Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E dove dovrebbe andare, nel caso non risolvessero la cosa?Per il fpf. Beh ma mica ritornerà all’ovile,spero
Non lo so, in naftalina finché non potranno tesserarlo, mi auguro.E dove dovrebbe andare, nel caso non risolvessero la cosa?![]()
Secondo AS, pare sia saltato Castillejo al Valencia![]()
Se Ringhio ci libera dell’amico del cuore di Cris mi faccio andare bene anche il ritorno dello stecchino..?Per il fpf. Beh ma mica ritornerà all’ovile,spero
Secondo AS, pare sia saltato Castillejo al Valencia![]()
Credo proprio sia stata una cessione invece, ma non ne sono certissimo.Mi pare sia stato rescisso il contratto, spero sia vero a sto punto![]()
L'unico contratto che ha fatto firmare il nostro D.S....è il suo.Cmq non vieta di comprare altri calciatori nel mentre si tratta per sto Kakà dei poveri
Hanno rotto il cazzo, siamo i campioni d'italia e abbiamo fatto un mercato PEGGIORE del MONZA
Sono solo delle luride merde: manca un TS, un Centrale, a centrocampo non c'è NESSUNO, in attacco facciamo pena e Leao non ha rinnovato
Poi mi chiedo tutta sta fretta di rinnovare e poi dopo VENTI giorni non hanno concluso un cazzo
E non era manco convinto di volerlo firmareL'unico contratto che ha fatto firmare il nostro D.S....è il suo.
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
e del figlio sanguisugaL'unico contratto che ha fatto firmare il nostro D.S....è il suo.
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Condivido, sono disposto a tenere chiunque piuttosto che non vedere più Blob con la nostra maglia.Se Ringhio ci libera dell’amico del cuore di Cris mi faccio andare bene anche il ritorno dello stecchino..?
Se prendesse anche billy ballo sarebbe ancora meglio
Perchè i colpi alla kalulu sono estremamente rari, non si possono fare solo operazioni di quel tipoNon capirò mai questa smania di sputtanare tutto il budget per un solo giocatore quando te ne servono 4/5.
Perché non provare a fare più colpi alla Kalulu? Iniziassero a visionare e trattare giocatori meno conosciuti come fanno tutti i dirigenti dei club che non vogliono spendere, invece di mendicare sconti a società che ti hanno più volte ribadito di non farne.
A me la situazione non piace, ma continuo a riporre fiducia nei dirigenti che comunque hanno permesso la vittoria dello scudetto.
Diciamo che se tutto sto teatrino di elemosinare le monetine si conclude con l'acquisto del Belga dico "ok, è stato un parto ma quello volevate, quello avete preso" e mi auguro che renda quanto si aspettano.
Stesso discorso per Sanches, mesi interi a dire che era fatta e ora pare che se entro lunedì il PSG non affonda lui accetta il Milan, sarà.
Se invece salta tutto mi preoccupo perché ci saranno dei Messias bis![]()
La mia preoccupazione più grande è avere ancora Balo Touré in rosa
Ah io quello purtroppo lo do' per scontato, se ci vogliono comunque questi tempi per dei presunti titolari Billy Ballo potrebbe essere sostituito solo da un altro Billy Ballo![]()
Ah quello si, dovrebbe mettere un po, la testa apposto visto che mi fanno più paura le espulsioni che gli infortuni di TheoBisogna sperare che Theo sia indistruttibile e sempre arruolabile durante la stagione![]()