Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Faccio un po' il francescoc : dyabala alla roma mi urta leggermente. Specialmente visto chi abbiamo, diaz potra gonfiarsi quanto gli pare, potrà diventare il doppio di adama traore, ma resta sempre diaz
A chi lo dici, ho sempre detto che Dybala è uno dei giocatori che mi sarebbe piaciuto tantissimo al Milan e se penso che ce lo stiamo facendo scappare a zero per prendere uno sconosciuto che vuole solo il LEEDS a 40 milioni mi sale il nervoso.

Mi aspetto un'intervista di Cardinale stile de Laurentis in cui se ne esce con un "Sono io il vostro de ketelaere!!" :uhmsisi:

Mi aspetto un'intervista di Cardinale stile de Laurentis in cui se ne esce con un "Sono io il vostro de ketelaere!!" :uhmsisi:
Più probabile " chi non scatta niente scatti. Ve lo dice uno che viene dalla gavetta e che si è fatto un mazzo così"

Faccio un po' il francescoc : dyabala alla roma mi urta leggermente. Specialmente visto chi abbiamo, diaz potra gonfiarsi quanto gli pare, potrà diventare il doppio di adama traore, ma resta sempre diaz

A me no, fa schifo, fortuna che non è venuto al Milan

Dybala sarebbe stato perfetto per voi, ma se prendete sia il belga che Ziyech (o un altro con quelle caratteristiche) state a posto, a meno che Pioli non voglia farsi un'altra stagione con Giroud titolare

Guarda così senza ragionarci troppo ti do ragione e ti metto pure il like. Però rendiamoci conto che va alla Roma, con tutto il rispetto è una squadra che non ti garantisce proprio nulla neanche il ritorno in CL (persino il Napoli da più garanzie, anzi dava, senza Koulibaly la vedo dura anche per loro), a livello di ingaggio fa un passo indietro (come richieste, non so quanto prendeva prima), insomma un motivo ci sarà se nessuno squadra top se l'è cagato di striscio, persino l'Inter non ha voluto rischiare e l'avrebbe preso solo dopo le cessioni. Di certo non era al centro del loro progetto ecco.

Noi dall'esterno giudichiamo su ciò che leggiamo e va bene, ma magari gli infortuni che ha avuto non sono cose banali e più di qualcuno ha consigliato prudenza a tutti i top team interessati. Mourinho deve sostituire Zaniolo e per forza di cose deve pescare il jolly prendendosi anche qualche rischio. Magari gli va bene e fa 20 gol e 20 assist, o magari è il Dybala degli ultimi anni...auguri.

Dopo sta pappardella insomma preferisco che il Milan guardi altri profili più rivendibili in caso di fallimento avendo un ingaggio di 5 volte inferiore, Dybala con quel contratto resta lì comunque vada.

Tenetevi Dybala, noi abbiamo il 10 più scarso del campionato. Come abbiamo fatto a vincere uno scudo giocando in 10 con lui in campo è uno dei grandi misteri di questo millennio.
Però si sta gonfiando come una zampogna. Almeno potrà massacrare di botte tutti quelli che lo chiamano scarso
Post automatically merged:

Guarda così senza ragionarci troppo ti do ragione. Però rendiamoci conto che va alla Roma, con tutto il rispetto è una squadra che non ti garantisce proprio nulla neanche il ritorno in CL, a livello di ingaggio fa un passo indietro (come richieste, non so quanto prendeva prima), insomma un motivo ci sarà se nessuno squadra top se l'è cagato di striscio, persino l'Inter non ha voluto rischiare e l'avrebbe preso solo dopo le cessioni. Di certo non era al centro del loro progetto ecco.

Noi dall'esterno giudichiamo su ciò che leggiamo e va bene, ma magari gli infortuni che ha avuto non sono cose banali e più di qualcuno ha consigliato prudenza a tutti i top team interessati. Mourinho deve sostituire Zaniolo e per forza di cose deve pescare il jolly prendendosi anche qualche rischio. Magari gli va bene e fa 20 gol e 20 assist, o magari è il Dybala degli ultimi anni...auguri.

