Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
Si parla da offerta da 60 e richiesta da 80.

Eh, siamo abbastanza d'accordo. Certo, poi se lo sostituisci con Chicazwe, Stocadzovič o Gagliardini non bastano neanche 160 milioni.
Per un attimo il primo ho creduto davvero fosse un nome reale. Ce li avevi li pronti di la verità

Il Newcastle ha 60x60 di budget. Semplicemente Barella ha detto "sto grandissimo cazzo", Tonali ha detto "parliamone".
Ma guarda non ci credo proprio

Questa narrazione fatta uscire da Furlani a cui non si può credere
Post automatically merged:

E sappiamo per certo che lui sta facendo il Marotta della situazione. Da maggio quando faceva uscire le voci su Paolo.
E poi i meriti sul caso Leao.

È una cazzo di volpe

Ma guarda non ci credo proprio

Questa narrazione fatta uscire da Furlani a cui non si può credere
Post automatically merged:

E sappiamo per certo che lui sta facendo il Marotta della situazione. Da maggio quando faceva uscire le voci su Paolo.
E poi i meriti sul caso Leao.

È una cazzo di volpe
Se il calciatore dice "no grazie" la società non lo può vendere. Le cose si fanno in due, non c'è nessuna narrazione.

Comunque ho beccato questa e mi ha fatto morire

Avrà cliccato per sbaglio eh (capita abbastanza facilmente su Twitter) ma la cosa mi spezza :rickds:

Rafa ha sbolognato paolo tempo zero per schierarsi con cardigan

Se il calciatore dice "no grazie" la società non lo può vendere. Le cose si fanno in due, non c'è nessuna narrazione.

Avrà cliccato per sbaglio eh (capita abbastanza facilmente su Twitter) ma la cosa mi spezza :rickds:

Comunque io sarei curioso di capire chi glielo gestisce e perché mette like ad un sacco di robe di mercato. :asd:

No lui è un troll palese. Che seguo da anni

Comunque se tu fai capire al giocatore che è cedibile certo che prende la palla al balzo e se ne va soprattutto se non è più tutelato. Vai a guadagnare più soldi in un progetto più ambizioso.
Comunque che vogliono cedere un giocatore mi sembra chiaro visto che sta uscendo di tutto

Meglio cosi Ziyech non mi e mai entusiasmato..
Può fare ancora delle giocate per il pubblico ma se guardiamo la fine segna poco e fa pochi assist, in totale nel Chelsea oltre 100 partite 14 reti e 13 assist più o meno come il nostro Saelemaekers

Adesso si creerà un teatrino intorno alla notizia... ormai ogni giorno vengono fuori operazioni, i giornalisti o meglio "i nuovi influencer del calciomercato" mettono in pasto notizie per pescare like e i follower..
Fino ad oggi ci hanno accostato trecentocinquanta calciatori tra parametri zero e giovani francesi senza contare che trequarti della squadra vogliono scappare per il fato che non c'e più Paolino (sappiamo che quest'ultimo se un domani andasse alla Pro Sesto o la Polisportiva Buccinasco Mike, Theo, Pierino e Leao ecc.. andrebbero immediatamente giocare li)

Staff di Tonali in Inghilterra
Ciao ciao Sandro

a2329b6508ad4b66437fddf0fbbd3806.jpg

Cardinale sei un maiale
Un maiale
Basta volevo darti una possibilità , ma se parte tonali devi finire male

Comunque se tu fai capire al giocatore che è cedibile certo che prende la palla al balzo e se ne va soprattutto se non è più tutelato. Vai a guadagnare più soldi in un progetto più ambizioso.
Comunque che vogliono cedere un giocatore mi sembra chiaro visto che sta uscendo di tutto
è l'account ufficiale, non è un troll.

Se dovessimo fidarci di quello che sta uscendo dovremmo anche credere che stiamo per comprare 500 calciatori.

Comunque i tre calciatori del Newcastle più pagati sono Isak, Trippier e Bruno Guimaraes che prendono 6.24 milioni di sterline. Peccato però che in Inghilterra diano sempre lo stipendio lordo, al netto dovrebbero essere intorno ai 4 milioni di euro. Vorrei capire come può essere credibile che a Tonali ne diano 6 o 7 netti.

LA SITUAZIONE - Una proposta importante che al momento non fa vacillare il Diavolo: Moncada e Furlani hanno rifiutato infatti la prima offensiva del Newcastle, ma non sono esclusi rilanci da parte degli inglesi per avvicinarsi alla richiesta da almeno 80 milioni di euro del Milan. E Tonali? Il giocatore al momento non apre all'idea di un trasferimento in Premier League, ma molto dipenderà da quanto metteranno sul piatto i Magpies a livello contrattuale, con la possibilità di raddoppiare l'attuale ingaggio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro