Preghiamo che origi si integri, perché se non lo fa tocca farsi un altro anno con titolare inamovibile uno che ormai fa parte delle categorie a cui studio aperto sconsiglia di uscire nelle ore più calde
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cifre assolutamente ragionevoli e accettabili.Sky stasera dice che stiamo riscattando Florenzi al ribasso per 2,7 milioni e Messias per 4 milioni
Florenzi e Messias per quelle cifre vanno benissimo.Sky stasera dice che stiamo riscattando Florenzi al ribasso per 2,7 milioni e Messias per 4 milioni, non arriverà un altra punta oltre Origi e che quella merda di Batman vuole solo noi.
Comunque a 6 milioni totali Florenzi-Messias me li tengo eh
VATTENE!!!
Già con quelle scarpe slegate slogature assicurate
Ma poi perchè Rafa è il nick con 93 se è del 99?
Perché è come Kessié.Ma poi perchè Rafa è il nick con 93 se è del 99?
Ovvero in partenza?Perché è come Kessié.
Anche. Però mi riferivo all'età falsa.Ovvero in partenza?
Non avevo colto la fredduta. Stai imparando da Kinnikuman ?Anche. Però mi riferivo all'età falsa.
Oh, youNon avevo colto la fredduta. Stai imparando da Kinnikuman ?
Lui non beve Acqua Lilia.Oh, you
Credo beva acqua ragiaLui non beve Acqua Lilia.
93 sono i suoi CMMa poi perchè Rafa è il nick con 93 se è del 99?
eh ma 99 cm son sempre meglio di 93.93 sono i suoi CM![]()
Magari è troppo stupido da ricordarsi la sua data di nascitaeh ma 99 cm son sempre meglio di 93.
non ce lo vedo che fa il modesto, non lo è mai stato.
per me è semplicemente coglione e ha sbagliato.![]()
E probabilmente, parlando di sporting, 93 sono anche i milioni che dovrà scucire di tasca sua, interessi compresi93 era il numero di Leao allo Sporting, probabilmente ha creato il suo account in quel periodo ed è rimasto così![]()