Researchspace
Pratico
- Iscritto dal
- 26 Feb 2012
- Reazioni
- 873
Tranquilli.. per fortuna non arrivano conferme sul Azmoun, ci teniamo Divock
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ammazza, stanno messi bene alloraIn confronto alla BILD, Di Marzio è un vero e proprio oracolo.
Sì esatto, perchè l'ultimo Kessie era fortissimo e indispensabile per il nostro gioco, ma non scordiamoci i primi anni gli insulti che gli abbiamo dato
Qualsiasi attaccante che sappia giocare a calcio a me va bene. Ovviamente la mia è una forzatura ma nemmeno troppo. Credo comunque che sia stato offerto, più che cercato da noi. Un po' come la voce di AzmounNon so se la cosa di Jovic è vera, ma a me non dispiacerebbe
Da Salamella si potrebbe ricavare qualcosa, speriamo.Ho letto che salemakers si sta allenando con gli esuberi. Non sapevo nemmeno che fosse ancora sul mercato
Qualsiasi attaccante che sappia giocare a calcio a me va bene. Ovviamente la mia è una forzatura ma nemmeno troppo. Credo comunque che sia stato offerto, più che cercato da noi. Un po' come la voce di Azmoun
Per quanto sia scarso, Saele lo cederei solo se si prende un attaccante. Altrimenti la coperta rischia di essere corta.Ho letto che salemakers si sta allenando con gli esuberi. Non sapevo nemmeno che fosse ancora sul mercato
Qualsiasi attaccante che sappia giocare a calcio a me va bene. Ovviamente la mia è una forzatura ma nemmeno troppo. Credo comunque che sia stato offerto, più che cercato da noi. Un po' come la voce di Azmoun
Il nostro obiettivo da 3 stagioni a questa parte è il quarto posto.Se non si lotta per lo scudetto sarà una stagione negativa senza se e senza ma
Concordo.. alla fine Saelemaekers e un vero Jolly, la sua duttilità e comoda per ricoprire tutta la fascia destra.. in alto abbiamo Chukwueze e Pulisic (che e adattato) mentre in basso abbiamo Calabria e Florenzi e vedendo la loro cronaca degli infortuni ci sta ancora bene Saelemaekers.. certo si può sempre dirottare Kalulu ma Pioli lo vede come centralePer quanto sia scarso, Saele lo cederei solo se si prende un attaccante. Altrimenti la coperta rischia di essere corta.
Più che altro ne faccio un discorso sul tridente (a me Saele fa schifo quando difende): facendo delle coppie titolari-riserve se ti privi di lui hai 3 titolari e 2 riserve. Perché tanto Pioli lo conosciamo, anche se restasse Colombo dovrebbero prima sfasciarsi tutti prima di dargli qualche minuto.Concordo.. alla fine Saelemaekers e un vero Jolly, la sua duttilità e comoda per ricoprire tutta la fascia destra.. in alto abbiamo Chukwueze e Pulisic (che e adattato) mentre in basso abbiamo Calabria e Florenzi e vedendo la loro cronaca degli infortuni ci sta ancora bene Saelemaekers.. certo si può sempre dirottare Kalulu ma Pioli lo vede come centrale
Sembra una gigantesca cazzata ma lo farei subito, oggi, anzi ieri.A Sport Mediaset dicevano che si sta valutando lo scambio Salame - Kean con la Juve. Già Salame sarebbe l'ultimo che toglierei, detto sinceramente, poi proprio con Kean...
Kean degli ultimi mesi non sarebbe da buttare, ma mi pare un Balotelli ancora più scemoPiù che altro ne faccio un discorso sul tridente (a me Saele fa schifo quando difende): facendo delle coppie titolari-riserve se ti privi di lui hai 3 titolari e 2 riserve. Perché tanto Pioli lo conosciamo, anche se restasse Colombo dovrebbero prima sfasciarsi tutti prima di dargli qualche minuto.
Sembra una gigantesca cazzata ma lo farei subito, oggi, anzi ieri.
Boh, io su di lui ho dei dubbi su quanto ci sia di vero nel suo essere idiota o quanti sono invece pregiudizi che si trascina da quando era un bimbominkia. Anche quella dei ritardi vorrei capire se è una voce fondata oppure una roba fatta uscire perché vogliono venderlo.Kean degli ultimi mesi non sarebbe da buttare, ma mi pare un Balotelli ancora più scemo![]()
ah su quello si, cedere per restare uno di meno e basta anche noPer quanto sia scarso, Saele lo cederei solo se si prende un attaccante. Altrimenti la coperta rischia di essere corta.
Anch'io lo vedo più in avanti.. anche se non mi sbaglio all'inizio della carriera giocava da terzino.. oltretutto pensando al nuovo gioco ancora più offensivo e attualmente non c'e un vero centrocampista che ritorna e difende e a sinistra c'e Theo che si alza molto.. Saelemaekers in alto poteva dare una mano come ha sempre fatto.. lo stesso era per MessiasPiù che altro ne faccio un discorso sul tridente (a me Saele fa schifo quando difende): facendo delle coppie titolari-riserve se ti privi di lui hai 3 titolari e 2 riserve. Perché tanto Pioli lo conosciamo, anche se restasse Colombo dovrebbero prima sfasciarsi tutti prima di dargli qualche minuto.
Quindi per invidia.Io kean in rosa non lo vorrei mai, è più forte di me
Ah pure lazetic lo è, ma i moncani han deciso che in rosa non ci deve stareQuindi per invidia.