Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Ma piuttosto quel benedetto simakan, tormentone di mercato di un anno e mezzo fa, che carriera ha poi avuto?
No perchè al posto suo da noi è arrivato un certo signor Tomori…

Neanche io avrei speso tutti questi soldi per CDK ma è anche vero che Adli lo abbiamo preso da una squadra che lottava per la salvezza in Ligue 1 e i suoi numeri non sono mai stati da strapparsi i capelli, mentre il belga ha già diversi anni di esperienza in Champions League e l'ultima stagione con il Brugge ha segnato 14 gol e 9 assist, l'anno scorso probabilmente l'avresti preso alla metà.
eppure guarda, ok i suoi numeri di quest'anno, ma a me, te lo dico in tutta onestà, non impressiona. Non so che farci ma non mi sembra uno in grado di fare la differenza ad alto livello. Adlì mi dà un'impressione diversa invece come dicevo, più pronto alla "battaglia". CDK pagato molto, l'abbiamo voluto a tutti i costi ma sarei un bugiardo se dicessi che mi convince. Spero sia un'impressione sbagliata

Stavo guardando l amichevole

Diaz e Saelemakers assolutamente non da squadra di prima fascia, vanno cacciati prima di subito.

Bennacer continua a non piacermi, può essere solo che una riserva. Bisogna assolutamente comprare qualcuno sennò saranno dolori

eppure guarda, ok i suoi numeri di quest'anno, ma a me, te lo dico in tutta onestà, non impressiona. Non so che farci ma non mi sembra uno in grado di fare la differenza ad alto livello. Adlì mi dà un'impressione diversa invece come dicevo, più pronto alla "battaglia". CDK pagato molto, l'abbiamo voluto a tutti i costi ma sarei un bugiardo se dicessi che mi convince. Spero sia un'impressione sbagliata
Da quel poco che ho visto fra video e qualche partita, è un giocatore dalla tecnica più che buona e fisicamente importante. Però non mi convince il fatto che possa essere eventualmente l'ala destra, vero che anche in Belgio spesso partiva largo ma non mi pare abbia lo scatto per il ruolo.

Da quel poco che ho visto fra video e qualche partita, è un giocatore dalla tecnica più che buona e fisicamente importante. Però non mi convince il fatto che possa essere eventualmente l'ala destra, vero che anche in Belgio spesso partiva largo ma non mi pare abbia lo scatto per il ruolo.
stessa impressione mia, soprattutto perchè lo vedo spesso liberarsi in fretta del pallone senza puntare l'uomo. un po' alla turco. Mi sembra discretamente veloce ma non velocissimo quindi sarà curioso vedere dove Pioli lo metterà. Certo per il prezzo e l'insistenza lo hanno preso per fare il titolare, su questo non c'è dubbio, però Adli non è da meno tecnicamente.

per la partita di oggi anche Rebic sempre il solito, sbaglia una quantità enorme di giocate e stop perchè essendo un giocatore dal passo lungo, va bene quando è lanciato negli spazi ma nello stretto è inadatto.
Bene messias che onestamente a 4 milioni sul mercato non penso puoi trovare tanto di meglio. Leao anche oggi almeno 2 gol magnati.
Insomma si può migliorare ancora di più

Ma si ragazzi, alla fine da Messias per quel prezzo e per lo stipendio di 4 lenticchie non ti puoi aspettare di meglio. In Italia uno come lui è una riserva di lusso onestamente, se pensiamo alle altre squadre l'unico simile è soltanto Traorè

Bellissima la presentazione di DeK oggi quando arrivato

Commovente

Cos'è che sta dicendo? Non avendo twitter mi fa vedere solo gli ultimi 2 tweet prima dj bloccarmi, leggo visite domani per catellani e che l'hanno stalkerato per 20 partite

Pubblicità
Pubblicità
Indietro