Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
David dovevi prenderlo prima che esplodesse, ora con il cazzò che lo riesci a portare qui :asd:

Però in inghilterra tendono a strapagarseli di più, rispetto all'estero. Cioè se tomori giocasse nell'everton, o nell'arsenal, giusto per dirne un paio, penso si parlerebbe di cifre vicino ai 75. Che sono una follia

Leaó va in scadenza l'anno prossimo

Ovviamente lo perdiamo a 0 pure lui da buona tradizione

Leao è impossibile che resti, a meno che non gli fanno un contratto da 8-10 mln con almeno altri due top player accanto per rendere la squadra competitiva in CL. Dopo anni di mezzi giocatori abbiamo beccato un fenomeno vero (non lo è ancora ma gli manca pochissimo), ci sta che vada dove può affermarsi in maniera definitiva. Speriamo solo non faccia capricci e consenta alla società di fare una bella asta su di lui. Tutti gli altri invece resteranno, con o senza Elliott, a meno di offerte clamorose.

Se non si riuscisse a vendere fra quest'anno e l'anno prossimo sarebbe follia. Con due anni di mercato residui o riesci a rinnovarlo oppure devi riuscire a venderlo.
Leao è impossibile che resti, a meno che non gli fanno un contratto da 8-10 mln con almeno altri due top player accanto per rendere la squadra competitiva in CL. Dopo anni di mezzi giocatori abbiamo beccato un fenomeno vero (non lo è ancora ma gli manca pochissimo), ci sta che vada dove può affermarsi in maniera definitiva. Speriamo solo non faccia capricci e consenta alla società di fare una bella asta su di lui. Tutti gli altri invece resteranno, con o senza Elliott, a meno di offerte clamorose.
Ad oggi quello stipendio comunque non lo vale.

Personalmente sono io il primo a vederci come una tappa di passaggio, figuriamoci i calciatori. Gente come maignan, tomori e leao li vedo troppo tagliati per la premier, maignan soprattutto, anche perché unisce piedi buoni che ormai molti cercano, alla cosa secondo me primaria per un portiere, che è essere sicuro tra i pali. Vedremo, ok che i soldi non sono miei, però vorrei che almeno ce li facessimo pagare. Vediamo come va il finale di stagione va

Personalmente sono io il primo a vederci come una tappa di passaggio, figuriamoci i calciatori. Gente come maignan, tomori e leao li vedo troppo tagliati per la premier, maignan soprattutto, anche perché unisce piedi buoni che ormai molti cercano, alla cosa secondo me primaria per un portiere, che è essere sicuro tra i pali. Vedremo, ok che i soldi non sono miei, però vorrei che almeno ce li facessimo pagare. Vediamo come va il finale di stagione va
Io invece attualmente quello per cui sto tranquillo è proprio Maignan, per un semplice discorso di ruolo. Anche perché dubito lascerebbe questo Milan per andare ad un Brentford qualsiasi.

Io invece attualmente quello per cui sto tranquillo è proprio Maignan, per un semplice discorso di ruolo. Anche perché dubito lascerebbe questo Milan per andare ad un Brentford qualsiasi.
Si idem, mi sembrano tutte più o meno coperte le grandi in quel ruolo. a meno che non arrivi il PSG a romperci i coglioni. Pensa se ci offrissero Donnarumma + qualcosa in cambio di Maignan

Bayern magari? Neuer comincia ad avere un'età e hanno già una mezza colonia di francesi...
Purtroppo i fenomeni stranieri non restano in Italia a fare gli ottavi di Champions, quindi si i 3/4 che avete detto tempo un paio d'anni se ne vanno tutti se non gli costruite un squadra competitiva intorno secondo me

mi pare di averlo gia scritto non ricordo, però vedevo l'altra sera SUma in TV, quando si è parlato di offerte per Leao ha detto "l'anno scorso c'era gia stato un ronzio, speriamo che quest'anno...." con l'espressione di uno a cui hanno appena rubato portafoglio e documenti. Il punto non è tanto l'offerta che sicuramente c'è gia; bens' che se poi il giocatore vuole andare a giocare lì, ci puoi fare zero. Nè più nè meno com'è successo per Vlahovic, un esempio su tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro