Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
Pure se fosse zoppo peggio di toure non potrà mai essere

Stando alla regola non scritta delle amichevoli estive Musah in arrivo imminente, Chukwueze già più difficile. Il primo non ha giocato nonostante ampio turnover, il secondo in campo dal primo minuto col presidente che continua a chiedere 35 milioni. Anche Danjuma ha saltato l'amichevole, ma lui si sa andrà via in prestito da qualche parte, non per forza al Milan.
Dal lato nostro invece si vocifera che Origi e Rebic salteranno il tour americano.

Stando alla regola non scritta delle amichevoli estive Musah in arrivo imminente, Chukwueze già più difficile. Il primo non ha giocato nonostante ampio turnover, il secondo in campo dal primo minuto col presidente che continua a chiedere 35 milioni. Anche Danjuma ha saltato l'amichevole, ma lui si sa andrà via in prestito da qualche parte, non per forza al Milan.
Dal lato nostro invece si vocifera che Origi e Rebic salteranno il tour americano.
Basta che partecipino al tour in corea del nord

Secondo quanto riportato da Relevo, il Milan è vicino a chiudere l'arrivo in rossonero di Alex Jimenez, terzino destro classe 2005 del Real Madrid.
Si tratta di uno dei gioiellini del settore giovanile dei Blancos e dovrebbe trasferirsi al Diavolo in prestito con diritto di riscatto.
I due club stanno limando gli ultimi dettagli, la fumata bianca è attesa già nei prossimi giorni. Un ruolo fondamentale in questa operazione lo sta avendo Antonio D'Ottavio, nuovo direttore sportivo del Milan.
Jimenez si aggregherà alla Primavera rossonera, ma con l'idea di allenarsi regolarmente con la prima squadra di Stefano Pioli.
Siamo diventati il club satellite del Real.

Comunque voglio un attaccante. :sadfrog:

Musah
Djinuma
Taremi

Ok, ma le cessioni degli inutili quando partono?
Sai qual è un altro paletto di questa società, è che per giocatori che prendono tanto tipo Rebic, non li mandiamo in prestito contribuendo a pagare una parte dell'ingaggio, preferiscono venderli definitivamente. Quelli che vanno in prestito sono tipo Maldini Pobega gente che prende uno stipendio insignificante. L'ossessione prima di questa società sono gli stipendi, o meglio, il monte stipendi che Grava sul bilancio su più anni. Anche cdk, primo anno o giovane che sia non gliene frega niente, in prestito non lo mandano, o lo tengono o lo vendono definitivamente

Sai qual è un altro paletto di questa società, è che per giocatori che prendono tanto tipo Rebic, non li mandiamo in prestito contribuendo a pagare una parte dell'ingaggio, preferiscono venderli definitivamente. Quelli che vanno in prestito sono tipo Maldini Pobega gente che prende uno stipendio insignificante. L'ossessione prima di questa società sono gli stipendi, o meglio, il monte stipendi che Grava sul bilancio su più anni. Anche cdk, primo anno o giovane che sia non gliene frega niente, in prestito non lo mandano, o lo tengono o lo vendono definitivamente
Beh anche perché cdk in prestito trovami un club che te lo faccia giocare per farti palesemente un favore. L’avessimo pagato due lire come suso un simil gasperini/genoa magari lo trovavamo

Beh anche perché cdk in prestito trovami un club che te lo faccia giocare per farti palesemente un favore. L’avessimo pagato due lire come suso un simil gasperini/genoa magari lo trovavamo
no speta tu parli di prestito secco e in quel caso si,nessuno ti valorizza un tuo giocatore; ma ci sono i prestiti con diritto per cui se poi il giocatore nell'altra squadra fa bene e decidono di riscattarlo, ci guadagnano un po' tutti
da quello che capisco non vogliono fare neanche questo, o resta o via definitivo.
gli ultimi fatti se non sbaglio sono stati Suso con obbligo di riscatto a fronte di ingresso in Champions del Siviglia e Hauge riscattato dall'Eintracht, non ne ricordo altri prestiti con effettivi riscatti

Non so perchè, ma mi sta venendo il dubbio che Danjuma sia la "tassa" per portarsi a casa anche Chuku e alla fine la punta sarà lui (quindi anche quest'anno Giroud titolare).

Ma sto danjuma almeno può starci nella rosa e sostituire giroud , se serve, o meglio rebic per assurdo ?

Ma sto danjuma almeno può starci nella rosa e sostituire giroud , se serve, o meglio rebic per assurdo ?

E chi l'ha mai visto giocare :asd: Di tutti i nomi fatti quest'anno l'unico che veramente conosco e che ho visto è Pulisic. A sto giro ho deciso anche di non vedere i video delle skills su YouTube per evitare falsi miti.

E chi l'ha mai visto giocare :asd: Di tutti i nomi fatti quest'anno l'unico che veramente conosco e che ho visto è Pulisic. A sto giro ho deciso anche di non vedere i video delle skills su YouTube per evitare falsi miti.
So solo che è uno dei tanti che ha castigato la juve lo scorso anno in champions.
Però boh, il villareal non è che negli anni ci abbia dato sti campioni ( due in realtà, e zapata credo fosse pure svincolato)

Origi, Rebic e Ballo-Tourè fuori dal tour americano.
Anche qui, il fatto che per ora siano confermati sia Saelemakers che Messias mi fa pensare ci siano probabilità molto più alte per l'arrivo di Danjuma piuttosto che Chukwueze

Delle caratteristiche interessanti le ha pure ma è uno di un metro e settantotto che faceva l'ala e solo nelle ultime due stagioni ha iniziato a giocare come punta quindi non è il sostituto naturale di Giroud, per intenderci. Poi aggiungiamo pure il fatto che non abbia mai fatto più di due stagioni nella stessa squadra, seguendo la logica di Chris³ quando parla di Rebic (a cui per certi versi assomiglia) non è un gran segnale.

Delle caratteristiche interessanti le ha pure ma è uno di un metro e settantotto che faceva l'ala e solo nelle ultime due stagioni ha iniziato a giocare come punta quindi non è il sostituto naturale di Giroud, per intenderci. Poi aggiungiamo pure il fatto che non abbia mai fatto più di due stagioni nella stessa squadra, seguendo la logica di Chris³ quando parla di Rebic (a cui per certi versi assomiglia) non è un gran segnale.
si si ma è cosi, non vorrei esagerare ma vedo un Rebic 2.0, uno che onvunque va nessuno se lo tiene, discontinuo e umorale e tecnicamente lo vedo un po' troppo innamorato del pallone. Aggiungiamoci dei numeri gol e assist che non ti dicono granchè e quindi capisco perchè lo cerchiamo solo in prestito con diritto. Non ci crede manco la società
Poi se arriva farà il panchinaro e sarà un +1 ma onestamente non mi dà alcuna garanzia

So solo che è uno dei tanti che ha castigato la juve lo scorso anno in champions.
e infatti, perchè era n giornata, poi quando non ha voglia ti fa bestemmiare tutti i santi

E vale la pena portarsi in casa un altro equivoco per chuku?
Premesso che quella degli attaccanti mi sembra una gara con 0 vincitori ma solo vinti, ce ne fosse uno che mi convince dei nomi che girano ( o sono girati, nel caso di morata e icardi)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro