Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
Dai che c'è chi è messo peggio, voi il vostro perno di centrocampo lo vendete ad 80 milioni. C'è chi il suo perno di centrocampo lo sta vendendo a 15, e per provare a strappare 2 milioni in più arriverà tardi sugli altri centrocampisti in vendita riuscendo nell'impresa di non sostituire il giocatore adeguatamente

Ma Calabria nessuno lo vuole ?
NESSUNO ?
NESSUNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOù

CESSO SCHIFOSO

è durata più del previsto

Ho detto che il milan è finito, non che non continuerò ad insultarlo.

Cmq
“Il Newcastle in Italia aveva puntato Barella ma Barella non ha nessuna intenzione di andare al Newcastle”
Pagliacci tutti, Cardinale, Società, Tonali, Tifosi

Persino in inghilterra sanno che tonali non regge il confronto con barella

Dai che c'è chi è messo peggio, voi il vostro perno di centrocampo lo vendete ad 80 milioni. C'è chi il suo perno di centrocampo lo sta vendendo a 15, e per provare a strappare 2 milioni in più arriverà tardi sugli altri centrocampisti in vendita riuscendo nell'impresa di non sostituire il giocatore adeguatamente

però obiettivamente un brozovic a quasi 31 anni e ormai in partenza da almeno 2 anni che tra l'altro non è più nemmeno titolare a quanto lo vorresti vendere?

il fatto è che agli arabi non interessa spendere soldi per i cartellini (a meno che la squadra dalla quale comprano si chiami chelsea...), se avesse avuto un'offerta dall'europa sarebbe stata più alta ma imho non comunque superiore ai 20/22 (ma andando proprio in alto)

Comunque il Newcastle tra cartellino ed ingaggio sta spendendo 120 milioni, questi sono folli.

Voglio bene a Tonali, ma è come se nel 2004 fossero venuti a prendersi Gattuso a 120 sacchi :asd:

Tonali ovviamente ha i piedi migliori e segna un pelo di più.

L'unica cosa che mi preoccupa è l'inadeguatezza di ricostruire il centrocampo da parte della nostra società, Maldini mi dava più sicurezza.

Dai Auron, avete Chala in quel ruolo, che può giocarci più che bene. Al massimo vi servono dei panchinari

Comunque il Newcastle tra cartellino ed ingaggio sta spendendo 120 milioni, questi sono folli.

Voglio bene a Tonali, ma è come se nel 2004 fossero venuti a prendersi Gattuso a 120 sacchi :asd:

Tonali ovviamente ha i piedi migliori e segna un pelo di più.

L'unica cosa che mi preoccupa è l'inadeguatezza di ricostruire il centrocampo da parte della nostra società, Maldini mi dava più sicurezza.

maldini non dava nulla, ti avrebbe preso dei cessi
pioli cmq deve essere arrestato

Da interista immaginavo che andato via Maldini (l'unico che poteva convincere giocatori forti a venire da voi e/o a farli rinnovare) sarebbe stato il disastro.
Voglio vedere se Leao rinnovava sapendo questo, ora mi aspetto dalla Spagna/Premier offerte pee i vari Theo/Maignan/Leao. E mi dispiace per Tonali ma quando ti offrono più del triplo dell'ingaggio accetti senza pensarci.

PS: Ma Thuram è esterno destro o sinistro, o verrebbe da voi a fare il 9 che non è?

Inviato dal mio V2050 utilizzando Tapatalk

però obiettivamente un brozovic a quasi 31 anni e ormai in partenza da almeno 2 anni che tra l'altro non è più nemmeno titolare a quanto lo vorresti vendere?

il fatto è che agli arabi non interessa spendere soldi per i cartellini (a meno che la squadra dalla quale comprano si chiami chelsea...), se avesse avuto un'offerta dall'europa sarebbe stata più alta ma imho non comunque superiore ai 20/22 (ma andando proprio in alto)
Beh insomma, ti posso dare ragione solo sull'età, perché in partenza anche no visto che ha rinnovato l'anno scorso fino al 2026. Che non sia titolare neanche perché nel momento in cui è entrato in forma dopo mesi di infortuni era lui il titolare. Inzaghi faceva molto turnover ma le partite importanti le giocava lui. Mettici pure che è fondamentale in una nazionale che dal 2018 è sempre ai vertici, ha vinto campionato e coppe e per ultimo pure finalista di champions dove ha fatto una signora partita.
È vero, magari tra tutti è il più sacrificabile per questioni di bilancio, ma questo, almeno per me, non vuol dire svenderlo. 15 milioni per Brozovic sono un insulto.
Almeno a voi i vostri giocatori già solo perché non siete con l'acqua alla gola ve li pagano profumatamente

Beh insomma, ti posso dare ragione solo sull'età, perché in partenza anche no visto che ha rinnovato l'anno scorso fino al 2026. Che non sia titolare neanche perché nel momento in cui è entrato in forma dopo mesi di infortuni era lui il titolare. Inzaghi faceva molto turnover ma le partite importanti le giocava lui. Mettici pure che è fondamentale in una nazionale che dal 2018 è sempre ai vertici, ha vinto campionato e coppe e per ultimo pure finalista di champions dove ha fatto una signora partita.
È vero, magari tra tutti è il più sacrificabile per questioni di bilancio, ma questo, almeno per me, non vuol dire svenderlo. 15 milioni per Brozovic sono un insulto.
Almeno a voi i vostri giocatori già solo perché non siete con l'acqua alla gola ve li pagano profumatamente

e "noi" purtroppo no perché io tifo juve e abbiamo solo cessi a pedali da vendere :sard: e quelli buoni (de ligt) li svendiamo al bayern di turno :sadfrog:

io ricordo (ma magari ricordo male) che già lo scorso anno a gennaio si parlava di cessione perché era scontento e tutto il resto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro