- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,457
Io ogni volta che entro in questo topic:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no beg Maldini è rientrato ieri l'hanno pure beccato a Linate. Ma io proprio quello dico, è stato talmente veloce per poi sentir dire che il Brudges deve accettare l'offerta. E allora non potevi farla dall'ufficio? Se vai in Belgio ci vai per chiudereChe poi, "blitz". A casa mia il blitz è una roba fatta velocemente e in silenzio, rapida e segreta. Qua oltre a saperlo cani e porci, oltre ad aver preso un aereo di linea come plebaglia, sono li da due giorni e non hanno concluso ancora una cippa. Che cazzo di blitz?
Eh però quest'anno al 31 Agosto avremo gia giocato 5 partite se non sbaglio, è un po' differente rispetto al passatoSi, ma, ragazzi, c'è tutto Luglio e Agosto ancora per il calcio mercato, state buoni, come sempre siete sempre a pestarvi i piedi.
L'unico di cui dobbiamo metterci su una croce è Ziyech, che secondo me potrebbe arrivare solo in prestito, ma il Chelsea non vuole, quindi al 90% salta.
Premesso che ormai si è arrivati ad un punto in cui o lo si compra, ed è il minimo, o è una figuraccia colossale,io spero vivamente che valga la pena perderci dietro un mese
Non lo so, mi auguro siano capaci di fare due cose contemporaneamenteRipeto, tolto il kakà dei poveri, il resto ?
Cioè prendiamo sto scemo dopo 4 mesi di trattative e poi ?
Lavoro finito ?
Non lo so, mi auguro siano capaci di fare due cose contemporaneamente
Eppure nei threesome Maldini-Massara-Gazidis riescono a fare ben più di due cose contemporaneamente
Eppure nei threesome Maldini-Massara-Gazidis riescono a fare ben più di due cose contemporaneamente
Condivido, infatti è proprio questa la mia paura. A me piacciono quegli aquistoni belli tranquilli alla Mike o alla Tomori, ma anche Theo. Acquisti in silenzio chiusi subito. Invece questa trattativa così lunga, ha solo ottenuto l'effetto di mettere una valanga di pressioni e di aspettative altissime sulle spalle del ragazzo. Non è un top e Chissà mai se lo sarà, è un giovane in rampa di lancio quindi andava preso in sordina senza mettergli troppe pressioni addosso invece È accaduto Tutto il contrario.Premesso che ormai si è arrivati ad un punto in cui o lo si compra, ed è il minimo, o è una figuraccia colossale,io spero vivamente che valga la pena perderci dietro un mese
Potenzialmente entrambi. Ci davano su botman, sfumato botman son venuti fuori tanganga e diallo.Premessa: non sto seguendo niente.
Ma il Milan cosa cerca? Un difensore e un centrocampista?
A Diallo non ci credo perché di fatto il Milan li ha già i titolari e in panca deve mettere qualcuno di diverso.Potenzialmente entrambi. Ci davano su botman, sfumato botman son venuti fuori tanganga e diallo.
Ci danno su sanchez, sfumato sanchez non so su chi ci daranno.
Stanno trattando da un mese sul belga del bruges, quindi esterno destro/trequartista.
Però i ruoli da coprire quelli sarebbero, un centrocampista per sostituire kessie, un difensore perché tomori, kalulu e kjaer ( che non si sa come rientrerà) sono troppo pochi e un esterno destro, se può fare anche il trequartista meglio
Adli sta venendo provato dietro le punte, si.A Diallo non ci credo perché di fatto il Milan li ha già i titolari e in panca deve mettere qualcuno di diverso.
Renato Sanches meglio per voi se non viene.
Ma avete preso Adli, giusto? Gioca dietro la punta?
Vi serve un difensore in panchina, dovete sostituire kessie e poi uno a destra che potrebbe essere de ketelaere. O magari prendete de kete come "colpo" più grosso e al posto di kessie qualcuno in sordina (in realtà non so nemmeno chi state trattando, sto speculando a casaccio).
E se prendete catellani a quella cifra (mln + mln -), come fate per il centrocampista?Adli sta venendo provato dietro le punte, si.
Si è probabile che catellani sia il colpo grosso ( ammesso arrivi), ma, parere personale, farebbe ridere che colpo grosso per la squadra vincitrice del campionato, prima fascia in cl, sia uno da 35 milioni che neanche vuoi pagare perché il tuo massimo è 32
E se prendete catellani a quella cifra (mln + mln -), come fate per il centrocampista?![]()
tutto luglio.. manca una settimana..
perché per una santissima volta non possiamo iniziare la prima di campionato con la rosa completa con i giocatori da prendere effettivamente presi?
perché dobbiamo SEMPRE aspettare i giorni del condor / aquila reale / pappagallo?