Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Krunic > un ragazzino ed un injury prone.Bene, in due giorni ti sono saltati Chewbacca e Renato. Ora siamo nella merda![]()
Va beh krunizio non ha fatto malissimo quando impiegato.Krunic candidato unico nel collegio uninominale del vostro centrocampo![]()
Krunic > un ragazzino ed un injury prone.
Una meravigliaKrunic candidato unico nel collegio uninominale del vostro centrocampo![]()
A me piacciono le moncadate eh, ma la moncadata non la puoi mettere a fare il centrocampista titolare del Milan campione d'Italia. Kalulu quando è arrivato ha avuto tutto il tempo per ambientarsi e lavorare, non è stato sbattuto nella mischia davanti a 70k spettatori. A noi serve il sostituto di Kessié, non il ragazzino di 18 anni che tra tre anni può diventare il nuovo Kessié.Va beh krunizio non ha fatto malissimo quando impiegato.
Però spero in una moncadata quanto prima.. anche se ci stiamo abituando bene: non è così facile sgamare i kalulu a 500 mila euro![]()
E calabria che quando sta in god mode può fare il centrocampista. Pure abbondanza abbiamoAh giusto, c'è Pobega. Allora per la proprietà siamo a posto così. Stiamo freschi.
Vero anche questo.A me piacciono le moncadate eh, ma la moncadata non la puoi mettere a fare il centrocampista titolare del Milan campione d'Italia. Kalulu quando è arrivato ha avuto tutto il tempo per ambientarsi e lavorare, non è stato sbattuto nella mischia davanti a 70k spettatori. A noi serve il sostituto di Kessié, non il ragazzino di 18 anni che tra tre anni può diventare il nuovo Kessié.
No, nel listino bloccato perché Bakayoko ha detto che non vuole che sia eletto coi suoi voti.Krunic candidato unico nel collegio uninominale del vostro centrocampo![]()
Ed è per questo che non poteva avere senso Chukwuemeka. Magari fra qualche anno sarà un misto tra Desailly e Makélélé ma ci serve qualcuno di più pronto. E sinceramente, per quanto a me Sanches piaccia, non poteva essere neanche lui il sostituto di Kessié: il portoghese non gioca 60 partite all'anno.A me piacciono le moncadate eh, ma la moncadata non la puoi mettere a fare il centrocampista titolare del Milan campione d'Italia. Kalulu quando è arrivato ha avuto tutto il tempo per ambientarsi e lavorare, non è stato sbattuto nella mischia davanti a 70k spettatori. A noi serve il sostituto di Kessié, non il ragazzino di 18 anni che tra tre anni può diventare il nuovo Kessié.
Bakayoko nemico del popoloNo, nel listino bloccato perché Bakayoko ha detto che non vuole che sia eletto coi suoi voti.
Ed è per questo che non poteva avere senso Chukwuemeka. Magari fra qualche anno sarà un misto tra Desailly e Makélélé ma ci serve qualcuno di più pronto. E sinceramente, per quanto a me Sanches piaccia, non poteva essere neanche lui il sostituto di Kessié: il portoghese non gioca 60 partite all'anno.
Bakayoko è il Calenda del Milan.Bakayoko nemico del popolo![]()
Bakayoko è il Calenda del Milan.