- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 5,537
Ci siamo più vicini che lontaniPare che abbiamo preso Rebic 2![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci siamo più vicini che lontaniPare che abbiamo preso Rebic 2![]()
100 per Jovic?Mamma mia, jovic giocatore che lo scorso anno ho odiato. Pagato 100 al Fanta, unici gol fatti contro Inter (unica volta che non l'ho messo) e contro le squadrette di conferenze. Giusto al Milan poteva finire
Personalmente li paragono per via che hanno le capacita per fare molto bene, se sono in giornata possono fare parecchio male alle avversarie.. ma non si applicano... sperando che Luka faccia meglio su questo fronte..Ci siamo più vicini che lontani
alt! con che formulaOrigi al Nottingham Forest![]()
eh si ma con stimoli arriva uno in prestito seccoPersonalmente li paragono per via che hanno le capacita per fare molto bene, se sono in giornata possono fare parecchio male alle avversarie.. ma non si applicano... sperando che Luka faccia meglio su questo fronte..
Non ho letto nulla ma chissà perché scommetterei sul prestito con dirittoalt! con che formula
eh si ma con stimoli arriva uno in prestito secco
prestito secco, ovviamenteNon ho letto nulla ma chissà perché scommetterei sul prestito con diritto
In du culu lui e le commissionicomincia il festival
Pedro Pinho, procuratore vicino al presidente del Porto Pinto Da Costa e intermediario per l'operazione che avrebbe dovuto portare Medhi Taremi al Milan nelle ultime ore di calciomercato, ha rilasciato un'intervista a Record, quotidiano portoghese:
“Il Milan non ha mai avuto contatti con me. Il giocatore li aveva avvertiti che stavano parlando con l'agente sbagliato ma la cosa è andata avanti così per 2 mesi. L'ingaggio proposto a Taremi, circa 1,5 milioni, secondo noi è molto lontano dagli standard del Milan e non era in linea con le aspettative del giocatore. Inoltre non si è mai arrivati nemmeno a parlare di commissioni”.
Presito ovviamentealt! con che formula
eh si ma con stimoli arriva uno in prestito secco
Lascia perdere, il mio attacco è stato Abraham milk jovic per un bel po', e sono arrivato pure terzo. Santo dia preso a 1100 per Jovic?
L'avevo preso anche io, ma l'avevo pagato uno sputo![]()
Io avevo Kvara, Leao e Osimhen. Sono arrivato penultimo...Lascia perdere, il mio attacco è stato Abraham milk jovic per un bel po', e sono arrivato pure terzo. Santo dia preso a 1![]()
Eppure visti gli investimenti nel reparto qualcuno sembra pensarloLa coperta era corta e con tre competizioni uno doveva arrivare per forza.
Giroud non se le può fare tutte
Se è arrivato scazzato in una realtà più piccola come quella di Firenze che gli sarebbe servita come trampolino di lancio, mi immagino che grinta possa avere sapendo che parte da panchinaro fissolo dico da fiorentino, Jovic è un giocatore vero, ha tecnica ed è integro fisicamente, è arrivato qui estremamente scazzato, come se gli si dovesse noi qualcosa a lui, e non ha reso per nulla, poi con il gioco di italiano non ci incastrava per nulla, magari a milano con uno stimolo diverso può far molto meglio.... a Firenze è stata una scommessa persa ma non lo darei per morto
sì, ma calma..
ancora non c'è la parola
UFFICIALE: Rebic 2 è del Milan..
e quanto manca?
43 minuti alla fine del mercato?
Ecco, allora non sono ubriaco io.