Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ci fanno lo sconticino di 5 milioni che non avremmo mai messo, e nelle gerarchie Piolistiche era dopo Tonali,Krunic e Bakayoko, meglio così.

Comunque ora che penso si possa dire che abbiamo preso Faivre, posso esser tranquillo nel dire che ci giochiamo lo scudetto con i cugini. Esco un attimo dalla scaramanzia perchè va dato a Cesare quel che è di Cesare, noi NON ci siamo per niente indeboliti con Maignan,Diaz e Giroud, e abbiamo una bella panchina adesso. Quello che fa la differenza è il gruppo, perchè la nostra squadra lo è, non abbiamo più uno spogliatoio con tante persone che pensano solo al loro tornaconto. Sono molto fiducioso per quest'anno.
Ma non è previsto il ban diretto per queste cose? Heinrich ~Gray Føx™ Chris³

Quindi Bakayoko preso in prestito per due anni
Adli preso a titolo definitivo ma arriva l'anno prossimo
Faivre è quasi preso ma non si sa come

?

Ci fanno lo sconticino di 5 milioni che non avremmo mai messo, e nelle gerarchie Piolistiche era dopo Tonali,Krunic e Bakayoko, meglio così.

Comunque ora che penso si possa dire che abbiamo preso Faivre, posso esser tranquillo nel dire che ci giochiamo lo scudetto con i cugini. Esco un attimo dalla scaramanzia perchè va dato a Cesare quel che è di Cesare, noi NON ci siamo per niente indeboliti con Maignan,Diaz e Giroud, e abbiamo una bella panchina adesso. Quello che fa la differenza è il gruppo, perchè la nostra squadra lo è, non abbiamo più uno spogliatoio con tante persone che pensano solo al loro tornaconto. Sono molto fiducioso per quest'anno.
e mettiamo caso toccando ferro, visto che non trattasi di una settimana ma di un anno intero, se dovesse infortunarsi gravemente il cetriolo chi se lo piglia? Adesso tu mi dirai, si ma ci sarà una clausola che se si infortuna annullano il contratto, e io ti rispondo, e allora è solo un acquisto mediatico. Ovvero per calmare noi ci fanno vedere che "tranquilli ne abbiamo gia preso uno per l'anno prossimo". E' un giochino scemo per bimbi scemi. Quest'anno giochiamo la Champions e in campionato la concorrenza è certamente più forte, quindi per me resta una cazzata sta operazione.
Ma non è previsto il ban diretto per queste cose? Heinrich ~Gray Føx™ Chris³
tanto Nyx ci dà sempre materiale durante la stagione, appena mette il piede in fallo faccio un conto unico :tè:

Tentativo per Mirachuck dell'Atalanta in questi minuti, scambio di prestiti con Conti si vocifera.

Se si fa è un capolavoro. Appunto perché sarebbe una operazione dove il milan ci guadagna e l'atalanta no, è fantamercato

Tentativo per Mirachuck dell'Atalanta in questi minuti, scambio di prestiti con Conti si vocifera.
Magara
Post automatically merged:

Però questo fa capire quanto siano nel pallone per quanto riguarda il trequartista/ala dx. Anche fossimo a postissimo in quei due reparti come titolari (e non lo siamo) hai avuto 3 mesi per trovare anche solo una riserva e non ce l’hai fatta, ti stai riducendo agli ultimi due giorni di mercato inventandoti operazioni al limite dell’estorsione, è una vergogna.

E in tutto questo annunci Adli tra un anno, facendogli le visite mediche ora.

Andassero anche loro a quel paese, 3 milioni del cavolo, possono benissimo retrocedere per quel che mi riguarda

Saltato pure Mirachuck

Di sto passo arriva vero James Rodriguez

Ala destra niente invece

Ma gli fanno l'idoneità sportiva per farlo continuare a giocare dove giocava fino a ieri?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro