Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
Ballo è un cesso e tutto. Se lo silurano però tocca andare a cercare un terzino sinistro, e a me sembra abbiano già abbastanza difficoltà a trovare un attaccante e chiudere il tizio dell'az
Io avrei voluto Parisi ma ormai è andato. Assurdo lo prenda la Viola e nessuna delle big

Penso che abbia solo scelto la squadra in cui sa che farà il titolare fisso. Probabilmente ha molta stima di sé e pensa che il treno ripasserà in futuro :asd:
Si certo, dal suo punto di vista ha fatto bene ad andare in una piazza dove ha possibilità di giocare. In generale, pescare dall'Empoli in questi anni non è mai una brutta mossa (vediamo se Baldanzi si riconferma, anche lui mi piace davvero molto)

Un passaggio di Loftus in conferenza: "Quando abbiamo affrontato il Milan in Champions con il Chelsea, a Londra, dopo quell'occasione Maldini mi aveva già detto che il Milan era stato colpito dalle mie prestazioni. Chiaramente mi concentravo sulla stagione con il Chelsea, non sapevo cosa sarebbe successo in estate. Dopo aver parlato con i responsabili si era palesata questa occasione, la possibilità di venire al Milan che è diventata sempre più concreta parlando con Maldini. Proprio questo mi ha spinto a prendere questa decisione".

Buon Natale a Furlani e al Coach

Un passaggio di Loftus in conferenza: "Quando abbiamo affrontato il Milan in Champions con il Chelsea, a Londra, dopo quell'occasione Maldini mi aveva già detto che il Milan era stato colpito dalle mie prestazioni. Chiaramente mi concentravo sulla stagione con il Chelsea, non sapevo cosa sarebbe successo in estate. Dopo aver parlato con i responsabili si era palesata questa occasione, la possibilità di venire al Milan che è diventata sempre più concreta parlando con Maldini. Proprio questo mi ha spinto a prendere questa decisione".

Considerato che mezzo mercato glielo ha fatto maldini..
E se per qualche strano motivo non si fosse mandato a donnine kamada, anche più di mezzo mercato.
E a me di passare per vedova di maldini frega zero, ero il primo a volerne la testa ( CON pioli, così come stiamo i conti non tornano per un cazzo), ma è la verità, e il mercato non lo stava di certo impostando con i milioni di tonali in saccoccia come i nostri due eroi

È stato pure fin troppo onesto a dirlo, anche se lo sapevano pure o sassi che era una trattativa di Maldini e chiusa da lui

Sbarcato pulce

ma è vero che appena atterrato alla domanda "cosa ne pensi di milano" ha risposto "molto gustevole?" :saske:

L'algoritmo per me sta facendo un gran lavoro! :asd: a partire da quel sopravvalutato di tonali e spero mai più di rivederlo al Milan, per quella cifra lavrei portato io in spalletta fino a Londra, idem Diaz fino a Madrid, finalmente liberati!
Per l'ultimo arrivo Pulisic, finalmente abbiamo un trequartista che ti salta l'uomo e crea assist, in realtà il vero numero 10.
Vedo un grande potenziale su di lui per Leao, due giocatori agili e forti nell1vs1 e non sarò sorpreso se insieme faranno grandi numeri quest'anno se ci sarà feeling tra di loro.

Detto questo a prescindere dai vari algoritmi..Forza Milan sempre!

Accordo per 10 milioni e stanno pure a pensarci. Ma che vendano subito Messias e chiudano questa in settimana, Chukwueze tanto è da prendere a zero a gennaio perché è ridicolo trattarlo a 35 milioni col contratto che scade tra 6 mesi

Idem per quest'altro
Ha saltato le prime 2 amichevoli, quindi è un affare già concluso, ma gli fanno perdere una settimana di preparazione (e di conseguenza tutto luglio con la tournè) perché devono limare sugli spiccioli

Reijnders sembra la riproposizione della trattativa per deka dello scorso anno. Pure lui aveva seguito quel iter, con le partite saltate. C’è di buono però che l’anno scorso lo si chiudeva verso agosto, il tempo di aggregarsi e fare la preparazione lo avrebbe.
Continuo però a non vedere manco l’ombra di un nome per l’attacco

Valutano se tenere Origi e Colombo nelle 3 amichevoli di luglio e se ne riparla eventualmente ad agosto
Ma quelli gli restano sicuro sul groppone, se facessero lo cose come si deve ne prenderebbero comunque un altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro