Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
Tolto il discorso di Ibra del rinnovo, spero vivamente che si monetizzi il più possibile per i due inutili Rebic-Origi, che come alternative non valgono un unghia di Giroud e Leaó, senza contare il fatto che sono spesso infortunati. Si deve spendere in attacco e basta, niente scuse...bene o male a centrocampo e difesa siamo ok o comunque basta poco per puntellare al momento.

Un altro da far sloggiare è Salamella, che non capisco che utilità abbia in campo, né carne né pesce.

Tolto il discorso di Ibra del rinnovo, spero vivamente che si monetizzi il più possibile per i due inutili Rebic-Origi, che come alternative non valgono un unghia di Giroud e Leaó, senza contare il fatto che sono spesso infortunati. Si deve spendere in attacco e basta, niente scuse...bene o male a centrocampo e difesa siamo ok o comunque basta poco per puntellare al momento.

Un altro da far sloggiare è Salamella, che non capisco che utilità abbia in campo, né carne né pesce.
Rebitch sono abbastanza sicuro che toglierà il disturbo in un modo o nell'altro, mentre per quanto riguarda Origi Continuo a sentire Suma dire che l'anno prossimo sarà quello decisivo per valutarlo quindi ho l'impressione che sappia già che rimarrà. D'altra parte con la sua storia infortuni, i numeri di quest'anno e lo stipendio che ha e chi se lo prende.
Salamella è quel jolly che tanto piace agli allenatori perchè dove lo metti sta e non si lamenta, e piace alle società perchè prende poco e non chiede aumenti, giocatore perfetto per tutti tranne che per i tifosi :asd:
che poi la mannaia sul prossimo mercato sarà il non ingresso in CHampions che io dò per scontato da gennaio

Rebitch sono abbastanza sicuro che toglierà il disturbo in un modo o nell'altro, mentre per quanto riguarda Origi Continuo a sentire Suma dire che l'anno prossimo sarà quello decisivo per valutarlo quindi ho l'impressione che sappia già che rimarrà. D'altra parte con la sua storia infortuni, i numeri di quest'anno e lo stipendio che ha e chi se lo prende.
Salamella è quel jolly che tanto piace agli allenatori perchè dove lo metti sta e non si lamenta, e piace alle società perchè prende poco e non chiede aumenti, giocatore perfetto per tutti tranne che per i tifosi :asd:
che poi la mannaia sul prossimo mercato sarà il non ingresso in CHampions che io dò per scontato da gennaio
Oh,il garante è stato chiaro : origi ha ancora 3 anni di contratto. A buon intenditor..

Ma quando si diceva che Renato Sanches era andato al PSG perchè centrale nel progetto e per ritrovare Galtier nello specifico? :galliani6:

Ma quando si diceva che Renato Sanches era andato al PSG perchè centrale nel progetto e per ritrovare Galtier nello specifico? :galliani6:
16 partite saltate. Fino ad ora. Se veniva qua gli davamo direttamente l’estrema unzione

Sto vedendo la partita della Juve, tuttavia mi è risaltato all'occhio questo centrocampista molto interessante secondo me, ci farei un pensierino se non sparano cifre assurde.

Sto vedendo la partita della Juve, tuttavia mi è risaltato all'occhio questo centrocampista molto interessante secondo me, ci farei un pensierino se non sparano cifre assurde.

Non è ne' di colore, ne francese e ne minorenne, alla società non piace

Ricordatemi ,quanto vuole il Lille per J. David?

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Più di quello che ha pagato il Napoli per Osimhen. Lascia stare.

Io dal Lille prenderei comunque l'intero reparto di scouting. Cioè, questi hanno tirato fuori Leao, Maignan, Osimhen, David e chissà quanti ancora me ne sto dimenticando.

Più di quello che ha pagato il Napoli per Osimhen. Lascia stare.

Io dal Lille prenderei comunque l'intero reparto di scouting. Cioè, questi hanno tirato fuori Leao, Maignan, Osimhen, David e chissà quanti ancora me ne sto dimenticando.
E quelli che non sono buoni sono comunque capaci di farseli pagare a peso d’oro tipo pepe

Arnautovic come terza punta tanta roba. Manca sempre la prima però.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro