Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Beh dai un buon prospetto, soprattutto sano dato che nelle ultime due stagioni ha giocato 57 partite e saltato solamente 4 partite (3 per quarantena)

Ah, si riferiva al cristo redentore? Fuori lui, dentro Hakim. I believe :sisi:
No, c'è qualcuno da mandare via molto prima del Suso brasiliano e di quello che mette la maionese sulle patatine, la proprietà del suo cartellino è della stessa squadra di Hakim:
bakayoko-baka-milan.gif

Ci sarebbero anche anche questi due ? da sostituire
Bakayoko e Ballo-Touré

Ma la vedo durissima...... ?

No, c'è qualcuno da mandare via molto prima del Suso brasiliano e di quello che mette la maionese sulle patatine, la proprietà del suo cartellino è della stessa squadra di Hakim:
bakayoko-baka-milan.gif
Se arriva uno sconosciuto brasiliano la vedo dura far andare via sto cesso.

Preso uno sconosciuto in difesa

Ma il centrocampista???

Chaloba a me piace ma non arrivera

E l ala destra???

Assurdo non aver preso nessuno

Raga ma come è sto thiaw ? E soprattutto... Chi è ?:morris2:

Questo arriva al posto di Gabbia che se ne va alla Samp in teoria, sarebbe comunque il quarto dietro a Tomori-Kalulu e Kjaer (da vedere la sua tenuta fisica).

" data-source="post: 7783682" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
Thiago Silva vs Thiaw Silvia

Battute a parte, mai visto giocare quindi bho :asd:

Volevano prendere il primo ma per un errore di battitura è arrivato il secondo

Dopo thiaw(1.94, veloce, 21 anni) gazzetta da per fatto anche il centrocampista vranckx, 20 anni, capitano del belgio under 21, prestito oneroso con diritto di riscatto a 12 milioni

Paolo is on fire, grande! Madonna quanto mi fa godere questa società, sembra di stare su football manager:dajee:

E mentre tutte le altre si riempiono di cariatidi dagli stipendi onerosi, noi continuiamo con la politica dei giovani affamati, con gamba e con ampissimi margini di crescita.

Lets go AC Milan ?⚫

Dopo thiaw(1.94, veloce, 21 anni) gazzetta da per fatto anche il centrocampista vranckx, 20 anni, capitano del belgio under 21, prestito oneroso con diritto di riscatto a 12 milioni

Paolo is on fire, grande! Madonna quanto mi fa godere questa società, sembra di stare su football manager:dajee:

E mentre tutte le altre si riempiono di cariatidi dagli stipendi onerosi, noi continuiamo con la politica dei giovani affamati, con gamba e con ampissimi margini di crescita.

Lets go AC Milan ?⚫

Maria come esageri :asd:

Comunque sto Thiaw veloce voglio vederlo, che essere alti 1.94 non gioca a suo favore.

Vranckx? Bho pure questo mai visto, di certo c'è che stanno puntando più spesso sui francesi e belgi (si scrive così?)
Magari sto under 21 belga si rivela il nuovo Naongolaan dei tempi d'oro, la struttura fisica ed il ruolo sono uguali, entrambi sconosciuti...chissà...

Lets go AC Milan
Avanti tutta. :superhype:

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro