Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Bell'affare, origi e due che insieme arrivano quasi ad ottant'anni

Il Salmone passa ufficialmente al Francoforte a titolo definitivo.

Mi mancherai :bruniii:

Siamo veramente messi male

Calciomercato bloccato fino a data da destinarsi, Maldini che non può operare, partenze importanti e nessuno che arriva

Facciamo pena

Ho letto di un Moncada che avrebbe promosso Enzo Fernández. Al 99% è fuffa ma voglio sognare.

Mezzala del River Plate. Mio pupillo assoluto. Verosimilmente finirà al Benfica ma sognare è gratis.

Sad Lonely GIF by Pokémon
Però ora che il dado è tratto potrai leggere milan beffato in tutta calma

Milan, Castillejo verso l'addio: ha richieste in Spagna
Dopo un'annata in cui ha giocato pochissimo, Samu Castillejo sembra aver deciso di cercare una squadra che gli permetta di avere un minutaggio importante e quindi è prossimo all'addio al Milan
Come riferisce questa mattina l'edizione odierna di Tuttosport, l'attaccante spagnolo ha richieste in Spagna.

Ma alla fine come sappiamo tutti come accadrà, tutti lo vogliono e nessuno se lo piglia.. il buon stecchino resterà ancora con noi..❤️

Però ora che il dado è tratto potrai leggere milan beffato in tutta calma
Ma il Benfica a centrocampo ha già Meité, Joao Mario e Taarabt; si accontentassero.
Milan, Castillejo verso l'addio: ha richieste in Spagna
Dopo un'annata in cui ha giocato pochissimo, Samu Castillejo sembra aver deciso di cercare una squadra che gli permetta di avere un minutaggio importante e quindi è prossimo all'addio al Milan
Come riferisce questa mattina l'edizione odierna di Tuttosport, l'attaccante spagnolo ha richieste in Spagna.

Ma alla fine come sappiamo tutti come accadrà, tutti lo vogliono e nessuno se lo piglia.. il buon stecchino resterà ancora con noi..❤️
È da quando è arrivato che ha richieste dalla Spagna. Immagino in realtà le richieste siano di non farsi più vedere su suolo iberico.

Ma il Benfica a centrocampo ha già Meité, Joao Mario e Taarabt; si accontentassero.
La maledizione di guttman, ceeerto
Post automatically merged:

Ma poi sto cazzo di castillejo non ci va mai in scadenza? Gli hanno fatto il contratto alla giulio cesare? Bisogna accoltellarlo per toglierselo di torno?

Il Condor su Messias, Colombo e Calabria:asd:
oh a me va più che bene.

Invece di scendere tre volte per buttare la spazzatura, utilizzi un unico sacco e scendi solo una volta.

non ci sarebbe neanche bisogno di fare l'indifferenziata.
tanto si sa che i netturbini (in questo caso il Monza) la merda poi la accumula e basta
Post automatically merged:

Mezzala del River Plate. Mio pupillo assoluto. Verosimilmente finirà al Benfica ma sognare è gratis.

Sad Lonely GIF by Pokémon

e se lo dice Tuttosport è fatta !!!

:ooo:

Enzo Fernandez ai rossoneri del Foggia !!!
o Bayer Leverkusen!!!

Ultima modifica:
Castillejo ha un contratto di sangue con noi o non si spiega boh

I famosi patti col diavolo :ahsisi:

Dai su ragazzi se guardiamo in fondo al nostro cuore.. sono sicurissimo che tutti noi vogliamo che Samu resti ancora con noi. :trollface:

Dai su ragazzi se guardiamo in fondo al nostro cuore.. sono sicurissimo che tutti noi vogliamo che Samu resti ancora con noi. :trollface:
Se guardo in fondo al mio cuore trovo gli insulti repressi che qui però non posso scrivere pena ban

Pubblicità
Pubblicità
Indietro