Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
In verità son d'accordo con te perchè sono il primo ad essere scettico, ma still voglio aspettare la fine prima di commentare ed eventualmente arrabbiarmi

Gli ho dato credito per maldini, non condividendo i modi. Però con tonali no. No sense. E' un maledetto

Aiuto

Il Milan è veramente su Lukaku
Nah.. :nono: mi pare la stessa storiella di Cristiano Ronaldo al Milan

Comunque dato che sto vedendo da molte parti la storiella del buon Sandro vittima del cattivo Gerry
Ricordo sempre che per andare su un altra squadra ci vuole il benestare sia del giocatore che della società.. Può essere stato anche Tonali a dare il primo consenso della trattativa essendo favorevole andare giocare in Premier e guadagnare di più e dopo la società invogliata alla vendita dalle molte sterline.. o che la società arrivata la super offerta a dato la palla a Sandro.. in entrambi i casi per la riuscita devono essere tutti e due d'accordo
Lo stesso ricordo ai smemorati che fini a data odierna la società non ha mai venduto uno dei pezzi pregiati, le altre si..
Lo Stesso.. eh ma Sandro ha fatto tutto e più per restare al Milan persino si e abbassato lo stipendio.. certo bella cosa ma dobbiamo pensare che dal altra parte c'era il Brescia in B e non Newcastle

Oh ma thuram ? Ieri chiedilo a schira diceva che era cosa fatta praticamente

Clamoroso dalla redazione di TSM Lukaku si trova a casa Milan!!!

Senza titolo.jpg
Triennale da 3,5M più un bonus che comprende 3 Gran Crispy McBacon e 1 McFlurry ad ogni rete segnata

Ho fatto un sogno. Ero a letto a guardare la televisione, c'è il processo di Biscardi. Berlusconi chiama in diretta: "Tonali resta al Milan". Si sentono in lontananza le urla di Tiziano Crudeli. Sono felice.

Retroscena da Mediaset: è stato Tonali a chiedere al Milan di andare al Newcastle, considerati i 10 mln di euro di ingaggio (quattro volte l'attuale stipendio).

No comment.

Beh, chiamalo scemo, ingaggio quadruplicato

Se l'algoritmo vi fa andare su SMS nel breve ci guadagnate, nel lungo periodo ovviamente no perché Tonali era praticamente il cc del Milan: "1 - Sandro Tonali è il calciatore del Milan con più presenze (48), minuti giocati (3983), occasioni create (90) e contrasti vinti (56) nel 2022/23 tra tutte le competizioni. Simbolo." aggiungo secondo in assist, da Opta.

Poi vabbè ormai il calcio è questo e fa schifo aberrante, uno sport in cui non mi ci ritrovo più. Valori e gerarchie andate a farsi fottere, se uno-due anni fa mi avessero detto che Kante e Koulibaly andavano a giocare in arabia saudita avrei riso fortissimo. Idioti noi che ci avveleniamo.

Ora l'ingaggio è addirittura lievitato a 10 milioni?? :rickds:
Noccioline per arabi e Premier in generale. Penso che Leao si stia mangiando le mani fragorosamente per aver rinnovato a quelle cifre. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro