Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma non esiste una mezza misura tra i ruderi che hanno finito l'altro ieri lo svezzamento?

Post automatically merged:

Li pescano così a caso, comunque stesse cifre che hanno proposto al Monaco per Pellegri

Giovane e ancora in fase crescita, con il nostro preparatore atletico come minimo sarà un Pellegri 2.0.

Ma dove cazzo li scovano questi bambini???:facepalm2:

Milan, martedì il giorno di Marko Lazetic: l'attaccante serbo firmerà fino al 2027​

Il Milan ha scelto Marko Lazetic per rinforzare il suo attacco. Secondo quanto raccolto da TMW, martedì sarà il giorno del trasferimento del talento serbo in rossonero. Alla Stella Rossa andranno 4-5 milioni di euro e il classe 2004 firmerà col Diavolo un contratto fino al 30 giugno 2027.

I soldi di Pellegri li stanno investendo in qusto giocatore che non conosco, meglio cosi. Quello era un caso perso, questo chissà...magari con Ibra e Giroud cresce, detto questo mai visto giocare quindi boh
Post automatically merged:

Forse in coppa italia...

più che altro quando cedono Castilljo? boh
E chi se lo piglia, ha uno stipendio esagerato per le squadre in cui potrebbe giocare.

Comunque di Lazetic ho visto qualche video ma è davvero impossibile farsi anche solo un'idea, la maggior parte dei filmati sono con squadre giovanili. Detto ciò questi sono acquisti sempre giusti sulla carta però resta lo stesso problema della scorsa estate: servirebbe uno pronto e che garantisca gol dietro ai due vecchi, il ragazzino dovrebbe essere il quarto attaccante.
Lo zio comunque lo ricordo come un discreto pippone.

2027.
Ma chi cazzo li fa i contratti?

Si ma Elliott è proprietario di entrambe le società, cazzo ci vuole a spostare un giocatore in qualche modo aldilà dei soldi.

Io non capisco, lo fanno tutti tranne noi boh

Si ma Elliott è proprietario di entrambe le società, cazzo ci vuole a spostare un giocatore in qualche modo aldilà dei soldi.

Io non capisco, lo fanno tutti tranne noi boh
In realtà Elliott non è mai stato proprietario del Lille ma ero soltanto un importantissimo creditore. Con la cessione della società avvenuta ormai due anni fa la situazione dovrebbe anche essere molto cambiata:

In realtà Elliott non è mai stato proprietario del Lille ma ero soltanto un importantissimo creditore. Con la cessione della società avvenuta ormai due anni fa la situazione dovrebbe anche essere molto cambiata:

Ah vabbe allora suca, che palle che si sono fissati con sto Batman però

oh dai.

in 5 anni di prestito per tutta Italia, forse l'italiano lo imparerà.
Si saremmo una società di calcio. Non una onlus che paga i giocatori per farli giocare per altri e neanche un ente per scambi linguistici per ragazzi problematici

Comunque Ragà il difensore non arriva adesso ma in estate per sostituire Romagnoli e sarà di livello, uno tra Batman e Bremer.

La società è convinta che Tomori, Romagnoli più le due riserve vanno bene di qui a giugno ed in parte mi trovo d'accordo, Il problema sono gli infortuni e la sfiga che abbiamo.

Maldini ha appena detto quello che ho detto due giorni fa, o legge il forum o sono un genio io, penso la seconda.

Oltre al NON arrivo del difensore ha annunciato che Theo rinnova in settimana.

Morti di fame che passano per incompetenti che non sono in grado di vedere le lacune della squadra. Contenti loro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro