Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

  • Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
DIMENTICATO - Novanta minuti a Venezia, stessa cosa in casa contro lo Spezia, nella sconfitta che ora (potenzialmente) costa il primo posto in solitaria. In entrambe le partite Bakayoko è stato impreciso, poco reattivo, neanche così tosto in interdizione. Occasioni, insomma, sprecate per lui, tornato in panchina contro Juve, Inter e Lazio in Coppa Italia. E oggi Pioli, in conferenza stampa, parlando della squadra ha come dimenticato di nominare Bakayoko. Un indizio su come al momento il giocatore ex Chelsea non sia tra i suoi primi pensieri.
VOCI DALLA SPAGNA - E il futuro? Arrivato in estate dal Chelsea, dopo una lunghissima trattativa, in prestito biennale oneroso con diritto di riscatto, Bakayoko ha ancora tempo per dimostrare di valere quel riscatto. Ma le sensazioni non sono positive, resta in bilico. Dalla Spagna nelle ultime settimane rimbalzavano voci di un interessamento del Siviglia. Un’opzione che potrebbe divenire concreta se il Milan decidesse di lasciarlo partire.
e chissenefrega !!!

Seinfeld Whatever GIF by MOODMAN
 
sì, ma non ci voglio credere in questa essenima pagliacciata.

- cioè siamo l'unica squadra che ogni mezz'ora si infortuna qualcuno e non riesce a giocare con i titolari al 100 % da due anni

- siamo l'unica squadra che subisce robe o che accadono cose come contro il Real,

- siamo l'unica squadra che deve vendere un giocatore, non perché ci mancano i soldi, ma perché è il giocatore stesso che ha problemi legali e deve tirare fuori vagonate di milioni che ovviamente il Milan non può pagargli.
eh lo so purtroppo è cosi, poi magari in ultimo grado succede il contrario, però ci sono due aspetti da considerare. 1° i 16 milioni che nel caso dovrebbe pagare, 2° ai tempi Leao era un ragazzino quindi la risolurzione del contratto unilaterale che lo ha inguaiato, è stata certamente opera di Mendes che quindi dovrà cercare un club che li tira fuori. Senza fare nomi ma i top team quante volte prendono un giocatore dando un grande cifra alla firma del contratto come grossa commissione all'agente? Quindi metti che tipo Leao perde la causa e il CIty lo voglia, tu Milan certamente prendi tanti soldi ma lui risolve il problema perchè la multa gliela pagherebbero gli sceicchi. E mettici anche l'aspetto psicologico su un ragazzo di 22 anni il dover pagare una multa di oltre 16 milioni, nel mentre ne prendi massimo 4 all'anno se rinnovi con noi. Adesso chiaramente se ne parla poco e anche ai dirigenti non fanno mai questa domanda, ma se la sentenza definitiva lo condannerà, non puoi più nascondere il problema
 
Leao secondo me non rinnoverà mai per una serie di motivi

Comunque grave errore nn aver comprato un coc questo inverno, ce ne pentiremo
 
Bennacer imminente
Dopo l’ufficialità del rinnovo di Theo Hernandez fino al 2026 4 milioni a stagione più bonus, è imminente l'annuncio del prolungamento di contratto di Bennacer; l'algerino dovrebbe presto firmare fino al 2026 con un adeguamento salariale corrispondente a 3 milioni di euro circa più bonus. L'annuncio ufficiale è atteso per le prossime ore.

Vicini Leao e Kalulu
Si registrano ottime sensazioni, inoltre, per quando riguarda Leao e Kalulu. Il portoghese, con l'intermediazione di Jorge Mendes, potrebbe presto prolungare fino al 2026 arrivando a guadagnare le stesse cifre di Theo Hernandez, con un'oscillazione derivante dai bonus e, ovviamente, dall'ammontare della cifra fissa. Per il francese, autore di una gran crescita dopo il suo arrivo nel 2020 per 300mila euro, si parla già di rinnovo con adeguamento salariale fino al 2025.
 
Quando leggo " si registrano buone sensazioni" ho tutto meno che buone sensazioni.
 
Buone sensazione Is the new " Via a zero ":patpat:
 
Da Tuttomercatoweb
Nel pomeriggio odierno è andato in scena a Casa Milan, come dimostrano le immagini raccolte dal nostro inviato, un incontro tra la dirigenza rossonera e l'agente Beppe Riso.
Sul tavolo c'è il possibile rinnovo di Marco Nasti, attaccante della Primavera che quest'anno ha già segnato 10 gol in 11 presenze in campionato.
Dopo le buone sensazioni c'è ottimismo per un possibile accordo.

Gianni ottimismo il profumo della vita!!! ottimismo vola!!

gianni.jpg
 
Ultima modifica:
Nel pomeriggio odierno è andato in scena a Casa Milan, come dimostrano le immagini raccolte dal nostro inviato, un incontro tra la dirigenza rossonera e l'agente Beppe Riso.
Sul tavolo c'è il possibile rinnovo di Marco Nasti, attaccante della Primavera che quest'anno ha già segnato 10 gol in 11 presenze in campionato.
Dopo le buone sensazioni c'è ottimismo per un possibile accordo.

Gianni ottimismo il profumo della vita!!! ottimismo vola!!

Visualizza allegato 3644

FlareZero sicuramente era presente all'incontro
 

oh, vi dirò che a me non dispiacerebbe per nulla.
il suo bel numero di gol ogni anno li fa, è rigorista, è francese..

se il prezzo si abbassasse ancora perché no?
 
Veretout anche io non lo schiferei, ha buoni piedi. Però mi sembra gracilino, cioè perdendo Kessié, e spero sbolognando bakayoko, a centrocampo di gente coi "muscoli" resterebbe solo tonali
 
Si parla dei riscatti di Florenzi e Messias per un totale di 10 milioni

Belotti a zero per sostituire Ibra da affiancare Giroud e Lezetic

Batman e Sanches per 40 milioni per sostituire Romagnoli e Kessié

Infine si parla del sogno Malynosvki come trequartista per 25 milioni come regalo per la Champions

Fuori Duarte, Hauge, Castillejo, Caldara definitivamente per incassare+Bakayoko spedito via subito, probabile cessione di Krunic per monetizzare+50 milioni dalla CL+ tanti soldi risparmiati per Kessié e Romagnoli

Tornano/Arrivano Pobega e Adlii

Queste sono le proiezioni ad oggi
 
Belotti per ibra male, si riesce nell'incredibile impresa di depotenziarlo ulteriormente.
Malinovski mi piace, anche se è atalantino e dall'atalanta 2 giocatori abbiamo preso e 2 pacchi sono stati, almeno è uno capace di tirare da fuori, non penso gli serva gasperini per sapere come fare
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top