Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ora capisco! Siccome scatta l'obbligo di acquisto di baka in caso di champions, la squadra si è resa conto che conviene non arrivare tra le prime 4. Tutto torna.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Non è mica vera sta roba. O no?

Se è vero auguri e tante cose a tutti eh, vado a tifare fiorentina. Preferisco star fuori dalla champions per altri anni, tanto non sono soldi miei, che vedere a vita quel fottutissimo bakayoko (maldini di merda te possino...), i litri di valeriana che mi scolo quando lo vedo in campo si che sono soldi miei

Se è vero auguri e tante cose a tutti eh, vado a tifare fiorentina. Preferisco star fuori dalla champions per altri anni, tanto non sono soldi miei, che vedere a vita quel fottutissimo bakayoko (maldini di merda te possino...), i litri di valeriana che mi scolo quando lo vedo in campo si che sono soldi miei
Ma in realtà comunque le condizioni per le quali scatta l'obbligo non sono state annunciate o confermate ufficialmente. Questa della qualificazione gira ma poi è tutto da vedere.

Ma in realtà comunque le condizioni per le quali scatta l'obbligo non sono state annunciate o confermate ufficialmente. Questa della qualificazione gira ma poi è tutto da vedere.
Tocca disdire l'abbonamento in curva Fiesole allora

No ragazzi, se hanno messo un obbligo simile sono da denuncia. Immagino (e spero) sia presenze + altro.

No ragazzi, se hanno messo un obbligo simile sono da denuncia. Immagino (e spero) sia presenze + altro.
Ecco chi è che rifila le così dette "botte" in allenamento che li tiene fuori un mese e mezzo

Me lo auguro anch'io che non basti la qualificazione.. però conoscendo il Chelsea penso che non ci siamo delle clausole difficili da raggiungere..

Anche perché se il "tesoretto" se ne va via con lui e Pellegri :bah:

Comunque Ragà il difensore non arriva adesso ma in estate per sostituire Romagnoli e sarà di livello, uno tra Batman e Bremer.

La società è convinta che Tomori, Romagnoli più le due riserve vanno bene di qui a giugno ed in parte mi trovo d'accordo, Il problema sono gli infortuni e la sfiga che abbiamo.

Se serve ci sarà sempre la possibilità di far ritorno in campo del mitico e insuperabile Bonera :sard:

Io invece non sono per niente d'accordo, il difensore serve adesso. Con lo spezia i due ragazzini sono stati imbarazzanti, ma non è tanto la prestazione di lunedi, una squadra che ha l'obiettivo Champions non può e non dove ritrovarsi con due ragazzini alle prime armi come stopper titolari, pure contro lo spezia, perché una volta ti può andare bene, alla seconda pure, magari anche alla terza, ma poi la paghi. Tomori ha subito un intervento, saranno rispettati i tempi di recupero? Non lo sappiamo. Quando rientra, come rientra? Su romagnoli non mi esprimo neanche, tanto penso si sappia come la penso

Io invece non sono per niente d'accordo, il difensore serve adesso. Con lo spezia i due ragazzini sono stati imbarazzanti, ma non è tanto la prestazione di lunedi, una squadra che ha l'obiettivo Champions non può e non dove ritrovarsi con due ragazzini alle prime armi come stopper titolari, pure contro lo spezia, perché una volta ti può andare bene, alla seconda pure, magari anche alla terza, ma poi la paghi. Tomori ha subito un intervento, saranno rispettati i tempi di recupero? Non lo sappiamo. Quando rientra, come rientra? Su romagnoli non mi esprimo neanche, tanto penso si sappia come la penso
A dirla tutta hanno fatto dei disastri anche nelle partite precedenti. Poi finché il portiere para o gli avversari sbagliano sembra tutto okay ma ricordo degli svarioni (in particolare me ne vengono in mente alcuni di Gabbia) mica da ridere.

A dirla tutta hanno fatto dei disastri anche nelle partite precedenti. Poi finché il portiere para o gli avversari sbagliano sembra tutto okay ma ricordo degli svarioni (in particolare me ne vengono in mente alcuni di Gabbia) mica da ridere.
Ecco, però si è vinto e allora si butta la polvere sotto il tappeto. Sono giovanotti di belle speranze (kalulu almeno, gabbia non penso andrà mai oltre le squadre di metà classifica), ma non ci puoi basare mezza stagione
Fra attacco e difesa si fa l'opposto, in attacco ti basi su due cariatidi, in difesa su due che potrebbero essere loro figli.

Quindi niente acquisto di Pellegri che va in prestito al Torino direttamente dal Monaco.

Se se ne va si alza l'età media dell'attacco, ma si abbassa drasticamente la media degli infortuni dell'attacco

Ulteriore conferma di quanto i media prendono in giro i tifosi sul Calciomercato. 15 giorni con la storiella che il Milan lo riscattava dal monaco per poi girarlo al Torino per poi blablabla per prendere bremer blablabla Ma quante cagate. Arriviamo oggi 22 gennaio per scoprire il Milan offre la metà, quelli non accettano e quindi Pellegri passerebbe dal monaco al Torino direttamente. E Quindi tutta questa impalcatura della mega operazione col Torino sarebbe saltata per 2 milioni e mezzo? Una marea di puttanate

Poi la storia del riscatto di bakayoko, Io vi invito a stare calmi ricordando quello che è successo con tonali, che l'anno prima quando lo abbiamo preso avevano dato delle cifre per il riscatto e poi abbiamo visto che non era vero niente. Vedremo a fine stagione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro