- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,457
Io comunque battute a parte giocherei così con questa rosa:
Bennacer Tonali
De Kateleare Adli Leaó
Punta
Bennacer Tonali
De Kateleare Adli Leaó
Punta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Temo che Tonali e Bennacer finiscano il fiato dopo 20 minuti visto che sarebbero gli unici a coprire. Chi torna di quelli davanti?
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
E infatti abbiamo preso 3 gol in due partite.Perchè scusa adesso chi aiuta loro? Diaz e Messias?![]()
E infatti abbiamo preso 3 gol in due partite.
Solo ora capisco l'utilità del trequartista pioliano, che non c'entra un cazzo col trequartista vero, ma nell'economia del calcio di pioli è un ruolo cardine.
Diaz proprio no......Perchè scusa adesso chi aiuta loro? Diaz e Messias?![]()
ti controlloNON SONO IO
eh però il problema non è la formazione tipo, è il calendario ogni 3 giorni per 2 mesi. Alla fine il turnover devi farlo per forzaIo comunque battute a parte giocherei così con questa rosa:
Bennacer Tonali
De Kateleare Adli Leaó
Punta
ti controllo
eh però il problema non è la formazione tipo, è il calendario ogni 3 giorni per 2 mesi. Alla fine il turnover devi farlo per forza
CHELSEA, PRONTI 120 MILIONI PER LEAO
Addio piccolo ancielo cit
No, scade fra due anni.anche perché l'anno prossimo partirà a zero
Concordo. Al di là di ogni possibile battuta sulle nostre trattative, e ne avrei un raccoglitore pieno, dove lo trovi un sostituto? Pur con tutti i soldi del mondo, pur con tutte le squadre disposte a non rapinarti facendoti pagare 100 milioni qualunque cesso, dove lo vai a cercare in una settimana?No, scade fra due anni.
Ed anche se fosse vera l'offerta, vista la data è inaccettabile.