- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 5,538
Mi hai fatto ridereBakayoko è il Calenda del Milan.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi hai fatto ridereBakayoko è il Calenda del Milan.
Esattamente nella settimana in cui noi stavamo aspettando la firma di Maldini e MassaraBella programmazione, quanti giorni fa è stato venduto fernandez?
Ecco, un mese fa. Se questo è programmareEsattamente nella settimana in cui noi stavamo aspettando la firma di Maldini e Massara
Ricordo che Fernandez è andato al Benfica per 10 milioni. DIECI MILIONI.
Ricordatevelo quando lo comprerà il City per 70.
Ma questo Fernandez qui?
Nah giocatorino
Lo dice nei commenti, cambio tattico nei piani di Pioli.Potrei trasformarmi in Francescoc.
Ma, prendendola per vera, mi chiedo che cazzo cerchino questi a centrocampo. Anche Enzo Fernandez, ancora più di Renato Sanches, non c'entra NULLA con Kessié. Quindi o è una cazzata oppure questi cercano qualcosa di ben diverso dall'ivoriano (e non ne capisco il motivo).
Ma questo Fernandez qui?
Nah giocatorino
Grazie, non mi sono messo a leggere anche quelli. Però continuo ad essere perplesso, se davvero vuoi fare un cambio tattico lo devi preparare anche nelle amichevoli e, dal poco che ho visto, non mi pare sia stato fatto. Mettiamo caso oggi Sanches avesse scelto noi, si sarebbe stravolta la squadra a così poco dall'inizio del campionato? Non capisco.Lo dice nei commenti, cambio tattico nei piani di Pioli.
Io penso che Pioli non toglierà certezze alla squadra, sarebbe un rischio troppo alto arrivati a questo punto.Però valgono di più i video di quando giocava in una squadra seria, allenata da uno dei migliori allenatori al mondo e non giocava contro dei biscottai poco attenti al colesterolo.
Grazie, non mi sono messo a leggere anche quelli. Però continuo ad essere perplesso, se davvero vuoi fare un cambio tattico lo devi preparare anche nelle amichevoli e, dal poco che ho visto, non mi pare sia stato fatto. Mettiamo caso oggi Sanches avesse scelto noi, si sarebbe stravolta la squadra a così poco dall'inizio del campionato? Non capisco.
Sempre più del nostroHo letto da un insider che il budget per il mercato è di 50 milioni
Ne rimangono 8-9
Madonna che barboni![]()