Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si anche io preferisco una pettinatura alla stamDe Ket ha la faccia da coglione uguale a Kakà (come tipo da bravo ragazzo, non che si somigliano), speriamo sia di buon auspicio. L’unica cosa che mi fa preoccupare è la fronte bassa, mai fidarsi di uno con l’attaccatura così bassa.
Si parla di 33/35 milioni, non 30, con tutto il rispetto per il Bruges, ma la volontà del calciatore farà la differenza37 milioni rifiutati e viene da noi che, se va bene, be offriamo forse forse 30? E il bruge sarà felicissimo immagino di perderci quasi 10 milioni
Ma non è entrato un soldo in pratica...Ufficiale Caldara in prestito
Mi pare chiaro che stanno togliendo tutti gli esuberi prima di acquistare. Ed hanno fatto un grandissimo lavoro al momento...
Su settordici elementi restano Bakayoko e Balo Touré
Spero anche in Saelemekers fuori
Ma non è entrato un soldo in pratica...![]()
Ho capito, ma quelli mica sono "entrate" ed erano tutte uscite ampiamente pianificate dato che andavano in scadenza. In cosa avrebbero lavorato bene?Ma ti sei tolto 20 milioni dal groppone di stipendi. Non ti cito i soldi di Duarte che sono pochi effettivamente
De Kateleare intanto 0 minuti oggi in Supercoppa e a fine gara ha salutato i suoi tifosi
Il fatto che non abbia giocato è segno che verrà ceduto al 100%Ma ti sei tolto 20 milioni dal groppone di stipendi. Non ti cito i soldi di Duarte che sono pochi effettivamente
De Kateleare intanto 0 minuti oggi in Supercoppa e a fine gara ha salutato i suoi tifosi
Ho capito, ma quelli mica sono "entrate" ed erano tutte uscite ampiamente pianificate dato che andavano in scadenza. In cosa avrebbero lavorato bene?
Cioè escluso il riscatto di Hauge e i 2 milioni di Duarte...![]()
Ah, dimenticavo.
Manca Caldara, ma comunque già un Castillejo ti costava 6 milioni l'anno
io se devo essere sincero non lo vedo un fulmine di guerra, e nel calcio di oggi conta molto la velocità in certi ruoli. Spero di sbagliarmiDe Ket ha la faccia da coglione uguale a Kakà (come tipo da bravo ragazzo, non che si somigliano), speriamo sia di buon auspicio. L’unica cosa che mi fa preoccupare è la fronte bassa, mai fidarsi di uno con l’attaccatura così bassa.