Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
colleghi basta, le trattative di mercato da che esiste il calcio cominciano sempre SEMPRE col contattare prima il giocatore, e da lì se c'è un NO secco si ferma tutto, se c'è un SI, parte poi la telefonata alla società che ne detiene il cartellino mettendo sul piatto la carta del SI del giocatore che vuole andarsene. A quel punto la società ha due strade, tenersi (e pagare) un giocatore che resta controvoglia, perdendo pure un'occasione per venderlo bene, oppure monetizzare per quanto è possibile.
Sandro ha colto un'opportunità unica, andare a giocare in premier prendendo il triplo dell'ingaggio per i prossimi 6 anni. Un ingaggio da top player senza esserlo (ad oggi). Non facciamo gli ipocriti lo faremmo tutti.
ecco perchè ripeto, capisco la delusione ma incazzarsi è inutile, per cosa? per un giocatore che va a prendere 60 milioni malcontati nel prossimi 6 anni? non esiste proprio per come ragiono io.
Ognuno ha fatto i propri interessi
COn tutto il male che voglio a questa proprietà, dirigenza e allenatore
Direi di mettere questo post in evidenza a inizio discussione![]()
Ragazzi con Sandro e caso chiuso, adesso pensiamo al futuro nuovo acquisto Andrea che stamattina ha fatto le visite mediche!
Visualizza allegato 9469
Sì ma 'sti cazzo di inglesi si prendono pure la Piemonte...Ragazzi con Sandro e caso chiuso, adesso pensiamo al futuro nuovo acquisto Andrea che stamattina ha fatto le visite mediche!
Visualizza allegato 9469
Entrano al conto in banca di Scaroni, che culo eh?Almeno con Sandro ci entra qualche soldino
Tra Diaz e Tonali sono andati via due milanisti veri, altro che. Non ci aggiungo Ibra perché ormai ci siamo già abituati.Comunque io pensavo che tutti sarebbero potuti partire, tranne tonali.
Quelle parole d’amore, quello che diceva e faceva, era per me un briciolo di Milanismo e calcio anni 90/00 che rimaneva nel calcio.
Per me è una delusione assurda. Assurda.
Ricorderò quel gol alla Lazio che mi fece innamorare definitivamente di lui
Lascio qua il video con la musica perfetta
TikTok - Make Your Day
vm.tiktok.com
Pianti a fiotti
Eh lo so.. come sempre quelle belle e brave vanno via e noi ci teniamo fisso quello li che sta in panchina.......Sì ma 'sti cazzo di inglesi si prendono pure la Piemonte...![]()
Speriamo che li spendono al meglio.. ma sono quasi certo che una parte sarà per Moncada e Billy Beane per portarci qualche minorenne sconosciuto.Entrano al conto in banca di Scaroni, che culo eh?
![]()
Ma infatti, il punto è che così andrebbe a prendere circa 1/3 in più (lordo) del loro top salary. I 7 lordi sono molto plausibili, 10 non ci credo manco se lo vedoChe non saranno mai netti come non lo sono mai gli ingaggi inglesi ma tanto ai giornalisti non interessa.![]()
Non mi sembra sia stato così tanto esaltato ma potrei essermi benissimo essere perso la cosa.Ma a voi Thuram piace? Cioè la Gazzetta e giornal(a)i vari ne parlano come di un fenomeno. Posso dire che prendiamo un altro che segna col contagocce o sono troppo pessimista?
Dici ci si può scommettere? Io sento puzza di Origi (sul quale avevo alte aspettative). Tra l'altro prende già da subito un ingaggio top se dovesse venire. Bah.Non mi sembra sia stato così tanto esaltato ma potrei essermi benissimo essere perso la cosa.
I gol passati comunque nel suo caso son da considerare il giusto visto che la prima stagione in cui ha giocato fisso come punta è stata questa (in cui ha una media gol discreta).
Ma Luca abbi pazienza, io ti voglio bene ma tu davvero avevi alte aspettative con uno che non é mai andato in doppia cifra in carriera?Dici ci si può scommettere? Io sento puzza di Origi (sul quale avevo alte aspettative). Tra l'altro prende già da subito un ingaggio top se dovesse venire. Bah.
ero venuto a scrivere la stessa cosa perchè a me non convinceMa a voi Thuram piace? Cioè la Gazzetta e giornal(a)i vari ne parlano come di un fenomeno. Posso dire che prendiamo un altro che segna col contagocce o sono troppo pessimista?
spero tu abbia ragione, l'ho seguito poco e devo dire che non mi ha mai impressionatoNon mi sembra sia stato così tanto esaltato ma potrei essermi benissimo essere perso la cosa.
I gol passati comunque nel suo caso son da considerare il giusto visto che la prima stagione in cui ha giocato fisso come punta è stata questa (in cui ha una media gol discreta).
Non è una certezza, fatico ad avere un'idea precisa su di lui. Le caratteristiche per essere un attaccante più che decente le ha ma poi sta a lui (ed a Pioli).Dici ci si può scommettere? Io sento puzza di Origi (sul quale avevo alte aspettative). Tra l'altro prende già da subito un ingaggio top se dovesse venire. Bah.