Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hanno per caso dei lettini / brande a casa Milan?
sono passate quasi 6 ore e queste firme "imminenti" ancora non ci sono..
o le segretarie si sono intascate tutte le penne o direi che è strano..
hanno per caso dei lettini / brande a casa Milan?
sono passate quasi 6 ore e queste firme "imminenti" ancora non ci sono..
o le segretarie si sono intascate tutte le penne o direi che è strano..
Arriav arriav, abbiate fede.Non rinnova nessuno
Ne Leao ne theo
C'è Massara che sta testando il suo sorriso magico per le foto di rito.Ogni volta che leggo "incontro vicino" o "annuncio imminente" mi vengono in mente i tag team match, col il tipo nel quadrato che si trascina faticosamente verso il compagno e poi... fa un tuffo di mezzo metro per dare il cambio. Ecco, pensate che il tag sia l'annuncio.
Sfida con leao a chi non sorride per primoC'è Massara che sta testando il suo sorriso magico per le foto di rito.
Theo rinnova, a meno che non abbiano romanzato all'inverosimile la storia del suo idolo Maldini etc. Porca troia, ti viene a scovare in culò al mondo il tuo idolo, diventi calciatore grazie a loro, il minimo è rinnovare, qui non c'è Raiola o altri cazzì che tengono, dai. Sarò un romantico, ma per me rinnova sicuro... che poi non vuol dire che resta fino alla fine del contratto eh, ci mancherebbe, ma almeno non fa lo stronzo e se lo si vende in futuro si intascano bei soldi.
Ufficiale il rinnovo.
Ragazzi siete troppo agitati, a momenti posso parlare più di milanismo con gli interisti![]()
il rinnovo di Leao per me sarà molto condizionato dalla sentenza definitiva circa la controversia legale con lo Sporting. Perchè se nell'ultimo grado di giudizio confermano che dovrà pagare 16 milioni, da qualche parte devono uscire e sicuramente non può essere il Milan a darglieli
sì, ma non ci voglio credere in questa essenima pagliacciata.il rinnovo di Leao per me sarà molto condizionato dalla sentenza definitiva circa la controversia legale con lo Sporting. Perchè se nell'ultimo grado di giudizio confermano che dovrà pagare 16 milioni, da qualche parte devono uscire e sicuramente non può essere il Milan a darglieli
Io prenderei anche J.David assieme a quei due, ma costaOggi Renato Sanches nemmeno convocato dal Lille, un fuori rosa praticamente...
pacchetto Batman-Renato dalla succursale Lille? non mi dispiacerebbero per sostituire i partenti Romagnoli-Kessiè che non rinnoveranno, un pò come con Maignan-Donnarumma e ci abbiamo guadagnato alla grandissima economicamente e tecnicamente.
Considerando i problemi fisici che si porta dietro non mi stupirei se la non convocazione fosse dovuta a quello. Comunque nel ruolo di Kessié non ce lo vedo mai.Oggi Renato Sanches nemmeno convocato dal Lille, un fuori rosa praticamente...
pacchetto Batman-Renato dalla succursale Lille? non mi dispiacerebbero per sostituire i partenti Romagnoli-Kessiè che non rinnoveranno, un pò come con Maignan-Donnarumma e ci abbiamo guadagnato alla grandissima economicamente e tecnicamente.