Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e intanto è passato un altro giorno e lammerda ancora infesta Milanello
Lanmerda dellemmerde lo sai chi èQuale delle tante?
Se è chi penso io ed è pelato a novembre schiodaLanmerda dellemmerde lo sai chi è
Questa fa il paio con "filtra ottimismo".C'è fiducia.
Adesso si inizia a dire che se ne occuperanno dopo il mercato. Fra l'altro non è l'unico con cui la trattativa è problematica, ma dell'altro se ne parla ancora poco.Ah ed è passato palesemente in sordina il rinnovo di leao
Talmente poco che non ho idea di chi parli, tomori?Adesso si inizia a dire che se ne occuperanno dopo il mercato. Fra l'altro non è l'unico con cui la trattativa è problematica, ma dell'altro se ne parla ancora poco.
Talmente poco che non ho idea di chi parli, tomori?
Bennacer. Anche lui in scadenza tra due anni e trattano da mesi e mesi, una settimana esce la notizia che l'accordo è vicino e quella dopo che ci sono problemi. Ed intanto il rinnovo non arriva.Talmente poco che non ho idea di chi parli, tomori?
Ma io bennacer avevo capito avesse rinnovato, se ne parlava tipo a gennaio. Ho perso dei pezzi evidentementeBennacer. Anche lui in scadenza tra due anni e trattano da mesi e mesi, una settimana esce la notizia che l'accordo è vicino e quella dopo che ci sono problemi. Ed intanto il rinnovo non arriva.
la definizione ci sta anche per lui, però io mi riferivo al mutandaro col sigaro e i capelli biondi che a Sassuolo faceva lo scemo nonostante abbia giocato 16 minuti ufficiali in tutto il 2022Se è chi penso io ed è pelato a novembre schioda
Neanche in galera l'hanno voluto.la definizione ci sta anche per lui, però io mi riferivo al mutandaro col sigaro e i capelli biondi che a Sassuolo faceva lo scemo nonostante abbia giocato 16 minuti ufficiali in tutto il 2022
ci avevo sperato ma l'hanno liberato subitoNeanche in galera l'hanno voluto.![]()
Se te lo dicono quelli della Baviera il giorno dopo ti portano il giocatore, se lo dicono a Milano, minimo minimo devi aspettare altri 2/3 mesiQuesta fa il paio con "filtra ottimismo".