Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tanto sappiamo già che arriverà una riserva della Ligue 1 o un ventenne da una squadra di Ligue 2 Moncata docet

Tanto sappiamo già che arriverà una riserva della Ligue 1 o un ventenne da una squadra di Ligue 2 Moncata docet
Occorre il terzo dopo kalulu e ballo toure per capire se ha occhio come per il primo e il secondo è stato solo una svista, o se il primo è stato un colpo di culo

L'unico che potrebbe andare via è Leao l'anno prossimo se arriva tipo un offerta intorno ai 90 milioni.

Però è già più "noto", rispetto ai due bambini
Ma non più di questi due.. forse qui in Italia.. Ballo-Touré non è neppure un bambino dato che ha 25 anni, mentre Adli e Kalulu sono della stessa classe 2000 tra l'altro Ballo e dalla stagione 17/18 che gioca in prima squadra prima nel Lille e poi nel Monaco..

Pensavo fosse meno patinato toure

Mi si è fermato il cuore per un attimo.
Inarrivabile secondo me (ed avrei dei dubbi su come collocarlo in campo). Però dai tutti i nomi che stanno uscendo mi pare che almeno si stiano cercando degli attaccanti che corrano e si muovano, è già un passo avanti.

Inarrivabile secondo me (ed avrei dei dubbi su come collocarlo in campo). Però dai tutti i nomi che stanno uscendo mi pare che almeno si stiano cercando degli attaccanti che corrano e si muovano, è già un passo avanti.
Trequartista, è il suo ruolo :sisi: ah già, c'è il Diez, dimenticavo.

Trequartista, è il suo ruolo :sisi: ah già, c'è il Diez, dimenticavo.
Eh però è diventato praticamente una seconda punta, il trequartista piolista di base è un centrocampista. Però datemi gente che corre ed abbastanza alta da riuscire ad arrivare agli scaffali dei detersivi e non mi faccio problemi.

Eh però è diventato praticamente una seconda punta, il trequartista piolista di base è un centrocampista. Però datemi gente che corre ed abbastanza alta da riuscire ad arrivare agli scaffali dei detersivi e non mi faccio problemi.
Eh lo so, per il gioco di Pioli serve Lupo Alberto. Ma piuttosto che dare soldi a Lotirchio faccio giocare titolare Krunic.

Eh lo so, per il gioco di Pioli serve Lupo Alberto. Ma piuttosto che dare soldi a Lotirchio faccio giocare titolare Krunic.
Anche perché eviterei di strapagare un trentenne, per quanto mi piaccia un sacco.
Che poi io il colpo grosso lo farei sempre sull'attaccante, comunque.

Ma perché il Milan nn riesce a comprare un osimhen o un Abrham ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro