Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A proposito di colpi faraonici, stamane e venuta fuori la lista di giocatori visionati da Moncada per la prossima sezione estiva di mercato..
Clamoroso rischia anche Pioli!

photo_2023-03-02_19-55-40.jpg

Ho come la sensazione che il giovane Zlatan rinnoverà insieme al compare Giroud.

Ibra non ha voglia di smettere, si sente ancora forte. Alla società va bene perché spendendo uno stipendio misero ha uno che ti tiene il gruppo in riga da solo, un secondo allenatore leader praticamente.

Peccato però che fisicamente ormai è andato, giustamente direi a 42 anni.

Ora che sono entrati altri 30 milioni dalla CL, possiamo rinnovare a Leaò please? più che altro per non perderlo a zero

L'anno prossimo senza i soldi della CL ci sarà da ridere

ma una cavola di risposta giusta, la sanno dare sti cialtroni di giornalisti ?

c'è chi dice 10
c'è chi dice 40
c'è chi dice 30

perché non possono dirla direttamente M&M ? "abbiamo parlato con la contabilità e abbiamo incassato X..."
cos'è si vergognano ?

ma una cavola di risposta giusta, la sanno dare sti cialtroni di giornalisti ?

c'è chi dice 10
c'è chi dice 40
c'è chi dice 30

perché non possono dirla direttamente M&M ? "abbiamo parlato con la contabilità e abbiamo incassato X..."
cos'è si vergognano ?

Penso sia il totale tra accesso alla CL, premi per vittorie e pareggi, premi per passaggi turni, e ricavi stadi, e si arriva a quella cifra sontuosa.

Quindi da settembre ad oggi il totale è quello.

Ovviamente da spendere tutti in medicinali mi raccomando

Giroud rinnova e probabilmente verrà proposto il prolungamento a Ibra. Sapete cosa significa? Esatto, anche l'anno prossimo non avremo un attacco :fantozzi:

Giroud rinnova e probabilmente verrà proposto il prolungamento a Ibra. Sapete cosa significa? Esatto, anche l'anno prossimo non avremo un attacco :fantozzi:

Ottimo, l'anno prossimo ci saranno ancora questi giovani di bellle speranze a darci una mano :ahsisi:

meno male che sono integri fisicamente e segnano tanto

senza dimenticare Origi e Rebic eh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro