Bell'affare, origi e due che insieme arrivano quasi ad ottant'anni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Deja vuSiamo veramente messi male
Calciomercato bloccato fino a data da destinarsi, Maldini che non può operare, partenze importanti e nessuno che arriva
Facciamo pena
Nei ritagli di tempo fa pure il professore?Ho letto di un Moncada che avrebbe promosso Enzo Fernández. Al 99% è fuffa ma voglio sognare.
Perché gioca come un veterano.Nei ritagli di tempo fa pure il professore?
Mezzala del River Plate. Mio pupillo assoluto. Verosimilmente finirà al Benfica ma sognare è gratis.Chi cazz'è sto Enzuccio? Greggio? Non era Juventino?
Però ora che il dado è tratto potrai leggere milan beffato in tutta calmaMezzala del River Plate. Mio pupillo assoluto. Verosimilmente finirà al Benfica ma sognare è gratis.
![]()
Ma il Benfica a centrocampo ha già Meité, Joao Mario e Taarabt; si accontentassero.Però ora che il dado è tratto potrai leggere milan beffato in tutta calma
È da quando è arrivato che ha richieste dalla Spagna. Immagino in realtà le richieste siano di non farsi più vedere su suolo iberico.Milan, Castillejo verso l'addio: ha richieste in Spagna
Dopo un'annata in cui ha giocato pochissimo, Samu Castillejo sembra aver deciso di cercare una squadra che gli permetta di avere un minutaggio importante e quindi è prossimo all'addio al Milan
Come riferisce questa mattina l'edizione odierna di Tuttosport, l'attaccante spagnolo ha richieste in Spagna.
Ma alla fine come sappiamo tutti come accadrà, tutti lo vogliono e nessuno se lo piglia.. il buon stecchino resterà ancora con noi..![]()
La maledizione di guttman, ceeertoMa il Benfica a centrocampo ha già Meité, Joao Mario e Taarabt; si accontentassero.
oh a me va più che bene.Il Condor su Messias, Colombo e Calabria![]()
Mezzala del River Plate. Mio pupillo assoluto. Verosimilmente finirà al Benfica ma sognare è gratis.
![]()
Se guardo in fondo al mio cuore trovo gli insulti repressi che qui però non posso scrivere pena banDai su ragazzi se guardiamo in fondo al nostro cuore.. sono sicurissimo che tutti noi vogliamo che Samu resti ancora con noi.![]()