Shame_and_a_lie
Professionista
- Iscritto dal
- 5 Gen 2011
- Reazioni
- 170
Allora possiamo stare tranquilli che non arriva. Noi solo scarponi e parametri zeroJD è forte, tanto forte.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora possiamo stare tranquilli che non arriva. Noi solo scarponi e parametri zeroJD è forte, tanto forte.
Ma basta, mamma mia, andate da un altra parte a fare i masochisti.Allora possiamo stare tranquilli che non arriva. Noi solo scarponi e parametri zero
Si vedrà.David dovevi prenderlo prima che esplodesse, ora con il cazzò che lo riesci a portare qui![]()
60 milioni per Tomori dallo United
Questa estate smantelliamo tutto, me lo sento.
Hanno pagato 90 milioni quella mezzasega di Maguire, 60 milioni per Tomori sono un insulto e spero li mandino serenamente a cagare.60 milioni per Tomori dallo United
Nessuna notizia seria ha come fonte "i rumors". Su Leao invece starei meno tranquillo.60 milioni per Tomori dallo United
Se non si riuscisse a vendere fra quest'anno e l'anno prossimo sarebbe follia. Con due anni di mercato residui o riesci a rinnovarlo oppure devi riuscire a venderlo.Leaó va in scadenza l'anno prossimo
Ovviamente lo perdiamo a 0 pure lui da buona tradizione
Ad oggi quello stipendio comunque non lo vale.Leao è impossibile che resti, a meno che non gli fanno un contratto da 8-10 mln con almeno altri due top player accanto per rendere la squadra competitiva in CL. Dopo anni di mezzi giocatori abbiamo beccato un fenomeno vero (non lo è ancora ma gli manca pochissimo), ci sta che vada dove può affermarsi in maniera definitiva. Speriamo solo non faccia capricci e consenta alla società di fare una bella asta su di lui. Tutti gli altri invece resteranno, con o senza Elliott, a meno di offerte clamorose.
Il suo contratto scadrà nel 2024, se non rinnova si avrebbe ancora due sezioni estive per riuscire a piazzarlo..Leaó va in scadenza l'anno prossimo
Io invece attualmente quello per cui sto tranquillo è proprio Maignan, per un semplice discorso di ruolo. Anche perché dubito lascerebbe questo Milan per andare ad un Brentford qualsiasi.Personalmente sono io il primo a vederci come una tappa di passaggio, figuriamoci i calciatori. Gente come maignan, tomori e leao li vedo troppo tagliati per la premier, maignan soprattutto, anche perché unisce piedi buoni che ormai molti cercano, alla cosa secondo me primaria per un portiere, che è essere sicuro tra i pali. Vedremo, ok che i soldi non sono miei, però vorrei che almeno ce li facessimo pagare. Vediamo come va il finale di stagione va
Si idem, mi sembrano tutte più o meno coperte le grandi in quel ruolo. a meno che non arrivi il PSG a romperci i coglioni. Pensa se ci offrissero Donnarumma + qualcosa in cambio di MaignanIo invece attualmente quello per cui sto tranquillo è proprio Maignan, per un semplice discorso di ruolo. Anche perché dubito lascerebbe questo Milan per andare ad un Brentford qualsiasi.
mi pare di averlo gia scritto non ricordo, però vedevo l'altra sera SUma in TV, quando si è parlato di offerte per Leao ha detto "l'anno scorso c'era gia stato un ronzio, speriamo che quest'anno...." con l'espressione di uno a cui hanno appena rubato portafoglio e documenti. Il punto non è tanto l'offerta che sicuramente c'è gia; bens' che se poi il giocatore vuole andare a giocare lì, ci puoi fare zero. Nè più nè meno com'è successo per Vlahovic, un esempio su tutti.Leaó va in scadenza l'anno prossimo