Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tocca impararla.
non si preoccupi Sig. Volpe.Batman si è impuntato che vuole noi nonostante l'accordo tra Lille e Newcastle.
Se questo arriva è un flop economico e forse anche tecnico, ve lo dico già da ora. Oltreché panchini il professor Kalulu...
il trucchetto "è il giocatore a decidere " vale solo per le altre squadre.
Quando c'è di mezzo il Milan vince sempre la società avversaria.
Per me Botman è preferibile perché innalza drasticamente il livello fisico della squadra, piuttosto basso specie al netto della partenza di Kessié.Sinceramente se non viene Batman ma allo stesso tempo riusciamo ad ingaggiare Bremer non sarebbe male anzi lo vedrei meglio.. lui al centro destra e Tomori centro sinistra.. dato che quest'ultimo gioca meglio in quel ruolo..
Oltretutto conosce bene il nostro campionato.. per cui non ci sarebbe neanche alcun problema di lingua e ambientamento..
Forse il punto in meno di Bremer in confronto a Batman e la differenza di età tra i due (3 anni) ma fin li dato che il Brasiliano a 25 anni
Si ma anche li Bremer non scherza.. e dopo ha un fisico molto simile a Skriniar.. mentre BatmanPer me Botman è preferibile perché innalza drasticamente il livello fisico della squadra, piuttosto basso specie al netto della partenza di Kessié.
Sia chiaro, Bremer è una bestia, ma Botman con un'ancata ti manda all'altro mondo. Presente Skriniar quando Diaz passa dalle sue parti? Ecco.
Bremer lo preferisco a Batman, ed ecco farei:
Kalulu Bremer Tomori Hernandez
Con Theo che ha licenza di uccidere più di prima e la difesa si trasforma a 3 con 3 grandi difensori
Sinceramente vedo un futuro abbastanza roseo per il Milan , sono abbastanza ottimista
Sinceramente vedo un futuro abbastanza roseo per il Milan , sono abbastanza ottimista
È un'analogia che viene comunemente usata a sproposito, ma assieme a Pastore è il giocatore più simile a Kaká che io abbia visto negli ultimi 7-8 anni.Ma il de catellani carissimo che ora ci accostano con prepotenza qualcuno l'ha visto? Non è il solito belga insipido come l'altro deficiente in rosa?
Ma certo che è roseo, il percorso è tracciato.Sinceramente vedo un futuro abbastanza roseo per il Milan , sono abbastanza ottimista