- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,464
Il Chelsea ci sta finanziando il mercato insieme al Monaco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scherzavo era un perché buttato lì per far capire quanto non capisca questa operazione bakayoko XDPerché ci serviva qualcuno di qualità che saltasse l'uomo.
No ma infatti ti ho risposto in quel modo perché ho le tue stesse perplessità. Pubblicamente è stato detto che si volesse qualcuno di qualità e che saltasse l'uomo e facciamo un mercato con Giroud (che adoro ma non è sicuramente un attaccante veloce o che salta l'uomo), Florenzi e Bakayoko. Boh, davvero non capisco questo mercato. E mi viene da sperare che ci sia qualcosa di vero su Messias (non voglio illudermi quindi non dico Corona), per rendere l'idea della tristezza.Scherzavo era un perché buttato lì per far capire quanto non capisca questa operazione bakayoko XD
Poi magari in qualche modo risulterà anche utile però non era quello che in teoria cercavamo
esattamente, tutti onesti mestieranti, per carità anche bravi meno bravi e tutto, però qualità e forte nell' 1 contro 1 non se ne vedeNo ma infatti ti ho risposto in quel modo perché ho le tue stesse perplessità. Pubblicamente è stato detto che si volesse qualcuno di qualità e che saltasse l'uomo e facciamo un mercato con Giroud (che adoro ma non è sicuramente un attaccante veloce o che salta l'uomo), Florenzi e Bakayoko. Boh, davvero non capisco questo mercato. E mi viene da sperare che ci sia qualcosa di vero su Messias (non voglio illudermi quindi non dico Corona), per rendere l'idea della tristezza.
Io sono parzialmente d'accordo, ma secondo me i nostri giornalisti non è che fanno da grammofono alla società, è che non sanno davvero nienteE' difficile cercare di fare un discorso logico quando non c'è logica nella linea societaria e l'informazione è drogata, veicolata da giornalisti che fanno da grammofono per indirizzare l'opinione della gente. Nè più nè meno come fa il governo coi media su certi argomenti di cui non voglio parlare.
Io penso che uno in scadenza ci può stare, due in scadenza diventano un sospetto, tre in scadenza è una strategia. e Romagnoli sarà il quarto a conferma di questo. Sono troppi. Uno ci può stare come ci sono Lautaro, Dybala, Insigne ma parliamo di uno per squadra e non di 3 4 5 in sequenza, vuol dire che è una precisa strategia per perdere gente che guadagna molto e rimpiazzarla con gente che prende meno. e scommetto che fra un anno saremo qui a ridire le stesse cose con quelli che scadono nel 2023
Ma questi son tifosi che si registrano e scrivono boiate.Calciomercato Milan - News Mercato - Notizie Calcio Milan | Calciomercato.com
Milan: gli ultimi movimenti di calciomercato, le news dagli spogliatoi. Risultati, dirette e indiscrezioni di mercato: se tifi Milan leggi Calciomercato.com.vivoperlei.calciomercato.com
Possiamo fare una bella petizione per licenziare questa gente?
Ahhhh è il blog!Ma questi son tifosi che si registrano e scrivono boiate.
parliamo di Ordine, guardacaso ieri l'altro esce sul Corriere con le cifre REALI che ha chiesto Kessie. Quando da Gennaio in poi sempre lui (e altri) sapevano che i milioni a DOnnarumma erano 8 e che al Turco era stato proposto il 30% di ingaggio. Questa cosa ripetuta per mesi al solo scopo di dire a noi tifosi "se vanno via è colpa loro, noi abbiamo fatto un grande sforzo". Oramai questa tecnica per me è sgamata e su kessie è uguale e secondo me gia domenica a San Siro Kessie c'è il rischio che cominci a prendersi qualche coro (o striscione non so).Io sono parzialmente d'accordo, ma secondo me i nostri giornalisti non è che fanno da grammofono alla società, è che non sanno davvero niente
E poi c'è Suma che nessuno si incula ma deve dimostrare di meritarsi lo stipendio. La società nostra politicamente ha zero peso, non ce la vedo a fare i giochini di veline che fanno i gobbi e i compagni di marachelle mafiose di Marotta
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Pioli è uno yes man, non ha pretese ed è stato palesemente scelto per giocare con quello che arriva.esattamente, tutti onesti mestieranti, per carità anche bravi meno bravi e tutto, però qualità e forte nell' 1 contro 1 non se ne vede
dopodichè contando che non hanno voluto fare il sacrificio per il turco, che per Pioli era come Kakà, figurati il peso hce ha Pioli quando parla.
Esatto, sposa perfettamente la filosofia societaria del ''costa poco e non rompe le palle''.Pioli è uno yes man, non ha pretese ed è stato palesemente scelto per giocare con quello che arriva.
No ma infatti quello si è sempre saputo, è quel tipo di allenatore che essendo già fortunato ad essere Dove si trova, si fa andare bene tutto, la gioia di ogni Club che vuole vivacchiarePioli è uno yes man, non ha pretese ed è stato palesemente scelto per giocare con quello che arriva.
Per Bakayoko sono tra quelli che pensano che non servirà quasi a nulla per il nostro gioco, ma perlomeno è una riserva.
Il vero dramma è che ancora non abbiamo trquartista ed esterno titolari
dopo una settimana di allenamenti, articoli pazzeschi del tipo che aveva stregato Pioli. E qui torniamo al discorso che facevo io sui grammofoni. Pobega è davvero poca roba, sempre pensatoMa quelli che erano pronti a farsi brillare al grido di "pobega nun se tocca" che fine hanno fatto?
Cmq, con bakayoko si riesce in un colpo solo a peggiorare una campagna acquisti già ridicola di suo e a peggiorare un centrocampo più che scadente. Complimenti alla parte sportiva e allo scouting, serve un centrocampista e vanno sul paracarro francese