Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Conta che non vengono a fare i titolari, ma ci servono entrambi come rincalzi. Faranno esperienza per poi pian piano salire nelle gerarchie. Anche se in difesa la vedo dura, con kalulu tomori la vedo dura per qualcuno inserirsi nei prossimi 10 anni :asd:
Post automatically merged:

Avanti tutta. :superhype:

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Daje flarino! E forza e coraggio per l’operazione!:ivan:

Conta che non vengono a fare i titolari, ma ci servono entrambi come rincalzi. Faranno esperienza per poi pian piano salire nelle gerarchie. Anche se in difesa la vedo dura, con kalulu tomori la vedo dura per qualcuno inserirsi nei prossimi 10 anni :asd:

Daje flarino! E forza e coraggio per l’operazione!:ivan:
Ci vogliono ancora due settimane :sisi: , comincio a sentire un poco di tensione, ma giusto un poco. :sisi:
Nel complesso sono tranquillo comunque.

Un bel cagnaccio, esattamente quello che ci serviva

Ci vogliono ancora due settimane :sisi: , comincio a sentire un poco di tensione, ma giusto un poco. :sisi:
Nel complesso sono tranquillo comunque.
Stai tranquillo, ormai quel tipo di operazione è prassi comune. Noi siam qua comunque..

E quando ti sale l’ansia pensa a Paolo the legend!

chiunque è meglio della latrina barbuta
Vrankx è un cc che corre molto, è da sgrezzare tecnicamente perchè tende ad essere abbastanza esuberante. Stilisticamente non è bellissimo da vedere
Thiaw mi sembra un altro difensore che gioca sull'anticipo, in aggressione, quindi come caratteristiche cisiamo. Tenciamente lo vedremo sul campo.

Se arriva anche il Belga, diciamo che come caratteristiche per il gioco di Pioli, vanno bene. Speriamo si confermino buoni anche per tutto il resto. Ad ogni modo mi sembrano gia pronti come fisicità.

Un bel cagnaccio, esattamente quello che ci serviva

Stai tranquillo, ormai quel tipo di operazione è prassi comune. Noi siam qua comunque..

E quando ti sale l’ansia pensa a Paolo the legend!

A sisi, poi il primario del reparto che mi opera (Valduce, ospedale di Como) è stimato e uno dei migliori della Lombardia. :sisi:

A sisi, poi il primario del reparto che mi opera (Valduce, ospedale di Como) è stimato e uno dei migliori della Lombardia. :sisi:
prova a salutarlo dicendogli Valduce a noi! :galliani1:
vedi cosa ti risponde :ahsisi:

a parte gli scherzi auguri e tienici aggiornati appena potrai postare :)

Questa clip è ancora più impressionante

Sto qui mi fa già godere. The new van bommel.. ed ha soli 20 anni :asd:

prova a salutarlo dicendogli Valduce a noi! :galliani1:
vedi cosa ti risponde :ahsisi:

a parte gli scherzi auguri e tienici aggiornati appena potrai postare :)
Appena possibile si, penso che ci vorranno almeno due settimane, i primi 10 giorni dovrò stare fermo il più possibile, sarà tosta :asd:

Ziyech ormai andato. E noi abbiamo speso soldi per riscattare Messias. Non me ne capacito, ragazzi. Uno più vecchio e più scarso, trovatemi una ragione (a parte lo stipendio).

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Secondo me a centrocampo vi serviva uno pronto a fare il titolare, non l'ennesimo tiro di dadi e vediamo che succede :asd:

Però, al netto di ciò, mi sembrano due acquisti con un senso alle spalle (che piaccia o meno) e coerenti sul modus operandi di questa società (che piaccia o meno).

Secondo me a centrocampo vi serviva uno pronto a fare il titolare, non l'ennesimo tiro di dadi e vediamo che succede :asd:

Però, al netto di ciò, mi sembrano due acquisti con un senso alle spalle (che piaccia o meno) e coerenti sul modus operandi di questa società (che piaccia o meno).
A me piace questo modo di fare, piccoli passi se va bene ti trovi tra le mani delle gemme se va male li rivendi facile a quanto li hai acquistati (o poco meno) e ritenti il colpo. Fino a quando non aumentiamo le entrate (stadio nuovo, accesso costante alla CL etc) è giusto fare così. La cosa che mi urta però sono le premesse, ora dovrei andare a cercarle ma non si partiva così. Maldini deve smetterla di dire cazzate aveva parlato di giocatori pronti per fare il salto di qualità. Ripeto mi va benissimo ma bisogna essere coerenti e non spararla grossa senza avere l'assegnino in tasca ma solo una cambiale scaduta.
Dovessimo avere sfiga lato infortuni ci troveremmo con giovani con neanche una stagione intera come titolari e lì davvero è un tiro di dadi, possono fare come Kalulu o ritrovarti Krunic centrale di difesa perché Pioli non si fida.

