- Iscritto dal
- 6 Gen 2007
- Reazioni
- 7,576
No, io mi lamenterei perché me lo ricordo bene. Però dopo essercene finalmente liberati siamo riusciti a buttare soldi su gente identica.Oggi con Suso da una parte e Leaó dall'altra non mi lamenterei, e probabilmente anche a Giroud sarebbero arrivati più cross per le sue testate.
Massacrato giustamente per i puntualissimi letarghi invernali, per tutte le volte in cui deambulava disinteressato per il campo e per le praterie che lasciava sulla fascia disinteressandosi della fase difensiva. Buon per lui per le due coppe vinte ma andava ceduto. Il problema semmai è aver buttato soldi per sostituirlo con dei sosia.È stato massacrato senza pietà in questa sezione, quindi bene che sia stato decisivo in semifinale, bene che abbia vinto una coppa e il milan continui sulla sua strada...
A dare 8/10 milioni a Rabiot poi si fa la fine della Juve attuale. Rabiot è un onesto mestierante che per tre stagioni su quattro di contratto è stato il centrocampista più offeso dai propri tifosi, farsi illudere da una stagione sopra la media proprio quando è in cerca del contrattone sarebbe proprio una roba da Galliani.Purtroppo ne sono consapevole, la lezione Dybala non ha insegnato nulla.
Il bilancio prima di tutto, sempre e comunque.