Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lascialo lì dove staIn tutto questo Suma è sparito![]()
Si parla da offerta da 60 e richiesta da 80.Ma le cifre sarebbero quelle? 80? Per me sono vaccate
Eh, siamo abbastanza d'accordo. Certo, poi se lo sostituisci con Chicazwe, Stocadzovič o Gagliardini non bastano neanche 160 milioni.Vedi sopra![]()
Per un attimo il primo ho creduto davvero fosse un nome reale. Ce li avevi li pronti di la veritàSi parla da offerta da 60 e richiesta da 80.
Eh, siamo abbastanza d'accordo. Certo, poi se lo sostituisci con Chicazwe, Stocadzovič o Gagliardini non bastano neanche 160 milioni.
Occhio che il terzo è svincolato.Per un attimo il primo ho creduto davvero fosse un nome reale. Ce li avevi li pronti di la verità
Lo so e l’ho già letto troppe volte in sti mesiOcchio che il terzo è svincolato.
No ma da grande fan di Janny Sikazwe c'è voluto poco per avere l'ispirazione.Per un attimo il primo ho creduto davvero fosse un nome reale. Ce li avevi li pronti di la verità
Ma guarda non ci credo proprioIl Newcastle ha 60x60 di budget. Semplicemente Barella ha detto "sto grandissimo cazzo", Tonali ha detto "parliamone".
Se il calciatore dice "no grazie" la società non lo può vendere. Le cose si fanno in due, non c'è nessuna narrazione.Ma guarda non ci credo proprio
Questa narrazione fatta uscire da Furlani a cui non si può credere
Post automatically merged:
E sappiamo per certo che lui sta facendo il Marotta della situazione. Da maggio quando faceva uscire le voci su Paolo.
E poi i meriti sul caso Leao.
È una cazzo di volpe
Se il calciatore dice "no grazie" la società non lo può vendere. Le cose si fanno in due, non c'è nessuna narrazione.
Comunque ho beccato questa e mi ha fatto morire
Avrà cliccato per sbaglio eh (capita abbastanza facilmente su Twitter) ma la cosa mi spezza![]()
FurlaniComunque io sarei curioso di capire chi glielo gestisce e perché mette like ad un sacco di robe di mercato.![]()
Se il calciatore dice "no grazie" la società non lo può vendere. Le cose si fanno in due, non c'è nessuna narrazione.
Comunque ho beccato questa e mi ha fatto morire
Avrà cliccato per sbaglio eh (capita abbastanza facilmente su Twitter) ma la cosa mi spezza![]()
Meglio cosi Ziyech non mi e mai entusiasmato..
Può fare ancora delle giocate per il pubblico ma se guardiamo la fine segna poco e fa pochi assist, in totale nel Chelsea oltre 100 partite 14 reti e 13 assist più o meno come il nostro Saelemaekers
Adesso si creerà un teatrino intorno alla notizia... ormai ogni giorno vengono fuori operazioni, i giornalisti o meglio "i nuovi influencer del calciomercato" mettono in pasto notizie per pescare like e i follower..
Fino ad oggi ci hanno accostato trecentocinquanta calciatori tra parametri zero e giovani francesi senza contare che trequarti della squadra vogliono scappare per il fato che non c'e più Paolino (sappiamo che quest'ultimo se un domani andasse alla Pro Sesto o la Polisportiva Buccinasco Mike, Theo, Pierino e Leao ecc.. andrebbero immediatamente giocare li)
è l'account ufficiale, non è un troll.No lui è un troll palese. Che seguo da anni
Comunque se tu fai capire al giocatore che è cedibile certo che prende la palla al balzo e se ne va soprattutto se non è più tutelato. Vai a guadagnare più soldi in un progetto più ambizioso.
Comunque che vogliono cedere un giocatore mi sembra chiaro visto che sta uscendo di tutto
No io parlavo di Oak scusateè l'account ufficiale, non è un troll.
Se dovessimo fidarci di quello che sta uscendo dovremmo anche credere che stiamo per comprare 500 calciatori.No lui è un troll palese. Che seguo da anni
Comunque se tu fai capire al giocatore che è cedibile certo che prende la palla al balzo e se ne va soprattutto se non è più tutelato. Vai a guadagnare più soldi in un progetto più ambizioso.
Comunque che vogliono cedere un giocatore mi sembra chiaro visto che sta uscendo di tutto