A me piace questo modo di fare, piccoli passi se va bene ti trovi tra le mani delle gemme se va male li rivendi facile a quanto li hai acquistati (o poco meno) e ritenti il colpo. Fino a quando non aumentiamo le entrate (stadio nuovo, accesso costante alla CL etc) è giusto fare così. La cosa che mi urta però sono le premesse, ora dovrei andare a cercarle ma non si partiva così. Maldini deve smetterla di dire cazzate aveva parlato di giocatori pronti per fare il salto di qualità. Ripeto mi va benissimo ma bisogna essere coerenti e non spararla grossa senza avere l'assegnino in tasca ma solo una cambiale scaduta.
Dovessimo avere sfiga lato infortuni ci troveremmo con giovani con neanche una stagione intera come titolari e lì davvero è un tiro di dadi, possono fare come Kalulu o ritrovarti Krunic centrale di difesa perché Pioli non si fida.

Per me è inaccettabile. Hanno vinto uno scudetto quando l'obiettivo era la CL, più tutto l'indotto che ne viene, DOVEVI prendere e comprare un TOP a centrocampo SENZA SE E SENZA MA.
Invece si sono intascati tutto. Sono solo dei pagliacci, gli frega meno di zero dei risultati sportivi

Ricordiamoci che maldini aveva in pugno sia sanches sia botman.
Poi sono successe cose, il rinnovo è slittato all’ultima sera dell’ultimo giorno utile, e da allora Paolo non ha più parlato di mercato.

Secondo me dobbiamo accendere un cero rispetto al fatto che Maldini Massara e Moncada abbiano rinnovato la collaborazione con noi, cosa tutt’altro che scontata ad un certo punto, a Giugno.
Con loro al timone possiamo stare tranquilli che anche con budget infimi avremo rose competitive, grazie alla loro profonda conoscenza del giuoco del calcio

A me piace questo modo di fare, piccoli passi e se va bene ti trovi tra le mani delle gemme se va male li rivendi facile a quanto li hai acquistati (o poco meno) e ritenti il colpo. Fino a quando non aumentiamo le entrate (stadio nuovo, accesso costante alla CL etc) è giusto fare così. La cosa che mi urta però sono le premesse, ora dovrei andare a cercarle ma non si partiva così. Maldini deve smetterla di dire cazzate aveva parlato di giocatori pronti per fare il salto di qualità. Ripeto mi va benissimo ma bisogna essere coerenti e non spararla grossa senza avere l'assegnino in tasca ma solo una cambiale scaduta.
Su maldini la penso esattamente così.
Allora, premessa, servivano un centrocampista e un difensore. Il difensore è arrivato, il centrocampista pare in dirittura di arrivo, quindi va bene così. Però era lui che parlava di 3 giocatori necessari per fare il salto di qualità, e io sti 3 giocatori in grado di far fare il salto, per il momento, non li ho visti. Catellani a parte, sperando si confermi così. A me la tiritera sul rinnovo è sembrata solo per assicurarsi un bel ruolo di RILIEVO, e va benissimo, ma non mi venisse a dire di essere garante della bontà del progetto

Per me è inaccettabile. Hanno vinto uno scudetto quando l'obiettivo era la CL, più tutto l'indotto che ne viene, DOVEVI prendere e comprare un TOP a centrocampo SENZA SE E SENZA MA.
Invece si sono intascati tutto. Sono solo dei pagliacci, gli frega meno di zero dei risultati sportivi
Non si sono intascati soldi , semmai non hanno reinvestito. Ma ricordiamoci che lo scorso anno abbiamo comunque fatto un passivo da oltre 50 milioni

Più che altro a me confonde mandare in prestito Gabbia per fare esperienza e prenderne un altro, più giovane, a occupare quello slot che vedrà il campo non con continuità.

Stesso discorso poi di Lazetic che è ancora a milanello a fare la muffa

Thiaw potrebbe giocare se come penso pioli dovesse spostare kalulu sulla mediana, nel corso della stagione

Diciamo che sono operazioni "di contorno" sensate per una società che punta al player trading. Però poi arriva pure la realtà, e vedi che per ogni Hauge c'è un Donnarumma, e che probabilmente sono più i giocatori persi a 0 che quelli con cui si è fatta cassa.
Per il resto concordo, e ripeto che a centrocampo avete bisogno di un titolare pronto e non di una scommessa.
Ricordiamoci che maldini aveva in pugno sia sanches sia botman.
Poi sono successe cose, il rinnovo è slittato all’ultima sera dell’ultimo giorno utile, e da allora Paolo non ha più parlato di mercato.

Secondo me dobbiamo accendere un cero rispetto al fatto che Maldini Massara e Moncada abbiano rinnovato la collaborazione con noi, cosa tutt’altro che scontata ad un certo punto, a Giugno.
Con loro al timone possiamo stare tranquilli che anche con budget infimi avremo rose competitive, grazie alla loro profonda conoscenza del giuoco del calcio
Pensavo che al 29 agosto questa leggenda metropolitana fosse definitivamente sfumata, e invece mi sbagliavo... :asd:
Più che altro a me confonde mandare in prestito Gabbia per fare esperienza e prenderne un altro, più giovane, a occupare quello slot che vedrà il campo non con continuità.

Stesso discorso poi di Lazetic che è ancora a milanello a fare la muffa
Credo proprio che vorranno fare cassa con Gabbia, quindi lo mandano a giocare per cercare di venderlo il prossimo anno.

Lazetic ha ancora bisogno di tempo, almeno un altro anno intero di allenamenti e campionato Primavera.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro