Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
pare che non sia stato lui a disertare l'allemanto ma il Brudges lo ha tenuto a riposo per non rischiare infortuni
comunque sia mai visto un cinema simile nemmeno parlassimo di Modric dopo il pallone d'oro

Con tutta l'attesa che c'è e il buzz mediatico che si è generato, se non si rivela essere forte anche solo quanto mezza gamba di De Bruyne sarà un fallimento.

Con tutta l'attesa che c'è e il buzz mediatico che si è generato, se non si rivela essere forte anche solo quanto mezza gamba di De Bruyne sarà un fallimento.
concordo e onestamente è vero che non bisogna valutare da Youtube però almeno per capirne un po' le caratteristiche può servire. E devo dire che se valutiamo il costo di Adli con il suo, il francesce a me sembra migliore, diciamo un giocatore più aventi sia nel fisico sia nel modo di giocare. Vedremo sul campo. Certamente non mi pare ci siano fra i 2, 25 milioni di differenza

4b5c3fbb6adda0721038b905776afb20.jpg

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Dicono che oltre ad accettare uno stipendio più basso dal Milan, rinunci ai suoi bonus lasciando soldi che avrebbe dovuto prendere, al Bruges. Insomma, sta dimostrando di volere fortemente il Milan, ma manco si è comportato male con il suo club... almeno questo glielo riconosco, perché calcisticamente ripeto non l'ho mai visto in campo, non so manco come corre si può dire

Dicono che oltre ad accettare uno stipendio più basso dal Milan, rinunci ai suoi bonus lasciando soldi che avrebbe dovuto prendere, al Bruges. Insomma, sta dimostrando di volere fortemente il Milan, ma manco si è comportato male con il suo club... almeno questo glielo riconosco, perché calcisticamente ripeto non l'ho mai visto in campo, non so manco come corre si può dire
Calcisticamente è potenzialmente un campione.

BTW

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Finalmente il morso del pitone ha colpito

Bene che sia arrivato, ma non si può perdere un mese di calciomercato per una sola trattativa.

concordo e onestamente è vero che non bisogna valutare da Youtube però almeno per capirne un po' le caratteristiche può servire. E devo dire che se valutiamo il costo di Adli con il suo, il francesce a me sembra migliore, diciamo un giocatore più aventi sia nel fisico sia nel modo di giocare. Vedremo sul campo. Certamente non mi pare ci siano fra i 2, 25 milioni di differenza

Neanche io avrei speso tutti questi soldi per CDK ma è anche vero che Adli lo abbiamo preso da una squadra che lottava per la salvezza in Ligue 1 e i suoi numeri non sono mai stati da strapparsi i capelli, mentre il belga ha già diversi anni di esperienza in Champions League e l'ultima stagione con il Brugge ha segnato 14 gol e 9 assist, l'anno scorso probabilmente l'avresti preso alla metà.

Ci sarebbe ancora quel piccolo dettaglio del centrocampista

Quindi la trequarti titolare sarà Leao-Adli-CDK? Potenzialmente da semifinale di CL per potenzialità esprimibili, quindi mi aspetto che qualcuno di questi si rompe male.
Se riusciamo a fare anche Ziyech sarebbe un sogno, ma ne dubito onestamente.
Rimane un difensore in più come riserva e poi bisogna capire cosa fare a centrocampo, se si vuole provare a rischiare con Pobega o se si conoscono nomi migliori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro