Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
Sì esatto, perchè l'ultimo Kessie era fortissimo e indispensabile per il nostro gioco, ma non scordiamoci i primi anni gli insulti che gli abbiamo dato

Ma anche alla fine sbagliava un sacco, i primi 6 mesi dello scudetto un disastro assoluto e molte volte fu panchinato

Kessie viene ricordato bene ma alla fine ha fatto solo 6 mesi buoni

Ho letto che salemakers si sta allenando con gli esuberi. Non sapevo nemmeno che fosse ancora sul mercato

Non so se la cosa di Jovic è vera, ma a me non dispiacerebbe
Qualsiasi attaccante che sappia giocare a calcio a me va bene. Ovviamente la mia è una forzatura ma nemmeno troppo. Credo comunque che sia stato offerto, più che cercato da noi. Un po' come la voce di Azmoun

Ho letto che salemakers si sta allenando con gli esuberi. Non sapevo nemmeno che fosse ancora sul mercato

Qualsiasi attaccante che sappia giocare a calcio a me va bene. Ovviamente la mia è una forzatura ma nemmeno troppo. Credo comunque che sia stato offerto, più che cercato da noi. Un po' come la voce di Azmoun
Da Salamella si potrebbe ricavare qualcosa, speriamo.

Per quanto sia scarso, Saele lo cederei solo se si prende un attaccante. Altrimenti la coperta rischia di essere corta.

bene dico con la mia.
Come immaginavo i tifosi sono stati presi ed entusiasti degli acquisti compulsivi e continui del Milan

Ma ad oggi non abbiamo un attaccante giovane forte che era una delle priorità e non abbiamo il mediano titolare forte soprattutto quando sai che Bennacer è rotto

Poi hai confermato un allenatore che l'anno scorso ne ha fatte di ogni.

Se non si lotta per lo scudetto sarà una stagione negativa senza se e senza ma

Per quanto sia scarso, Saele lo cederei solo se si prende un attaccante. Altrimenti la coperta rischia di essere corta.
Concordo.. alla fine Saelemaekers e un vero Jolly, la sua duttilità e comoda per ricoprire tutta la fascia destra.. in alto abbiamo Chukwueze e Pulisic (che e adattato) mentre in basso abbiamo Calabria e Florenzi e vedendo la loro cronaca degli infortuni ci sta ancora bene Saelemaekers.. certo si può sempre dirottare Kalulu ma Pioli lo vede come centrale

A Sport Mediaset dicevano che si sta valutando lo scambio Salame - Kean con la Juve. Già Salame sarebbe l'ultimo che toglierei, detto sinceramente, poi proprio con Kean...

Concordo.. alla fine Saelemaekers e un vero Jolly, la sua duttilità e comoda per ricoprire tutta la fascia destra.. in alto abbiamo Chukwueze e Pulisic (che e adattato) mentre in basso abbiamo Calabria e Florenzi e vedendo la loro cronaca degli infortuni ci sta ancora bene Saelemaekers.. certo si può sempre dirottare Kalulu ma Pioli lo vede come centrale
Più che altro ne faccio un discorso sul tridente (a me Saele fa schifo quando difende): facendo delle coppie titolari-riserve se ti privi di lui hai 3 titolari e 2 riserve. Perché tanto Pioli lo conosciamo, anche se restasse Colombo dovrebbero prima sfasciarsi tutti prima di dargli qualche minuto.
A Sport Mediaset dicevano che si sta valutando lo scambio Salame - Kean con la Juve. Già Salame sarebbe l'ultimo che toglierei, detto sinceramente, poi proprio con Kean...
Sembra una gigantesca cazzata ma lo farei subito, oggi, anzi ieri.

Più che altro ne faccio un discorso sul tridente (a me Saele fa schifo quando difende): facendo delle coppie titolari-riserve se ti privi di lui hai 3 titolari e 2 riserve. Perché tanto Pioli lo conosciamo, anche se restasse Colombo dovrebbero prima sfasciarsi tutti prima di dargli qualche minuto.

Sembra una gigantesca cazzata ma lo farei subito, oggi, anzi ieri.
Kean degli ultimi mesi non sarebbe da buttare, ma mi pare un Balotelli ancora più scemo :asd:

Io kean in rosa non lo vorrei mai, è più forte di me

Kean degli ultimi mesi non sarebbe da buttare, ma mi pare un Balotelli ancora più scemo :asd:
Boh, io su di lui ho dei dubbi su quanto ci sia di vero nel suo essere idiota o quanti sono invece pregiudizi che si trascina da quando era un bimbominkia. Anche quella dei ritardi vorrei capire se è una voce fondata oppure una roba fatta uscire perché vogliono venderlo.

E poi nel caso abbiamo comunque il babbo della famiglia del Mulino Bianco in panchina che può rimetterlo sulla retta via con la forza dell'amicizia.

Anch'io lo vedo più in avanti.. anche se non mi sbaglio all'inizio della carriera giocava da terzino.. oltretutto pensando al nuovo gioco ancora più offensivo e attualmente non c'e un vero centrocampista che ritorna e difende e a sinistra c'e Theo che si alza molto.. Saelemaekers in alto poteva dare una mano come ha sempre fatto.. lo stesso era per Messias

Pubblicità
Pubblicità
Indietro