Researchspace
Pratico
- Iscritto dal
- 26 Feb 2012
- Reazioni
- 873
Tanto sappiamo già che arriverà una riserva della Ligue 1 o un ventenne da una squadra di Ligue 2 Moncata docet
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Occorre il terzo dopo kalulu e ballo toure per capire se ha occhio come per il primo e il secondo è stato solo una svista, o se il primo è stato un colpo di culoTanto sappiamo già che arriverà una riserva della Ligue 1 o un ventenne da una squadra di Ligue 2 Moncata docet
Sarebbe Yacine AdliOccorre il terzo dopo kalulu e ballo toure per capire se ha occhio come per il primo e il secondo è stato solo una svista, o se il primo è stato un colpo di culo
Però è già più "noto", rispetto ai due bambiniSarebbe Yacine Adli
Più o meno sui livelli di Ballo però.Però è già più "noto", rispetto ai due bambini
Ma non più di questi due.. forse qui in Italia.. Ballo-Touré non è neppure un bambino dato che ha 25 anni, mentre Adli e Kalulu sono della stessa classe 2000 tra l'altro Ballo e dalla stagione 17/18 che gioca in prima squadra prima nel Lille e poi nel Monaco..Però è già più "noto", rispetto ai due bambini
Inarrivabile secondo me (ed avrei dei dubbi su come collocarlo in campo). Però dai tutti i nomi che stanno uscendo mi pare che almeno si stiano cercando degli attaccanti che corrano e si muovano, è già un passo avanti.Mi si è fermato il cuore per un attimo.
Trequartista, è il suo ruoloInarrivabile secondo me (ed avrei dei dubbi su come collocarlo in campo). Però dai tutti i nomi che stanno uscendo mi pare che almeno si stiano cercando degli attaccanti che corrano e si muovano, è già un passo avanti.
Eh però è diventato praticamente una seconda punta, il trequartista piolista di base è un centrocampista. Però datemi gente che corre ed abbastanza alta da riuscire ad arrivare agli scaffali dei detersivi e non mi faccio problemi.Trequartista, è il suo ruoloah già, c'è il Diez, dimenticavo.
Eh lo so, per il gioco di Pioli serve Lupo Alberto. Ma piuttosto che dare soldi a Lotirchio faccio giocare titolare Krunic.Eh però è diventato praticamente una seconda punta, il trequartista piolista di base è un centrocampista. Però datemi gente che corre ed abbastanza alta da riuscire ad arrivare agli scaffali dei detersivi e non mi faccio problemi.
Anche perché eviterei di strapagare un trentenne, per quanto mi piaccia un sacco.Eh lo so, per il gioco di Pioli serve Lupo Alberto. Ma piuttosto che dare soldi a Lotirchio faccio giocare titolare Krunic.
Origi a 0 non ti basta?Anche perché eviterei di strapagare un trentenne, per quanto mi piaccia un sacco.
Che poi io il colpo grosso lo farei sempre sull'attaccante, comunque.
Origi a 0 non ti basta?![]()
Perché Abraham è stato pagato 40 milioni e a meno sicuramente non parte (e secondo me al momento non li vale). Osimhen costa il doppio.Ma perché il Milan nn riesce a comprare un osimhen o un Abrham ?
Ma perché il Milan nn riesce a comprare