Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

  • Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
e intanto è passato un altro giorno e lammerda ancora infesta Milanello
 
Oh, pellegatti diceva che o si concludeva stasera o si andava su ziyech. Siamo al cazzo di 20 luglio, ingoglia sta figuraccia e passa ad altro se non hai intenzione di offrire neanche un milione in più porca troia,ma sapendo quanto siano improvvisate le nostre trattative mi aspetto che per ziyech debbano ancora imbastirla, per arrivare al 27 di agosto, beccarsi un no e poi andare su un altro messias like
 
Ultima modifica:
Paolo Maldini, direttore dell'area tecnica del Milan, si è così espresso ai micrifoni di MilanNews.it all'uscita dell'aeroporto di Linate, di ritorno dall'incontro in Belgio con la dirigenza del Club Bruges, sulla trattativa per portare in rossonero Charles De Ketelaere: "Com'è andata? Bene. C'è fiducia. Intenzione di chiudere? Ci proviamo"
 
Aspetto il suo cadavere sull'altra riva del fiume. Metaforicamente eh, ma lo aspetto. L'evoluzione di uno che alla gazzetta dello sport diceva che servivano 3 acquisti per competere, che era in scadenza di contratto e ci sono volute settimane per farlo rinnovare NON PUÒ essere impiegare un mese per una trattativa di 30 milioni di euro. Non può esserlo.
Ora, dando per scontato che garanzie tecniche in fase di rinnovo non ne abbia ricevute, sono proprio curioso di sapere cosa gli abbiano promesso per restare. Più soldi? Più potere sopra gazidis?
 
Ultima modifica:
Ah ed è passato palesemente in sordina il rinnovo di leao
 
Purtroppo non è neanche colpa loro se Elliott mette un budget di 40 milioni per fare tutta la rosa.
Se a questo aggiungiamo che basta che un giocatore sappia stoppare un pallone per lievitare la sua quotazione di 15 milioni, il risultato è questo. :hmm:
 
Adesso si inizia a dire che se ne occuperanno dopo il mercato. Fra l'altro non è l'unico con cui la trattativa è problematica, ma dell'altro se ne parla ancora poco.
Talmente poco che non ho idea di chi parli, tomori?
 
Talmente poco che non ho idea di chi parli, tomori?
Bennacer. Anche lui in scadenza tra due anni e trattano da mesi e mesi, una settimana esce la notizia che l'accordo è vicino e quella dopo che ci sono problemi. Ed intanto il rinnovo non arriva.
 
Bennacer. Anche lui in scadenza tra due anni e trattano da mesi e mesi, una settimana esce la notizia che l'accordo è vicino e quella dopo che ci sono problemi. Ed intanto il rinnovo non arriva.
Ma io bennacer avevo capito avesse rinnovato, se ne parlava tipo a gennaio. Ho perso dei pezzi evidentemente
 
Ah era bakayoko. Altro grande esempio di lungimiranza fargli un prestito biennale. Questo ha overperformato per un anno e quattro mesi ( perché questo sono stati la stagione al monaco e la mezza al milan, una botta di culo) e continua a trovare idioti disposti a pagarlo
 
Questa fa il paio con "filtra ottimismo".
Se te lo dicono quelli della Baviera il giorno dopo ti portano il giocatore, se lo dicono a Milano, minimo minimo devi aspettare altri 2/3 mesi
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top