Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sky - Milan, nuovo sondaggio per Adam Ounas del Napoli
Come riportato da Gianluca di Marzio per Sky Sport, oggi ci sono stati nuovi contatti tra il Milan e l'entourage di Adam Ounas.
Seppur Luciano Spalletti, tecnico dei partenopei, abbia annunciato che l'ex Crotone rimarrà alla corte di De Laurentiis, il tandem Maldini-Massara segue il giocatore da tempo e sarebbe felice di portarlo sotto l'ombra della Madonnina.

Sky - Milan, nuovo sondaggio per Adam Ounas del Napoli
Come riportato da Gianluca di Marzio per Sky Sport, oggi ci sono stati nuovi contatti tra il Milan e l'entourage di Adam Ounas.
Seppur Luciano Spalletti, tecnico dei partenopei, abbia annunciato che l'ex Crotone rimarrà alla corte di De Laurentiis, il tandem Maldini-Massara segue il giocatore da tempo e sarebbe felice di portarlo sotto l'ombra della Madonnina.
Al posto di Castillejo spero.

Cioè non abbiamo sostituito caccaloglu, non abbiamo preso un esterno (anzi abbiamo perso Hauge). Abbiamo una squadra senza qualità e la gente osanna Maldini.

Che pena incredibile

Andiamo a giocare in CL con una squadra da 10imo posto.
Propongo lo spostamento nella squadra maschile di Verónica Boquete e Valentina Bergamaschi in sostituzione del Turco e del Casty

Io l'ho detto a Giugno quando non si pensava ancora al trequartista e la priorità era solo l'ala che se andava bene ala dx prendevano Ounas :asd:

Dovrei andare a ritrovare il post :asd:

Io l'ho detto a Giugno quando non si pensava ancora al trequartista e la priorità era solo l'ala che se andava bene ala dx prendevano Ounas :asd:

Dovrei andare a ritrovare il post :asd:
E ritroviamolo:
Si deve pregare per un Under/Ounas/qualcosa di simile al posto di Castillejo, Giroud, un punta giovane scommessa e un trequartista di ''scarto'' ma non del tutto sconosciuto, ed è pure grasso che cola.
Abbastanza profetico.

E nonostante quella fosse una previsione abbastanza pessimistica, sono riusciti persino a far peggio.

Eppure basterebbe poco a fare il salto di qualità che ci manca davanti, vendi Castillejo e prendi Berardi, rinnovi a Kessiè e ciao.

Ed invece no...abbiamo un ottima squadra dietro, a centrocampo e come punte e ci perdiamo in poco.

Eppure basterebbe poco a fare il salto di qualità che ci manca davanti, vendi Castillejo e prendi Berardi, rinnovi a Kessiè e ciao.

Ed invece no...abbiamo un ottima squadra dietro, a centrocampo e come punte e ci perdiamo in poco.
Continua a sembrarmi assurdo che non siano riusciti a intervenire sul mercato per questo aspetto

Ci siamo :ivan:
Post automatically merged:

Tra l'altro sono andato a vedere quanto l'avevamo pagato. Mi è venuto da vomitare.

Mi fanno una impressione quelle braccine. Secchissime, poi la parte del gomito... Brrr

" data-source="post: 7307957" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">

3 giocatori che non mi dicono nulla
Faivre è molto valido come giocatore, lo paragonano un pó a Henry, sarebbe un colpo niente male.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Faivre è molto valido come giocatore, lo paragonano un pó a Henry, sarebbe un colpo niente male.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Henry ne aveva parlato bene ai tempi in cui allenava il Monaco ma con lui come giocatore non c'entra nulla.

Faivre è sicuramente il nome migliore tra quelli ''realistici'' circolati fino ad ora, sembra veramente interessante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro