Researchspace
Pratico
- Iscritto dal
- 26 Feb 2012
- Messaggi
- 2,065
- Reazioni
- 873
Offline
Milan, offerta ufficiale del Besiktas per Ante Rebic
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Milan, offerta ufficiale del Besiktas per Ante Rebic
per 90 può andare, ma sai benissimo che non verrebbero reinvestiti né per Vicario né per Carnesecca, ma arriverebbe lo sconosciuto di turno a 2 noccioline buttato a fare il titolare.Domanda a bruciapelo: arriva offerta da 90+ per Mike, che fate? Per me lui è anche più importante di Rafa e mi fa male il cuore solo a pensarci, ma a certe cifre non si può dire di no, soprattutto per un portiere.
Quei soldi li utilizzi per portarti a casa uno tra Vicario e Carnesecchi e il resto lo sposti su attacco e centrocampo.
Lo si diceva anche quando e andato via Donnarumma... ma e arrivato Mikeper 90 può andare, ma sai benissimo che non verrebbero reinvestiti né per Vicario né per Carnesecca, ma arriverebbe lo sconosciuto di turno a 2 noccioline buttato a fare il titolare.
Però di assi del genere dal mazzo ne becchi quanti?Lo si diceva anche quando e andato via Donnarumma... ma e arrivato Mike
Si quando e in giornata. il problema che in 365 giorni quelle che si impegna al massimo si contano sulle dita di una manoMi mancherai tantissimo Brahim
I numeri contro il Napoli, Bonucci umiliato, il gol col Tottenham...grazie per queste gioie
Post automatically merged:
Ma magari. A me dispiace tantissimo per Ante, perché quando è in giornata è un calciatore favoloso. Ma basta gente così
eh, finché a chiamarlo è Piolisson, ovvio che scappa da un'altra parte..
a me va anche bene che Maldini sia andato via, ma è ovvio che se a chiamarlo fosse stato Maldini, FORSE, qualche parola in più avrebbe ascoltato, invece di buttare giù il telefono diretto.
DecisamenteLa stagione delle cazzate è cominciata presto, e tielemans è una di queste a naso
Si ma infatti ormai ha fatto quello che doveva, grazie di tutto e ciaoSi quando e in giornata. il problema che in 365 giorni quelle che si impegna al massimo si contano sulle dita di una mano
Tipo Botman e Renato Sanches, in effetti.a me va anche bene che Maldini sia andato via, ma è ovvio che se a chiamarlo fosse stato Maldini, FORSE, qualche parola in più avrebbe ascoltato, invece di buttare giù il telefono diretto.
eh, finché a chiamarlo è Piolisson, ovvio che scappa da un'altra parte..
a me va anche bene che Maldini sia andato via, ma è ovvio che se a chiamarlo fosse stato Maldini, FORSE, qualche parola in più avrebbe ascoltato, invece di buttare giù il telefono diretto.
Ragazzi la storia che i giocatori sono venuti solamente per Maldini e non per il Milan.. la trovo la stupidaggine giornalistica degli ultimi anni, certamente poteva essere un punto in più ma non l'unica motivazione..Primo di una lunga serie che vedremo andare in altri lidi.
Adesso su qualsiasi giocatore che venga acquistato dalle altre squadre ti scrivono: era un obbiettivo dei Rossoneri, il Milan si e fatto fregare tizio, Milan beffato, Ha scelto la squadra X al posto dei Rossoneri ecc..... Perché Maldini non c'e più ecc..Facciamo i complimenti alla stampa italiana per l'ennesima figura demnerda. Tielemans conteso fra Milan e Roma, in 5 minuti ufficiale all:Aston villa