Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non lo so, pobega titolare del Milan è ancora una scommessa E noi già inseriremo Adli che è tutto da verificare in Serie A. Cioè io penso che se tornasse pobega, il centrocampo titolare del Milan sarebbe bennacer che guarda caso sta rinnovando e tonali. Adli andrebbe a prendere il posto di Diaz. In definitiva a mio avviso Pobega arriverebbe come prima riserva
Sì, intendevo questo. Tonali/Pobega come giocatori più fisici e Bennacer/Adli più di impostazione.

Andrea Belotti è tornato al gol dopo un lungo infortunio, tanto basta per ritrovare la felicità. Sul suo futuro si può aggiungere qualche particolare in più: ha il contratto in scadenza e non ci sono margini per un rinnovo con il Torino, se accadesse sarebbe una sorpresa. Belotti vorrebbe il Milan con tutte le sue forze, è la sua priorità, ma – come svelato qualche giorno fa – dai contatti (che ci sono stati) bisogna avere la pazienza di attendere una risposta. E fino a quando ci saranno margini Belotti aspetterà, siamo ancora a febbraio, senza alcuna frenesia. La situazione non è cambiata di una virgola: pazienza serviva prima, pazienza serve ora.

Senza arbitri sarebbe stata fuga scudetto

1 punto Napoli
2 Spezia
2 Udinese

5 punti ci mancano
Pezzenti

Kessie se ne va e non prenderà cifre astronomiche.
Siamo onesti: un giocatore che vuole vincere e che ha ambizioni oggi non sceglie il Milan. Squadra senza progetto, con un allenatore mediocre e una proprietà che mira a disfarsene.
Ora voglio vedere quanto giocherà. Tra l'altro già Baka non gioca (riscatto a presenze, pare), se pure Kessie viene messo da parte (e sta facendo di tutto per non giocare visto che fa poco o nulla), a cc siamo pochi. Ah, mi piacerebbe vedere il volto di Grimi...ehm Lazovich prima della fine della stagione.

Kessie se ne va e non prenderà cifre astronomiche.
Siamo onesti: un giocatore che vuole vincere e che ha ambizioni oggi non sceglie il Milan. Squadra senza progetto, con un allenatore mediocre e una proprietà che mira a disfarsene.
Ora voglio vedere quanto giocherà. Tra l'altro già Baka non gioca (riscatto a presenze, pare), se pure Kessie viene messo da parte (e sta facendo di tutto per non giocare visto che fa poco o nulla), a cc siamo pochi. Ah, mi piacerebbe vedere il volto di Grimi...ehm Lazovich prima della fine della stagione.

Lazetic è il gatto del paradosso di Schrödinger :sisi:

Discorso punte: Secondo me è già tutto deciso, Ibra rinnova low cost tipo a 3 milioni, Giroud resta e arriva il gallo Belotti a 0, Lazetic boh magari viene mandato in qualche college americano a continuare gli studi.

Il che non mi dispiace avere 3 punte pesanti e di questo livello per 3 competizioni, il problema restano trequartista e ala destra inesistenti.

Discorso punte: Secondo me è già tutto deciso, Ibra rinnova low cost tipo a 3 milioni, Giroud resta e arriva il gallo Belotti a 0, Lazetic boh magari viene mandato in qualche college americano a continuare gli studi.

Il che non mi dispiace avere 3 punte pesanti e di questo livello per 3 competizioni, il problema restano trequartista e ala destra inesistenti.
A me Belotti piace zero, per me servirebbe un attaccante con caratteristiche opposte a quelle di Giroud. Anche perché con lui si ripresenterebbe il problema di non poter mai schierare due punte neanche a partita in corso perché si pesta i piedi col francese.

Ibra ormai manco lo considero perché tanto gioca 5 partite all'anno.

A me Belotti piace zero, per me servirebbe un attaccante con caratteristiche opposte a quelle di Giroud. Anche perché con lui si ripresenterebbe il problema di non poter mai schierare due punte neanche a partita in corso perché si pesta i piedi col francese.

Ibra ormai manco lo considero perché tanto gioca 5 partite all'anno.

Un Mertens della situazione, capisco che intendi. Però penso anche che se sistemi le altre due mezze punte insieme a Leaó le punte finalmente potrebbero essere rifornite a dovere. Lo dico dall'anno scorso e lo ripeto, uno da prendere subito è Berardi per me.

Ma perché Belotti non vi piace? I suoi gollonzi li ha sempre fatti in una squadra mediocre, ha esperienza ma non è un rottame. Viene a zero ed è milanista, conosce il campionato...chi volete? la punta da 80 milioni? Booohh

Tatticamente è uno anche che ti fa salire la squadra prendendo fallì sporchi e lotta, in doppia cifra ci va.

Qua dentro manco volevate Giroud a 1 milione a poco l'anno scorso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro