Researchspace
Pratico
- Iscritto dal
- 26 Feb 2012
- Reazioni
- 873
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non vado via se non prendo più soldi, ho contratto ancora per altri due anniRebic invece deve sloggiare subito insieme a quelli che dicevo qualche settimana fa
Io non vado via se non prendo più soldi, ho contratto ancora per altri due anni
Per la vostra felicita resto assieme al miei fratelli di Gang Rade e Marko!
Si.. bravo ma non si applica.. purtroppo non si impegna e svogliato, sinceramente non sarebbe un giocatore scarso ma se non ha la testa.Prima era un arma in più da subentrato, ora è solo un peso in tutti i sensi.
Se gioca come oggi 4 milioni e si deve pure leccare i gomiti, altro che 7Ora che sono entrati altri 30 milioni dalla CL, possiamo rinnovare a Leaò please? più che altro per non perderlo a zero
Se gioca come oggi 4 milioni e si deve pure leccare i gomiti, altro che 7
ma una cavola di risposta giusta, la sanno dare sti cialtroni di giornalisti ?![]()
Milan, i quarti aumentano i ricavi: stimati 71,4 milioni di incasso dalla Champions
Il passaggio ai quarti di finale del Milan non significa solamente prestigio, ritorno alle origini e voglia di continuare a misurarsi con le grandi d'Europa. Con l'approdo al turno successivo...www.milannews.it
ma una cavola di risposta giusta, la sanno dare sti cialtroni di giornalisti ?
c'è chi dice 10
c'è chi dice 40
c'è chi dice 30
perché non possono dirla direttamente M&M ? "abbiamo parlato con la contabilità e abbiamo incassato X..."
cos'è si vergognano ?
Nessun problema, nel caso puntiamo a vincere l'Europa League.L'anno prossimo senza i soldi della CL ci sarà da ridere
Non ho parole.Giroud rinnova e probabilmente verrà proposto il prolungamento a Ibra. Sapete cosa significa? Esatto, anche l'anno prossimo non avremo un attacco![]()
Giroud rinnova e probabilmente verrà proposto il prolungamento a Ibra. Sapete cosa significa? Esatto, anche l'anno prossimo non avremo un attacco![]()
Ma non è detto, dai su.Giroud rinnova e probabilmente verrà proposto il prolungamento a Ibra. Sapete cosa significa? Esatto, anche l'anno prossimo non avremo un attacco![]()