, poi chi è nel giusto e chi nel sbagliato dipende dai punti di vista. Per dire per me quanto chiesto da Donnarumma e Calha era fuori di testa.
Kessie d'altra parte per quanto visto sul campo e l'importanza che ha avuto l'anno scorso meriterebbe un qualcosa in più, ma a quanto pare la società non è disposta a scendere a compromessi

Però una società che segue una logica, se arriva ad una rottura, o meglio ancora intuisce che si arriverà ad una rottura, vende. Qua oltre l'enorme figura di merda nel perdere il terzo asset a zero, subirà inevitabilmente un altro danno economico. Però se non gliene frega niente a loro di perdere soldi, cazzi loro a sto punto. Per me, ammesso li abbiano realmente offerti, l'offerta di 6 milioni è giusta per Kessié. Così come 4 milioni era un'offerta molto generosa per calhanoglu,e 8 (ammesso abbiano offerto anche questi) lo erano per donnarumma. Non perché io sia filosocietario, ma perché negli anni abbiamo assistito a molti alti e bassi di questi giocatori (non prendiamoci in giro, calhanoglu e Kessié prima del covid erano solo bassi), che non giustificano i 10,5 e 12 richiesti.

Ma in verità c'è poco da immaginarsi o da scoprire, come sono andate/stanno andando le cose è sotto gli occhi di tutti:

Il Milan ha messo un tetto massimo agli stipendi dei giocatori oltre al quale non vuole andare. Alcuni giocatori non lo accettano e chiedono di più, quindi se ne vanno.

Questa è la situazione, poi chi è nel giusto e chi nel sbagliato dipende dai punti di vista. Per dire per me quanto chiesto da Donnarumma e Calha era fuori di testa.
Kessie d'altra parte per quanto visto sul campo e l'importanza che ha avuto l'anno scorso meriterebbe un qualcosa in più, ma a quanto pare la società non è disposta a scendere a compromessi
Ma personalmente penso che il tetto massimo sia un ottima idea, in particolare in questo periodo in cui i soldi scarseggiano.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

E' difficile cercare di fare un discorso logico quando non c'è logica nella linea societaria e l'informazione è drogata, veicolata da giornalisti che fanno da grammofono per indirizzare l'opinione della gente. Nè più nè meno come fa il governo coi media su certi argomenti di cui non voglio parlare.
Io penso che uno in scadenza ci può stare, due in scadenza diventano un sospetto, tre in scadenza è una strategia. e Romagnoli sarà il quarto a conferma di questo. Sono troppi. Uno ci può stare come ci sono Lautaro, Dybala, Insigne ma parliamo di uno per squadra e non di 3 4 5 in sequenza, vuol dire che è una precisa strategia per perdere gente che guadagna molto e rimpiazzarla con gente che prende meno. e scommetto che fra un anno saremo qui a ridire le stesse cose con quelli che scadono nel 2023

Silva lo paghiamo di ingaggio 4 all'anno? Suvvia.
Io comunque non mi capacito delle dichiarazioni di kessie. Prima dice che rinnova e ora nada? Mah. Non si capisce nulla.
Per ora l'unica certezza è che abbiamo un cc con tasso tecnico pari a quello del Venezia.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

La cosa divertente è che per Castisecco offrono 8 milioni da 2 mesi e ancora qui è.

Vogliamo un milan giovane e francese.
Semicit.

Correa all Inter per 30 milioni (10 ogni anno)

Solo noi non prendiamo nessuno di buono a ste cifre ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro