- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 5,538
In scadenza nel 2026. Trai le tue conclusioni.Ma, visto che ci serve un altro centrocampista, il Lipsia quanto chiede per Szoboszlai??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In scadenza nel 2026. Trai le tue conclusioni.Ma, visto che ci serve un altro centrocampista, il Lipsia quanto chiede per Szoboszlai??
Szoboszlai non è un mediano.Ma, visto che ci serve un altro centrocampista, il Lipsia quanto chiede per Szoboszlai??
Ah, vero, umm, allora non saporei chi potrebebro prendere al posto di Sanchez, che per quel che mi riguarda può stare dove sta.Szoboszlai non è un mediano.
eppure guarda, ok i suoi numeri di quest'anno, ma a me, te lo dico in tutta onestà, non impressiona. Non so che farci ma non mi sembra uno in grado di fare la differenza ad alto livello. Adlì mi dà un'impressione diversa invece come dicevo, più pronto alla "battaglia". CDK pagato molto, l'abbiamo voluto a tutti i costi ma sarei un bugiardo se dicessi che mi convince. Spero sia un'impressione sbagliataNeanche io avrei speso tutti questi soldi per CDK ma è anche vero che Adli lo abbiamo preso da una squadra che lottava per la salvezza in Ligue 1 e i suoi numeri non sono mai stati da strapparsi i capelli, mentre il belga ha già diversi anni di esperienza in Champions League e l'ultima stagione con il Brugge ha segnato 14 gol e 9 assist, l'anno scorso probabilmente l'avresti preso alla metà.
Da quel poco che ho visto fra video e qualche partita, è un giocatore dalla tecnica più che buona e fisicamente importante. Però non mi convince il fatto che possa essere eventualmente l'ala destra, vero che anche in Belgio spesso partiva largo ma non mi pare abbia lo scatto per il ruolo.eppure guarda, ok i suoi numeri di quest'anno, ma a me, te lo dico in tutta onestà, non impressiona. Non so che farci ma non mi sembra uno in grado di fare la differenza ad alto livello. Adlì mi dà un'impressione diversa invece come dicevo, più pronto alla "battaglia". CDK pagato molto, l'abbiamo voluto a tutti i costi ma sarei un bugiardo se dicessi che mi convince. Spero sia un'impressione sbagliata
stessa impressione mia, soprattutto perchè lo vedo spesso liberarsi in fretta del pallone senza puntare l'uomo. un po' alla turco. Mi sembra discretamente veloce ma non velocissimo quindi sarà curioso vedere dove Pioli lo metterà. Certo per il prezzo e l'insistenza lo hanno preso per fare il titolare, su questo non c'è dubbio, però Adli non è da meno tecnicamente.Da quel poco che ho visto fra video e qualche partita, è un giocatore dalla tecnica più che buona e fisicamente importante. Però non mi convince il fatto che possa essere eventualmente l'ala destra, vero che anche in Belgio spesso partiva largo ma non mi pare abbia lo scatto per il ruolo.
Mister X.....Il Como ci ha soffiato Flybregas
Il Como ci ha soffiato Flybregas
"Perché aggiungere preoccupazioni in una mente che è già preoccupata?"Longo su Twitter mi sta mettendo ansia.
Sadismo."Perché aggiungere preoccupazioni in una mente che è già preoccupata?"
Cos'è che sta dicendo? Non avendo twitter mi fa vedere solo gli ultimi 2 tweet prima dj bloccarmi, leggo visite domani per catellani e che l'hanno stalkerato per 20 partiteSadismo.