Si che fail ahah
Credo che la generazione d'oro del belgio fosse sterile
Fa strano pensare che l'ultimo sia il più onesto mestierante dei 3
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si che fail ahah
Con quel cognome e quella nazionalità è quanto di più sbagliato si possa mai acquistare. Manco fosse la reincarnazione di Garrincha.Si che fail ahah
Credo che la generazione d'oro del belgio fosse sterile
Ma penso che neanche loro li contassero. Per sintetizzare, immagino pensassero al centrocampista dell'az, un attaccante e paolino pulisic
assolutamente si; purtroppo se ogni anno la proprità decide di tagliare via giugno dal mercato per fare casini, partiamo sempre in ritardo.Ma penso che neanche loro li contassero. Per sintetizzare, immagino pensassero al centrocampista dell'az, un attaccante e paolino pulisic
C'hai creduto a tielemans?assolutamente si; purtroppo se ogni anno la proprità decide di tagliare via giugno dal mercato per fare casini, partiamo sempre in ritardo.
Abbiamo perso Tielemans per questo motivo, roba da insultarli tutti fino a Natale
sentivo Suma dopo l'ufficialità all'Aston Villa "Tielemans per il dopo Isma sarebbe stato ottimo ma siamo partiti tardi"C'hai creduto a tielemans?
La prendo per buona solo perché poteva far finta di nulla, perché di solito non credo a suma neanche se mi dice che sta piovendo se sono sotto la pioggiasentivo Suma dopo l'ufficialità all'Aston Villa "Tielemans per il dopo Isma sarebbe stato ottimo ma siamo partiti tardi"
tendo a credergli perchè raramente vedi suma fare ammissione di colpa, poteva non dire niente ma si è visto che è bruciato anche a lui
la penso come te, proprio perchè poteva stare zitto ma è stata un'implicita accusa al club, velata. Nel senso, i Parametri zero si prendono da Gennaio (anche Dicembre); perchè dal 1 Febbraio il giocatore può firmare con chi vuole. Quindi è chiaro che se parti col mercato a Giugno, ciaoneLa prendo per buona solo perché poteva far finta di nulla, perché di solito non credo a suma neanche se mi dice che sta piovendo se sono sotto la pioggia
Ottimo! un vecchio cuore Rossonero..L'algoritmo ha deciso, arriva Mbappe
Pasticcini per gli addetti ai lavoriSecondo 90min la trattativa con Kamada è stata interrotta e non è più un obbiettivo.
Ma alla fine la sorpresona che diceva Pelegatti quale è stata?
Se ne sarà dimenticato anche lui.Ma alla fine la sorpresona che diceva Pelegatti quale è stata?
Quella di Baresi che ancora non è stata confermata da nessuno in societàSecondo 90min la trattativa con Kamada è stata interrotta e non è più un obbiettivo.
Ma alla fine la sorpresona che diceva Pelegatti quale è stata?
ah ecco, capiraiQuella di Baresi che ancora non è stata confermata da nessuno in società![]()
Sono tante le domande alle quali potrebbe rispondere così, tipo perché sta ancora liah ecco, capiraiL'ha fatta come ultima domanda a Pioli durante l'intervista e quello giustamente ha risposto "che cazzo ne so io"
Tenderei a dire juve, a sto giroMilinkovic in Arabia quindi. Milan beffato?