Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
Oggi con Suso da una parte e Leaó dall'altra non mi lamenterei, e probabilmente anche a Giroud sarebbero arrivati più cross per le sue testate.
No, io mi lamenterei perché me lo ricordo bene. Però dopo essercene finalmente liberati siamo riusciti a buttare soldi su gente identica.
È stato massacrato senza pietà in questa sezione, quindi bene che sia stato decisivo in semifinale, bene che abbia vinto una coppa e il milan continui sulla sua strada...
Massacrato giustamente per i puntualissimi letarghi invernali, per tutte le volte in cui deambulava disinteressato per il campo e per le praterie che lasciava sulla fascia disinteressandosi della fase difensiva. Buon per lui per le due coppe vinte ma andava ceduto. Il problema semmai è aver buttato soldi per sostituirlo con dei sosia.
Purtroppo ne sono consapevole, la lezione Dybala non ha insegnato nulla.
Il bilancio prima di tutto, sempre e comunque.
A dare 8/10 milioni a Rabiot poi si fa la fine della Juve attuale. Rabiot è un onesto mestierante che per tre stagioni su quattro di contratto è stato il centrocampista più offeso dai propri tifosi, farsi illudere da una stagione sopra la media proprio quando è in cerca del contrattone sarebbe proprio una roba da Galliani.

Chiunque di noi farà la lista finale a fine agosto, nel calderone aggiunga Aubemayang :rickds:

Incrociamo le dita.

Comunque a differenza degli anni scorsi mi sono ripromesso di non vedere nessun video dei giocatori in arrivo. Chissà che sia di buon auspicio.

Incrociamo le dita.

Comunque a differenza degli anni scorsi mi sono ripromesso di non vedere nessun video dei giocatori in arrivo. Chissà che sia di buon auspicio.

Para quedarse y no jugar, immagino. A meno che non abbiano bisogno di una riserva per la squadra dei pulcini.

A me basta si tolga dai maroni, poi può andare anche in antartide.

Non è un problema nostro, può anche fare il soprammobile dell'ufficio di Florentino Perez per quanto mi riguarda.
Lo spero vivamente che Florentino voglia usarlo come una bomboniera da tenere fra le Champions e la bamboletta voodoo di Ceferin perché finché non lo vedo io non ci credo che vogliano tenerselo. Mi sembra più probabile vogliano tenere il prezzo più alto possibile e spero davvero che M&M non siano così fessi da abboccare, il prezzo alto è l'unica cosa che può forse evitarci l'inesorabile acquisto.

Si parla tanto di bilancio ma i soldi buttati via in DeK nessuno li cita mai.

Poi dovete spiegarmi perché Hauge è stato trattato così male , nonostante abbia fatto vedere ottime cose e confezionato gol alla sua prima esperienza in A ed invece a DeK viene data tutta la fiducia possibile nonostante sia evidente che sia un bidone colossale

Sulla trequarti punterei su Luis Alberto, il Mago sarebbe il top per me e finalmente uno che calcia bene e non le solite mozzarelle di Diaz.
Per CDK (anno disastroso a dir poco) secondo me vale aspettare ancora un anno. Abbiamo investito tanto su di lui che vale la pena vedere cosa succede l'anno prossimo. Tra l'altro io lo proverei come ala destra, è giovane abbastanza per adattarsi a fare un nuovo ruolo. Stessa cosa per Adli che potrebbe essere benissimo un vice Bennacer. Purtroppo abbiamo un allenatore che probabilmente non lo farà mai. Perché è più facile non fare giocare per tutto l'anno dei giocatori e chiedere rinforzi che inventarsi qualcosa e rischiare. Con questo non sto dicendo che siamo a posto e non servono rinforzi ma in questa stagione di alti (pochi) e bassi (tanti) far giocare gente della panchina che magari aveva qualche motivazione in più per fare bene (bakayoko e rebic non sto parlando di voi) avrebbe magari aiutato. Magari no ma almeno potevamo capire se erano gli acquisti ad essere scarsi o l'allenatore che probailmente è inadeguato.

Aspetta aspetta

A dare 8/10 milioni a Rabiot poi si fa la fine della Juve attuale. Rabiot è un onesto mestierante che per tre stagioni su quattro di contratto è stato il centrocampista più offeso dai propri tifosi, farsi illudere da una stagione sopra la media proprio quando è in cerca del contrattone sarebbe proprio una roba da Galliani.
Non sto mica dicendo di offrire stipendi faraonici a qualsiasi giocatore trattato.
Si faceva lo stesso discorso con Calhanoglu, che invece poi ha fatto due ottime stagioni all'Inter mentre noi siamo rimasti col cerino in mano in quel ruolo.
Rabiot ha 28 anni, sarebbe il suo ultimo contrattone probabilmente (almeno in Serie A) e, considerando che lo prendi a 0, se c'è anche la minima possibilità che possa ripetere una stagione simile a questa io 8 milioni glieli do visto che l'alternativa è pagare 15/20 milioni per Loftus-Cheek, col forte rischio di un De Ketelaere Bis.

Ibra racconta: "Sto bene. Mi sento Superman ogni volta che rientro"​

Questo ha la sindrome di Buffon :facepalm:

Accanimento terapeutico, il suo.
Tentativo di circonvenzione di incapace, il resto.
Dal momento che moria maldini e il suo brick bat massara saranno anche fessi ma non così idioti, sono piuttosto sereno sul fatto che lo accompagneranno gentilmente alla porta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro