Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
E vale la pena portarsi in casa un altro equivoco per chuku?
Premesso che quella degli attaccanti mi sembra una gara con 0 vincitori ma solo vinti, ce ne fosse uno che mi convince dei nomi che girano ( o sono girati, nel caso di morata e icardi)
Fra i mille nomi che sono girati, se non costasse uno sproposito, quello che per caratteristiche tecniche e fisiche mi sembra il più interessante è Wahi.

E vale la pena portarsi in casa un altro equivoco per chuku?
Premesso che quella degli attaccanti mi sembra una gara con 0 vincitori ma solo vinti, ce ne fosse uno che mi convince dei nomi che girano ( o sono girati, nel caso di morata e icardi)
Se è vero che hanno messo Rebic e Origi fuori dalla Tournèè vuole dire che gli stanno dicendo che non sono più graditi ed essendo dei panchinari, Danjuma arriva come panchinaro in prestito con diritto, insomma ti turi il naso sulle sue ultime annate e ti accontenti. Se poi ALMENO uno dei due va via, tu abbassi il monte ingaggi
Però c'è un però, ovvero se quelli esclusi non trovano squadra entro fine mercato, te li tieni nello spogliatoio come separanti in casa per mesi, e non è mai bello per la coesione della squadra. Speriamo che abbiano ragione loro e riescano a liberarsene.
Fra i mille nomi che sono girati, se non costasse uno sproposito, quello che per caratteristiche tecniche e fisiche mi sembra il più interessante è Wahi.
eh magari

Se è vero che hanno messo Rebic e Origi fuori dalla Tournèè vuole dire che gli stanno dicendo che non sono più graditi ed essendo dei panchinari, Danjuma arriva come panchinaro in prestito con diritto, insomma ti turi il naso sulle sue ultime annate e ti accontenti. Se poi ALMENO uno dei due va via, tu abbassi il monte ingaggi
Però c'è un però, ovvero se quelli esclusi non trovano squadra entro fine mercato, te li tieni nello spogliatoio come separanti in casa per mesi, e non è mai bello per la coesione della squadra. Speriamo che abbiano ragione loro e riescano a liberarsene.

eh magari
Si come dicevo nel bar non capisco perché segare anche lazetic, però boh sapranno loro

Ma secondo te se fosse forte non giocherebbe ?
Dai pls
Me ne viene in mente un altro che fa della gran panchina dove lo danno in giro che però è un grande rimpianto averlo venduto.
E magari lazetic è per davvero scarso, mi piacerebbe vederlo prima di giudicare, se consideriamo che molti giocatori come adli o vranks non sono mai stati utilizzati, saranno scarsi anche loro per forza?

Origi, Rebic e Ballo-Tourè fuori dal tour americano.
Anche qui, il fatto che per ora siano confermati sia Saelemakers che Messias mi fa pensare ci siano probabilità molto più alte per l'arrivo di Danjuma piuttosto che Chukwueze
Ma la fascia destra, come dicevo, può anche restare così se mi potenzi il resto. Cioè comunque ci abbiamo vinto uno scudetto con quei due. Investimi tutto sulla punta, a quel punto. Visto che dietro Giroud c'è il nulla. E poi, un vice Theo.
Post automatically merged:

Me ne viene in mente un altro che fa della gran panchina dove lo danno in giro che però è un grande rimpianto averlo venduto.
E magari lazetic è per davvero scarso, mi piacerebbe vederlo prima di giudicare, se consideriamo che molti giocatori come adli o vranks non sono mai stati utilizzati, saranno scarsi anche loro per forza?
Vranks ha giocato poco e ha fatto solo danni. Adli già ti do ragione, ma magari con un centrocampo a 3 potrebbe avere più spazio

Sky Sports UK - Oggi le visite mediche di Danjuma con l'Everton
Sembrava a un passo dal Milan, invece tornerà in Inghilterra, dove ha giocato in prestito nella seconda parte della scorsa stagione vestendo la maglia del Tottenham.
Arnaut Danjuma sarà presto un nuovo giocatore dell'Everton: trovato l'accordo con il Villarreal, l'esterno offensivo olandese dovrebbe sostenere già in giornata le visite mediche con il club inglese.

Milan mocked.
Mercato europeo degli attaccanti più triste della mia vita sentimentale comunque

Ma Danjuma serviva davvero al Milan?
Il suo ruolo sarebbe ala sinistra lo stesso di Leao e Pulisic senza contare che abbiamo ancora Rebic che gioca in quelle zone.. forse anche un "bene" dato che invece di affollare quel ruolo in primis ci serve ben altro.. oltretutto si parla che il Villarreal chiedeva come minimo un prestito oneroso con riscatto obbligatorio.. (a gennaio avevano pattuito con il Tottenham un riscatto da 27M di sterline) per questo vedevo già la trattativa difficile non credendo che la nostra società spendeva tutti quei soldi per una alternativa.. oltretutto in un ruolo che c'e già un top player come Leao e un acquisto importate e oneroso come quello di Pulisic.

Ultima modifica:
Sky Sports UK - Oggi le visite mediche di Danjuma con l'Everton
Sembrava a un passo dal Milan, invece tornerà in Inghilterra, dove ha giocato in prestito nella seconda parte della scorsa stagione vestendo la maglia del Tottenham.
Arnaut Danjuma sarà presto un nuovo giocatore dell'Everton: trovato l'accordo con il Villarreal, l'esterno offensivo olandese dovrebbe sostenere già in giornata le visite mediche con il club inglese.
Milan beffato!

Ma Janemba non era AS una volta? Cazzò ne dovevamo fare :hmm: meglio che è andato all'everton

Milan beffato!
Oh Yes!! come per gli altri settecentocinquantamila giocatori che ci abbinano ogni tornata di mercato.. e la colpa di quest'anno sarà la mancanza di Paolino in dirigenza..

Ma Janemba non era AS una volta? Cazzò ne dovevamo fare :hmm: meglio che è andato all'everton
Esatto.. in quella posizione ne abbiamo di giocatori di ruolo.. Leao e Pulisic su tutti e sicuramente la società non avrebbe spesso parecchi soldini per una riserva..

Che diceva ? Perché l’hanno già segato
Era Longo. Dice che hanno mandato via un primavera extracomunitario e abbiamo già liberato lo slot extra. Nel tweet parlava di due slot extra, ma ovviamente intendeva il secondo slot a disposizione. Probabilmente ha eliminato perchè poteva essere frainteso.

Era Longo. Dice che hanno mandato via un primavera extracomunitario e abbiamo già liberato lo slot extra. Nel tweet parlava di due slot extra, ma ovviamente intendeva il secondo slot a disposizione. Probabilmente ha eliminato perchè poteva essere frainteso.
Son riusciti addirittura a tenersi vasquez, che masterclass

Pubblicità
Pubblicità
Indietro