- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 984
Al voloMilik come seconda/terza punta lo prendereste?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Al voloMilik come seconda/terza punta lo prendereste?
Ad oggi farebbe la prima, altro che seconda o terzaMilik come seconda/terza punta lo prendereste?
E chi diamine è![]()
Samuel Chukwueze - Wikipedia
it.m.wikipedia.org
https://m.milannews.it/calciomercat...con-il-villarreal-per-samuel-chukwueze-496348
Il Robben Nigeriano![]()
Panzanehttps://www.calciomercatonews.com/2...ure-pioli-ecco-il-nuovo-allenatore-del-milan/
Ditemi che è vero. Vi prego.
Vero, facevo più fantamercato considerata lo storico infortuni. Detto ciò: che si fa con lazetic ? Vogliamo provarlo sto poppante ?Ad oggi farebbe la prima, altro che seconda o terza![]()
https://www.calciomercatonews.com/2...ure-pioli-ecco-il-nuovo-allenatore-del-milan/
Ditemi che è vero. Vi prego.
Milik assolutamente sì, puoi darti dai 10 ai 15 gol in Serie A, mi preoccupa solo la tenuta fisica. E prenderei volentieri anche Morata.Milik come seconda/terza punta lo prendereste?
Tielemans a zero al posto di Loftus Cheeck probabilmente
Spero che Kamada venga preso a prescindere
Concordo per Kamada.. il giocatore mi piace che può svariare nella posizione del campo e Nipponico per cui c'e serietà.. speremTielemans a zero al posto di Loftus Cheeck probabilmente
Jan Koller .
Il problema è che l'attaccante buono devi avere la fortuna di pagarlo poco e che ti renda tanto, perché quelli forti sono tutti fuori dalla nostra portara (parlo di gente da 30 gol a stagione tipo Lautaro)Concordo per Kamada.. il giocatore mi piace che può svariare nella posizione del campo e Nipponico per cui c'e serietà.. sperem
Per Tielemans e un paio di anni che non lo seguo, vedendo i nomi che girano quello che mi "sconforta" come ogni anno se abbiamo idea che tipo di centrocampista cerchiamo? un mediano? una mezzala? o un regista? che sia possente, mastino o uno più tecnico e fantasioso?
Stesso discorso per attaccante.. perché qui passare da un Jan Koller a Giovinco e un secondo..
Stanno uscendo bei nomi per il mercato, speriamo di portarne a casa qualcuno.Tielemans a zero al posto di Loftus Cheeck probabilmente
Si certo, ma si avrà l'idea che tipo di giocatore si vuole acquistare.. perché se mi sostituisci un giocatore come Giroud o Leao e mi metti chi ha caratteristiche opposte devi per forza cambiare impostazione di gioco..Il problema è che l'attaccante buono devi avere la fortuna di pagarlo poco e che ti renda tanto, perché quelli forti sono tutti fuori dalla nostra portara (parlo di gente da 30 gol a stagione tipo Lautaro)
Che poi basterebbe avere buoni attaccanti da doppia cifra per sopperire al bomberone, sperando Leao alzi un po' la cifra dei gol
Che mi hai ricordato bro
Il gigante Ceco del Dortmund
Peccato di non averlo visto in Italia, ma abbiamo avuto solamente il suo rivale panzer di quei tempi Carsten Jancker