Dopo sta pappardella insomma preferisco che il Milan guardi altri profili più rivendibili in caso di fallimento avendo un ingaggio di 5 volte inferiore, Dybala con quel contratto resta lì comunque vada.
Sono tutte argomentazioni piuttosto valide. Resta il fatto che il ruolo del centrocampista che è un punto cardine del nostro gioco è occupato da diaz, krunic adattato e adli che non abbiamo idea che apporto possa dare. E non si vedono prospettive migliori all'orizzonte,visto che ci stiamo mettendo 6 anni per comprare catellani che non fa il trequartista e non sembra essere neanche nei loro piani migliorare quella zona del campo

Però si sta gonfiando come una zampogna. Almeno potrà massacrare di botte tutti quelli che lo chiamano scarso
Post automatically merged:

Sono tutte argomentazioni piuttosto valide. Resta il fatto che il ruolo del centrocampista che è un punto cardine del nostro gioco è occupato da diaz, krunic adattato e adli che non abbiamo idea che apporto possa dare. E non si vedono prospettive migliori all'orizzonte,visto che ci stiamo mettendo 6 anni per comprare catellani che non fa il trequartista e non sembra essere neanche nei loro piani migliorare quella zona del campo
Si ma infatti devono prendere qualcuno lì, se pensano di stare a posto con De Kataratta che appunto non è un trequartista e Adli che pur avendo giocato lì ha fatto tipo 2 gol (e per come giochiamo noi il TQ più che fare assist deve proprio contribuire al tabellino)...vediamo, se restano così facendo lo stesso errore della scorso anno sono dei folli. A meno che Pioli non voglia cambiare modulo mettendo Origi e Giroud insieme.

A me Dybala piace come giocatore, ma dire che sarebbe stato perfetto da noi è falso, non è esattamente il tipo di giocatore che serve a Pioli.
Se arriva De Ket come sembra, sarei comunque molto più felice.

Finalmente abbiamo fatto anche noi un grande colpo di mercato.
Beh la soluzione per non perderlo a zero era per forza rinnovare.
Cmq qua dentro l'aria è di uno stagnante allucinante. Per carità, bazzicare nel topic juve è pure divertente, però se magari facessimo anche noi qualcosa di diverso dal rinnovare o riscattare gli over 30 schifo non mi farebbe

9982267c83e8d0dccd52da798ee9594e.jpg

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

083708cedd3022aa6ab84e42a5b697c6.jpg

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Mi sono perso qualcosa? :slurp:

Il gemello di Tomori: Stessa faccia, stessa altezza, stessa nazionalità, stesse caratteristiche, stesse presenze prima che arrivasse al Milan, stesso ruolo, stesso campionato, stessa operazione.

Unica differenza: uno si chiama Fika e l'altro Tanga, ma hanno in comune le parti basse del corpo :draper:

Il gemello di Tomori: Stessa faccia, stessa altezza, stessa nazionalità, stesse caratteristiche, stesse presenze prima che arrivasse al Milan, stesso ruolo, stesso campionato, stessa operazione.

Unica differenza: uno si chiama Fika e l'altro Tanga, ma hanno in comune le parti basse del corpo :draper:

Ah, ora capisco, ma quanto sarebbe bella la difesa Fika Tanga? A costo che facciano schifo la pretendo :rivet:

Beh la soluzione per non perderlo a zero era per forza rinnovare.
Cmq qua dentro l'aria è di uno stagnante allucinante. Per carità, bazzicare nel topic juve è pure divertente, però se magari facessimo anche noi qualcosa di diverso dal rinnovare o riscattare gli over 30 schifo non mi farebbe
Noi siamo unici anche nel calciomercato, se non facciamo le trattative nella maniera più lenta possibile non siamo contenti, infatti è una palla parlare di Milan quando Maldini e Massara decidono di fare un viaggio in aereo solo tre settimane dopo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro